Go Nagai Net

Commenti / suggerimenti alla serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2008, 16:52     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (DucaErcole @ 2/7/2008, 17:49)
Non ho ben capito la risposta, uno storyboard? Nel senso di impostare 10 pagine di uno story per cosa?
Fumetto o animazione? Si scrivono e si disegnano in maniera diversa.
Se invece è + semplicemnete un modo di dire che se penso di essere meglio io perchè non mi ci metto, la mia risposta è che non credo di essere più bravo ma semplicemente non voglio essere associato a quel tipo di lavoro come iscritto al forum tutto qui.
Spero non si risolva la questione con un mio ban :-)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

semplicemente invece di stare a discutere per settimane e settimane su ste cose , facciamo uno storybvoard per handesigner che e' stato cosi' gentile da mettersi a disposizione a creare una storia disegnata da portare a lucca (spoiler :D )


ps : non sei nel team office quindi non sei associato al guttler :P
quiondi tranquillo duca , non verrai dato in pasto alle masse che ti urlano "FASCISTA! COMUNISTA! METTIDITANELNASISTA!!!
 
Top
DucaErcole
view post Posted on 2/7/2008, 16:55     +1   -1




Ok allora no problem e fatevelo pure urlare voi :-)
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 17:00     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (DucaErcole @ 2/7/2008, 17:55)
Ok allora no problem e fatevelo pure urlare voi :-)

ma nessuno sarebbe cosi' assurdo da dare del nazi , comuni , dentronasi a chi ha scritto
quelle cose :rotfl:
suvvia... non scadiamo nel ridicolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
Icarius
view post Posted on 2/7/2008, 22:10     +1   -1




Tranquillo, Duca Ercole.
Hai espresso chiaramente la tua volontà a non essere accostato al progetto Guttler X.
Mai si dirà che ci siano utenti scontenti in questo forum.
Ti ringrazio cmq di aver commentato il materiale fino ad ora postato e ti pongo i miei saluti, visto che da oggi in poi non avrai più occasione ed interesse a postare in questa sez.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 00:05     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ryo voglio dirti solo una cosa :
CITAZIONE
Per me BISOGNA commentare e discutere sulle storie. Specie se sono un lavoro "in fieri", se sono un lavoro collettivo e se rappresentano un intero forum.

questo e' impossibile.
perche' fra la mole di utenti e la mole di gusti o verrebbe fuori un picasso o nel 2020 staremmo ancora a decidere perche'
esiste sto robbo'
sono stati individuati degli ideatori , e vorrei che li si lasciasse lavorare.
PER CARITA' benvengano i commenti positivi e negativi ...

in ogni modo valuto nell immediato se inserirti nel team ufficiale in modo da controbilanciare il prodotto di andrea.
ma ti avviso : non e' un lavoro facile ed e' una csoa che prevede che vi sentiate di continuo anche nel privato.
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 01:07     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 3/7/2008, 01:05)
questo e' impossibile.
perche' fra la mole di utenti e la mole di gusti o verrebbe fuori un picasso o nel 2020 staremmo ancora a decidere perche'
esiste sto robbo'
sono stati individuati degli ideatori , e vorrei che li si lasciasse lavorare.
PER CARITA' benvengano i commenti positivi e negativi ...

in ogni modo valuto nell immediato se inserirti nel team ufficiale in modo da controbilanciare il prodotto di andrea.
ma ti avviso : non e' un lavoro facile ed e' una csoa che prevede che vi sentiate di continuo anche nel privato.

Aspetta godz, mi spiego meglio, che non ci siamo capiti!
Che ci sia della gente che prenda le decisioni alla fine, assolutamente d'accordo.
Quando parlo di discutere su una storia, lo dico nel senso in cui lo stiamo facendo. Io dico la mia, qualunque altro utente lo fa, e poi chi deve effettivamente scrivere decide se tenerne conto o meno, e la sua è l'ultima parola. Sennò, siamo d'accordissimo, è il caos più atroce e non avrebbe senso nominare dei responsabili.
Ho detto quella frase perchè mi sembrava che ci fosse un po' di troppa cautela a tirar fuori certi argomenti, tirati però fuori dalla trama. Capisco perfettamente che lo si faccia per rispetto delle opinioni altrui ma, nella costruzione di una storia e del suo significato, per me è meglio anche una discussione accesa che andarci troppo coi piedi di piombo.
Questo per dire, da utente che legge le vostre idee, mi sento di dire la mia e accetto più che tranquillamente che, se quello che argomento vi trova d'accordo bene, sennò amen.
Le mie perplessità sul plot sono quelle che vi ho esposto... visto che vertono pesantemente proprio sui cardini della storia, temo che un mio ruolo nel progetto sarebbe più problematico che utile, come ti dicevo via mp. Nel massimo del rispetto verso chi questa storia la sta scrivendo, intendiamoci.
Solo, siamo un po' su due posizioni ideologiche un po' tanto divergenti.

L'unica cosa che critico un po', è aver chiuso a chiave l'altra sezione. Capisco lo si faccia anche per calmarsi un po', però se alla fine il Guttler rappresenta il forum, il rischio è che gli utenti si ritrovino un po' il prodotto finito e spiattellato senza averne visto l'evoluzione, e se ne sentano un po' tagliati fuori.

My two cents, eh.

 
Top
DucaErcole
view post Posted on 3/7/2008, 14:46     +1   -1




Grazie amico icairus apprezzo sempre la tua apertura e il tuo modo democratico di affronate le discussioni :-)
 
Top
_WESKER_
view post Posted on 7/7/2008, 00:53     +1   -1




Ho leggiucchiato qua e là.
Sicuramente le cose sono due:
1) o sotto casa di Icarius spacciano roba pesante, ma davvero pesante...
2) o il nostro amico ha una concezione un pò fascio/clericale della storia e cultura occidentale...
:casco:
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 06:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (_WESKER_ @ 7/7/2008, 01:53)
Ho leggiucchiato qua e là.
Sicuramente le cose sono due:
1) o sotto casa di Icarius spacciano roba pesante, ma davvero pesante...
2) o il nostro amico ha una concezione un pò fascio/clericale della storia e cultura occidentale...
:casco:

ma ti sembra questo il modo di esprimerti nei confronti di una persona ?
 
Top
Icarius
view post Posted on 7/7/2008, 14:12     +1   -1




Ragà, per qualsiasi dubbio, curiosità o altro, i libri di storia sono lì a disposizione di tutti. Chiunque vorrà, dentro quei libri troverà tutto, senza opinioni personali o pregiudizi.
In questa sez direi di dedicarci solo ed esclusivamente al Guttler; altrimenti finiamo per rallentare troppo la saga ed annoiare chi passa da queste parti.
 
Top
99 replies since 29/3/2008, 23:22   1746 views
  Share