Go Nagai Net

LUCCA COMICS CHIAMA GONAGAI.NET!!!, IMPORTANTISSIMO LEGGETE TUTTI !!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2008, 12:54     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


hem............non vorrei buttare benzina sul fuoco..ma.....C'e' il nostro AFFEZZIONATISSIMO AMICO che , fra un altro sberleffo
e un altro pernacchio a noi rivolto , ci scrive ancora

CITAZIONE
"Intendiamoci...non è che a ululare o a fare 4 disegnini si dimostra o si misura la vera passione di una fan. image"

ecco..........:rotfl:
ora pensavo............... :rotfl: .................
:rotfl: ............... :rotfl: .................................
ora chi glielo dice a questo che I DISEGNINI verranno mostrati in POMPA MAGNA , sotto le luci dei riflettori di LUCCA COMICS 2008 ?

mica cacchi........

silenzio in sala:
PARLIAMO NOI.


il resto e' ARIA FRITTA !!!!!!
 
Top
Alteisen
view post Posted on 17/4/2008, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 17/4/2008, 13:54)
hem............non vorrei buttare benzina sul fuoco..ma.....C'e' il nostro AFFEZZIONATISSIMO AMICO che , fra un altro o e un altro pernacchio a noi rivolto , ci scrive ancora "Intendiamoci...non è che a ululare o a fare 4 disegnini si dimostra o si misura la vera passione di una fan. image"

e questo chi è ??? non ne conosco la storia sinceramente....un Alteisen curioso :diavolo.gif:

CITAZIONE
silenzio in sala:
PARLIAMO NOI.


il resto e' ARIA FRITTA !!!!!!

:diablo: :diablo: :diablo: :clap: :clap: :clap:

Edited by Alteisen - 17/4/2008, 14:03
 
Top
thunder break
view post Posted on 17/4/2008, 12:58     +1   -1




imageUHMMMMM, cos'è 'sta storia dei quattro disegnini e di metri per giudicare?
 
Top
Gwaihir_84
view post Posted on 17/4/2008, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 17/4/2008, 13:54)
hem............non vorrei buttare benzina sul fuoco..ma.....C'e' il nostro AFFEZZIONATISSIMO AMICO che , fra un altro sberleffo
e un altro pernacchio a noi rivolto , ci scrive ancora

CITAZIONE
"Intendiamoci...non è che a ululare o a fare 4 disegnini si dimostra o si misura la vera passione di una fan. image"

ecco..........:rotfl:
ora pensavo............... :rotfl: .................
:rotfl: ............... :rotfl: .................................
ora chi glielo dice a questo che I DISEGNINI verranno mostrati in POMPA MAGNA , sotto le luci dei riflettori di LUCCA COMICS 2008 ?

mica cacchi........

silenzio in sala:
PARLIAMO NOI.


il resto e' ARIA FRITTA !!!!!!

Conosciamo benissimo il soggetto in questione....ma Slavatore sai cosa penso?Penso che oramai non abbia manco più i denti per rosicare, gli si sono consumati tutti a forza di sgranocchiare gl enormi caxxx che la nostra community gli ha portato sotto al naso.
:D :D :D E scusate la volgarità ma quando ci vuole ci vuole :D :D :D


 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 13:47     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


;) gruoss
 
Top
alessandro70
view post Posted on 17/4/2008, 14:25     +1   -1




Perbacco.
Sta a vedere che dovrò rimettermi a disegnare...... :foglia:
 
Top
GrendizeR
view post Posted on 17/4/2008, 14:25     +1   -1




Maledetta Telecom. 2 gg senza intennet e guarda che notizie mi perdo...

Sono fiero di essere parte di questo forum :dribble: :dribble:
 
Top
anamici31
view post Posted on 17/4/2008, 14:31     +1   -1




be allora lucca comics quest'anno non me la perdo sicuramente!!siamo forti!ghghghg!
 
Top
onirepap
view post Posted on 17/4/2008, 14:35     +1   -1




hehe, sono piccole soddisfazioni, sinceramente vista la qualità dei lavori era quasi lapalissiano anche se poco immaginabile che qualche paperone editoriale ci mettesse gli occhi addosso, mi struggo solo di non saper disegnare e ne di saper mettere per iscritto le mei idde in fanfiction, GLORY GLORY ALLEUIA
 
Top
alessandro70
view post Posted on 17/4/2008, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (onirepap @ 17/4/2008, 15:35)
hehe, sono piccole soddisfazioni, sinceramente vista la qualità dei lavori era quasi lapalissiano anche se poco immaginabile che qualche paperone editoriale ci mettesse gli occhi addosso, mi struggo solo di non saper disegnare e ne di saper mettere per iscritto le mei idde in fanfiction, GLORY GLORY ALLEUIA

Sai colorare, papero ?
Potremmo formare una cooperativa....io so disegnare ma non eccelgo in cromatizzazione... :rotfl:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 17/4/2008, 14:57     +1   -1




MA che notizia incredibile!!! Lucca comics, niente popo di meno!!!

Domenico, ma allora ci sei!!!! sei sempre ben accetto...

Ed infine, un pensierino, 4 disegnini?? E pensare che secondo lui noi siamo nervosi per qualcosa!!!! :wahaha.gif:

A questo punto, non c'è più neanche divertimento a rispondere, quando poi i risultati del nostro lavoro e della nostra passione sono questi.
 
Top
Meethos
view post Posted on 17/4/2008, 14:59     +1   -1




Ciao ragazzi è una vita che non posto più (impegni della real life mi hanno tenuto lontano), ma al mio ritorno trovo questa bella sorpresa....complimenti a tutto lo staff del forum che grazie ad impegno e dedizione ha reso possibile tutto questo.....adesso organizzate un evento da le mille ed una notte....contattate la Dvisual.....cercate i doppiatori....rintracciate chi ha composto ed eseguito le sigle....e cosa più importate.....fate il miracolo....fate si che Nagai venga a Lucca....vi prego..... :inchino:
 
Top
alessandro70
view post Posted on 17/4/2008, 15:04     +1   -1




Godzì.....qua ti hanno scambiato per una specie di profeta..... :rotfl:

Meethos.......hanno semplicemente chiesto una partecipazione del forum al Padiglione Japan...........cioè............
 
Top
andromeda418
view post Posted on 17/4/2008, 15:34     +1   -1




lo vorrei portare anche Leji Matsumoto
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 17/4/2008, 16:06     +1   -1




azz sto al lavoro tutto il giorno WOW complimenti
davvero fantastica come cosa
 
Top
175 replies since 16/4/2008, 23:28   3426 views
  Share