Go Nagai Net

[ART] Il Guttler X...........BATTUTO!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
toshia76
view post Posted on 31/5/2010, 22:59     +1   -1




Sono capitato in questa discussione x caso clikkando sul banner del Guttler, non so perché ma appena ho visto Guttler Vs Grottango ho inziato a sorridere e ho subito pensato che si poteva trattare in realtà di Handesigner vs Enrico Galli (che ha disegnato molto x il Grottango) ...Uno scontro fra TITANI senza Vinti o vincitori, i 2 giganti si equivalgono per talento e stile.....A vederne di sfide così..un pareggio meritato x i 2 maestri e palla al centro... :diablo: :clap:
 
Top
Rubina71
view post Posted on 1/6/2010, 05:50     +1   -1




Noooo!!! Chi è colui che ha osato tanto? :rabbia:
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 16:07     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,279
Reputation:
+2

Status:


Non preoccupatevi la vendetta la già portata Kapasuso^^


Guttler X VS Grottango
by ~Kapasuso on deviantART
 
Web  Top
geminisaint
view post Posted on 1/6/2010, 16:29     +1   -1




che bei tempi!
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 18:08     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (toshia76 @ 31/5/2010, 23:59)
Sono capitato in questa discussione x caso clikkando sul banner del Guttler, non so perché ma appena ho visto Guttler Vs Grottango ho inziato a sorridere e ho subito pensato che si poteva trattare in realtà di Handesigner vs Enrico Galli (che ha disegnato molto x il Grottango) ...Uno scontro fra TITANI senza Vinti o vincitori, i 2 giganti si equivalgono per talento e stile.....A vederne di sfide così..un pareggio meritato x i 2 maestri e palla al centro... :diablo: :clap:

rilancio.

il vincitore poi quantomeno dovrebbe vedersela con chi insieme a noi ha lavorato al guttler.
e cioe' l'indomabile ODYSSEO!
 
Top
19 replies since 23/4/2008, 17:01   796 views
  Share