Go Nagai Net

[VIN] L'antro di ELONGO

« Older   Newer »
  Share  
ELONGO
view post Posted on 27/4/2008, 09:24     +1   -1




CITAZIONE (char70 @ 27/4/2008, 09:44)
Grazie per le info elongo... ma 300 cocuzze... :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif:

P.S. La storia di Nonna Val e delle sue Cat's Eye è iniziata QUA!!!
Adesso grazie a te hanno altre mire!!! :diavolo.gif:

hai ragione... sono tanti anche 300 euro... ma io parto sempre dall'idea che meglio un solo pezzo vintage che 2 o 3 nuovi.... non dal punto di vista della bellezza o estetico, perchè i gusti son personali, ma dal discorso affettivo, sentimentale e non ultimo di valore monetario, i soc li trovi ovunque, tra poco anche nei super mercati, quindi un giorno( spero che quel giorno però non arrivi mai) andando a rivendere per necessità o semplicente facendo due conti per vederre quanto vale la tua collezione al momento,con i nuovi ti accorgerai di una tremenda svalutazione ,e sarà difficile ridarli via, e sopratutto riprenderci qualche soldo,con vintage ogni anno ci sarà un aumento di un buon15%... quindi 300 euro spesi oggi,sono semplicemente investiti... stanno li, se ti servono, se ti stufi di collezionare, se hai un figlio e ti serve spazio .. per qualsiasi motivo, puoi mettere il tuo bel pezzo vintage su ebay e riprenderci minimo i soldi che l'hai pagato... sempre stando attenti a non farsi raggirare al momento dell'accquisto, quindi a pagarlo + del suo reale valore......
e con questo non voglio screditare i nuovi modelli, ne ho diversi anche io sopratutto i primi stupendi robottoni nagaiaini ... ma sempliccemente spezzare una lancia in fovore del vintage.. è vero che è + caro dei pezzi nuovi, ma è anceh vero che sono oggetti davvero meno reperibili di un qualsiasi soc, alcuni sono talmente rari che nel mondo se ne contano in poche decine di esemplari, il prezzo vien da se, ma sai anceh che i tuoi soldi non sono persi, li ammiri ogni giorno in vetrina e sai che puoi riprenderli in qualsiasi momento
 
Top
*moona*
view post Posted on 28/4/2008, 18:04     +1   -1




No Ippotommasoooooooo e Cybernellaaaaaa :clap:
Complimenti mi piacciono un saccooooooooo :dribble:
 
Top
ELONGO
view post Posted on 28/4/2008, 18:31     +1   -1




... l'ippotommaso è meraviglioso vero????

ho aspettato anni prima di trovarlo..... è simpaticissimo ... :face24.gif:
 
Top
ELONGO
view post Posted on 1/5/2008, 10:35     +1   -1




... e don chuck castoro???? .....

però una cosa molto simpatica a mio parere ... e sherlock holmes .... ricordate l'anime???? si ovviamente .... la cosa bella è che in giappone non hanno fatto giocattoli .. esiste solo questa automobilina con su holmes prodotta in italy .... l'abbiamo solo noi ... :sangue: :sangue:
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 1/5/2008, 11:35     +1   -1




ma quella specie di base dietro all'hayabusa di quale anime è? in questo momento non mi viene proprio in mente.....dalla forma mi sembra che abbia a che fare con balatack, ma non avendo mai visto l'anime ma solo il robot, mi potrei sbagliare....
 
Top
ELONGO
view post Posted on 1/5/2008, 11:38     +1   -1




.. è la base dei cyborg 009 ... purtroppo al momento di questa serie ho solo lei. m aesistono diverse cosette vintage molto ganze....







Edited by ELONGO - 1/5/2008, 16:40
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 12:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


...........mamma mia......un giorno o l'altro dovro' mettermi un secchio e una pezza avanti al pc....
 
Top
ELONGO
view post Posted on 1/5/2008, 13:48     +1   -1




:dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:

io ho avuto la stessa reazione con la collezione di YAMA ....... da restare senza fiato.....
 
Top
ELONGO
view post Posted on 1/5/2008, 15:42     +1   -1




altre foto ....







GOKU .. bandai 1984 ( uno dei pochi giocattoli vintage di dragonball)


 
Top
ELONGO
view post Posted on 26/5/2008, 09:27     +1   -1




A BREVE NEW ENTRY :dribble: :dribble: :dribble:
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 26/5/2008, 10:14     +1   -1




bene bene ^_^
 
Top
ELONGO
view post Posted on 26/5/2008, 11:29     +1   -1




lo spero proprio.. .se mi va in porto uno scambiozzo ...... :dribble: :dribble:
 
Top
grendizer_black
view post Posted on 26/5/2008, 22:08     +1   -1




very very complimenti :face24.gif: bellissima collezione ( :29784128hj5.gif: molta invidia)
 
Top
ELONGO
view post Posted on 14/8/2008, 23:01     +1   -1




mi sono arrivati :
BRYGER DX
CYBORG 009 IN METALLO
PATLABOR DX CON LUCI E SUONI ( UNA FIGATA )
2 AQUILE DI SPAZIO 1999 NUOVE IN SCATOLA ( 1976)
GODAM VERSIONE MINI ( MAGNETICO)
TEKKAMAN DX
TUTTI I TROBBIT DI BLAKSTAR
a breve delle foto
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 00:11     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


E MO CE LI DEVI FAR VEDERE PERO'!!!!!!!!!
 
Top
29 replies since 25/4/2008, 17:36   629 views
  Share