Go Nagai Net

Bestia Guerriera - Radham

« Older   Newer »
  Share  
thunder break
view post Posted on 4/5/2008, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (geminisaint @ 4/5/2008, 12:34)
Guarda Icarius.... siamo all'inizio, è normale avere dubbi, li ho io e sicuramente li avranno anche altri.
Sicuramente la storia si svilupperà, anche in maniera molto interessante. Come detto, si è scelto di intraprendere una strada, e io quella strada prendo, anche se avevo altre idee. MA siamo in tanti è normale avere idee diverse, ed è normale che qualcuno debba accantonarle.
Una cosa però debbo dirla, vediamo però di non fare un'opera moralista che DEVE insegnare per forza qualcosa, tipico delle opere moderne italiane(romanzi e soprattutto cinema), è una cosa che io personalmente non sopporto, voglio qualcosa di epico, divertente, "ritmato" e se siamo bravi con una morale, ma se per prima cosa cerchiamo la morale, prima di ogni altra cosa, allora senza offesa Icarius, è il mio pensiero, si farà qualcosa di inutile e noioso, e l'interessa verrà meno man mano comunque.

Cercare la morale non mi sembra un male... il difficile è mantenere quell'equilibrio necessario a non cadere nella 'lezioncina', bisogna riuscire ad evitare cerebralismo e superficialità - mica facile, eh! - però non impossibile. L'obiettivo è alto, e l'impegno di chi cura la storia penso proprio che sarà adeguato.
 
Top
geminisaint
view post Posted on 4/5/2008, 13:06     +1   -1




Thunder, cercare la morale non è un male se NON E' LA PRIMA COSA che si cerca. Perché Goldrake, Mazinga & co hanno avuto così successo? Avevano una morale, ma non era la prima cosa che saltava agli occhi, non avevano l'intenzione di "insegnare" qualcosa, ma solo quella di raccontare, infondo erano storie semplici, con il pregio che, i personaggi erano ben caratterizzati.
Ora..in non vorrei che il GUttler X fosse una storia che vuole insegnare qualcosa, o faccia dire: "come sono intelligenti i creatori di questa storia". Voglio che sia una storia divertente, godibile, "adrenalinica", che ha in se una morale, e NON una storia MORALISTICA, che racconti qualcosa.
E' questa la mia paura. Odio gli Intellettualismi, con tutto me stesso.
Perché a Godzilla non piace Evangelion? PEr troppe seghe mentali!!!! Facciamo una storia semplice, ma profonda, che spacchi ma che racconti qualcosa.
 
Top
Gwaihir_84
view post Posted on 4/5/2008, 13:18     +1   -1




Punti di vista.
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 13:28     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


da quello che mi e' stato inviato finora la storia sembra un po cervellotica.datemi tempo rilascio tutto
 
Top
geminisaint
view post Posted on 4/5/2008, 16:09     +1   -1




Cioé?
 
Top
maxim-k
view post Posted on 4/5/2008, 17:36     +1   -1




Grazie Thunder e Icarius ^^

Riguardo la storia adesso sono curioso, sembra molto intrigante da quel che hai brevemente descritto Icarius ^_^

postate, postate !!!
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 23:50     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (geminisaint @ 4/5/2008, 17:09)
Cioé?

cioe' che non e' la solita storia a scenario semplice , ma molto complicato , dove nulla e' stato lasciato al caso e ci sono rilevanti congruenze con ogni risvolto socio-economico-politico attuale.

;)
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 18/5/2008, 17:53     +1   -1




discussione chiusa

per ulteriori immagini si continua quà

http://gonagai.forumfree.net/?t=28118498&st=0#lastpost

per ulteriori commenti andare quà

http://gonagai.forumfree.net/?t=28118519
 
Top
22 replies since 2/5/2008, 10:34   494 views
  Share