Go Nagai Net

[ART] New anime cel for GUTTLER X, Un nuovo bozzetto

« Older   Newer »
  Share  
maxim-k
view post Posted on 4/5/2008, 21:11     +1   -1




CITAZIONE (handesigner @ 4/5/2008, 18:37)
CITAZIONE (maxim-k @ 4/5/2008, 18:25)
molto bello, ha una posa davvero imponente, forte l' aggiunta della bocca rispetto all' originale :clap: :clap: :clap: :clap: :diablo:

sono contento che vi piaccia,, veramente tutti i guttler X da me disegnati hanno avuto l'aggiunta della bocca ad eccezione di quello con il grande boomerang tra le mani,..,.

mi era sfuggito, questo dettaglio negli altri :innocent.gif:
 
Top
handesigner
view post Posted on 4/5/2008, 23:41     +1   -1




granmasterzilla ti ho preparato una solarizzazione dell'immagine del guttler un po' piu' calibrata, dacci un'occhiata e vedi se fa al caso vostro,, ciao

image
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 05:53     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


COMPLIMENTI hand! :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2008, 06:47     +1   -1

"The less I know... the better I feel" ovvero "Meno so meglio sto"

Group:
Member
Posts:
1,120
Reputation:
-1
Location:
Mestre (VE)

Status:


Magnifico! ed ha pure il jetpack ultima versione :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2008, 06:51     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


piu guardo sto disegno e piu mi sembra che il nostro hand si sia affezzionato veramente al nostro GX .
come tutti d'altronde :D
ma quello che piu mi salta all occhio e' la padronanza con la quale lo sta disegnando
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 14:02     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Splendido, non si può aggiungere altro!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
andromeda418
view post Posted on 5/5/2008, 17:19     +1   -1




Hand sei un grande hai azzecato l'originalità dei lavori giapponesi come Gonagai e sei anche più bravo.
 
Top
handesigner
view post Posted on 5/5/2008, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (char70 @ 5/5/2008, 06:53)
COMPLIMENTI hand! :clap: :clap: :clap:

grazie 1000

CITAZIONE (COSEDIMARCO @ 5/5/2008, 07:47)
Magnifico! ed ha pure il jetpack ultima versione :clap: :clap: :clap:

eh he he ti sto tenedo d'occhio caro il mio Cosedimarco :asd:
sei mooolto bravo, anche io modello ma con Rhinoceros , ma solo a livello dilettantistico, tu che programmi usi?
cmq mi è piaciuto abbastanza il lavoro che hai fatto, soprattutto per i tempi di esecuzione,.., Grande.,,. bella anche la grafica che utilizzi per le immagini/colori,,.,. ciao

CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 5/5/2008, 07:51)
piu guardo sto disegno e piu mi sembra che il nostro hand si sia affezzionato veramente al nostro GX .
come tutti d'altronde :D
ma quello che piu mi salta all occhio e' la padronanza con la quale lo sta disegnando

è il mio lavoro .,.,. cmq io cerco di dare anche se involontariamente per la maggior parete dei casi, una impronta personale alle illustrazioni che faccio un po' come accadeva nei cartoni degli anni 70.,.,,. ogni disegnatore o illustratore o qualsiasi artista( anche il pizzaiolo) ha una sua mano, che se apprezzata resta riconoscibilissima a tutti,.,,. ad ogni modo sono contento che vi piaccia :face5.gif:

CITAZIONE (runkirya @ 5/5/2008, 15:02)
Splendido, non si può aggiungere altro!! :clap: :clap: :clap:

grazie 1000 pilotessa girellara runky :)

CITAZIONE (andromeda418 @ 5/5/2008, 18:19)
Hand sei un grande hai azzecato l'originalità dei lavori giapponesi come Gonagai e sei anche più bravo.

Grazie
come dicevo prima la mia mano piu' che manga/fumetto è rievocativa dei cartoni animati/anime 70/80.,,.,. questo enfatizza ancora di piu' l'immagine dei lavori che faccio (quando accade) e ancora di piu' il Guttler, questo sconosciuto e misterioso robot dei lontani seventies ( o no? :huh.gif: ) ,,...,.,

immagine molto sporca, tratto disuniforme ma deciso, anatomie robuste e tondeggianti, colori netti e marcati, ombre leggere, tonalita' rossastre, chiaroscuro marcato, pesante e abbondante,.,,..,,,


non vi sembra una illustrazione dell'epoca? :wahaha.gif:

commentate e siate cattivi,,. cerchero' di rispondere al meglio
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 05:29     +1   -1

"The less I know... the better I feel" ovvero "Meno so meglio sto"

Group:
Member
Posts:
1,120
Reputation:
-1
Location:
Mestre (VE)

Status:


CITAZIONE
eh he he ti sto tenedo d'occhio caro il mio Cosedimarco :asd:
sei mooolto bravo, anche io modello ma con Rhinoceros , ma solo a livello dilettantistico, tu che programmi usi?

Grazie dei complimenti.
Per la realizzazione dei modelli utilizzo Sketchup. Conosco anch'io qualcosina di Rhino, ma alla fine ho scelto questo software per 2 motivi: l'estrema facilità d'uso ed il fatto che, per un utilizzo non commerciale, sia freeware. Per contro non ha grandi potenzialità come altri software 3D.

Ciao
 
Web  Top
duroAbireebic
view post Posted on 4/9/2010, 03:57     +1   -1




Hi all! I am new in the forum. Just want to greet all of you :)
 
Top
39 replies since 3/5/2008, 03:30   2201 views
  Share