Go Nagai Net

Sui profili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2008, 20:32     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,224
Reputation:
+2,316
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Se non ho capito male, la proposta di Godzy è che a un eventuale profilo dettagliato, consultabile da chi ne abbia bisogno, debba venirne fornito uno sintetico di pronta consultazione.
Mi pare un'idea eccellente, e sono prontissima a fornire i due profili sintetici di Silvia e Rizzo (datemi un poco di tempo!).

Tengo a precisare che non ho aperto questa discussione perchè seccata, o addirittura offesa, e nemmeno penso si sia voluto snobbare il lavoro che ho fatto: avevo semplicemente paura che si volessero semplificare - ed appiattire - i personaggi. Tutto qui. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla discussione.

@ Odysseo: Concordo con te: è vero che tenere conto di un personaggio già ampiamente delineato da altri è dura... ma del resto, amico mio, che altro facciamo noialtri fanfictionari? ;) :D
 
Top
Odysseo
view post Posted on 15/5/2008, 21:50     +1   -1




CITAZIONE
ma del resto, amico mio, che altro facciamo noialtri fanfictionari?

scrivere chilometri di pagine di fanfiction, no? XD


l unica cosa che devo chiedere è : x favore le descrizioni fisiche solo accennate a malapena, o se non è necessario x particolari motivi, evitatele proprio. il motivo? sennò limitate fantasia e divertimento dei grafici... :pianto:
ad esempio, evitate descrizioni tipo : alto 1, 75 capelli corti neri, occhi verdi, magro, sguardo torvo, spalle larghe, orecchino, mani grandi, scarpe da ginnastica taglia 43 e giubbotto di jeans..
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 22:03     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (H. Aster @ 15/5/2008, 21:32)
Tengo a precisare che non ho aperto questa discussione perchè seccata, o addirittura offesa, e nemmeno penso si sia voluto snobbare il lavoro che ho fatto: avevo semplicemente paura che si volessero semplificare - ed appiattire - i personaggi. Tutto qui. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla discussione.

e io tengo a precisare che se ci sono problemi del genere dovete postarli senza farvi troppi problemi.
 
Top
17 replies since 12/5/2008, 21:07   418 views
  Share