Per mettere un pò di ordine e rendere più gestibile le cose, perchè mi sembra che ci sia ancora un pò di confusione negli utenti, soprattutto nel caso arrivassero dei nuovi utenti che volessero collaborare, pensavo di dividere le discussioni in questo modo :
Sezione ufficiale; Sezione semi-ufficiale; Sezione divertimento e trollaggio.
1) Sotto-sezione
"Guttler Team's Office" : solo le discussioni che hanno avuto un'ufficializzazione e che cioè sono state approvate per il progetto.
2) Sotto-sezione
"Le proposte degli utenti" : tutte le altre discussioni, con consigli,disegni, commenti, suggerimenti, sondaggi (in pratica tutto il materiale ancora da valutare)
3) Sezione principale
Guttler X - il robot del forum! : tutte le discussioni che hanno una qualche collegamento con il Guttler, ma che non sono da considerare come materiale ufficiale o semi ufficiale, Crossover con altri robot, camei, disegni ed altro.
Nel caso uno schizzo, una FF o altro materiale dovesse diventare interessante per il progetto, verrà poi spostato nella sezione
"Le proposte degli utenti", se poi verrà approvato verra spostata nella sezione ufficiale..........
Esempio : qualcuno realizza per scherzo una Fan Art della prima pagina di un giornale con una foto del Guttler, verrà postata semplicemente nella Sezione
Guttler X - il robot del forum!, verrà commentata con allegria e trollagine;
qualcuno del Team decide che però potrebbe venir usata per il progetto, in base ad una qualche idea,
allora verrà spostata nella sezione
"Le proposte degli utenti", dove verrà modificata, commentata migliorata o addirittura abbandonata
Se verrà invece approvata ecco che allora che il disegno della pagina di giornale verrà spostata nella sezione
"Guttler Team's Office" e successivamente inserita in una puntata della storia, dove il Guttler salverà il presidente Berlusconi 32° dall'attentato dei nerdiani........
che ne dite? pensate possa essere d'aiuto per rendere più agevole il lavoro?