Go Nagai Net

Approccio alla serie

« Older   Newer »
  Share  
geminisaint
view post Posted on 23/5/2008, 10:39     +1   -1




Ecco che quel che temevo si sta realizzando.

Il Guttler, se non ricordo male doveva essere un omaggio alle serie anni 70/80, oggi è tutt'altra cosa.
Dissi, che la storia del Guttler doveva essere semplice, lineare, senza seghe mentali, senza moralismi e senza "insegnamenti", ma semplicemente una storia, che parlava di un robot, del suo piota, dei suoi alleati e dei suoi nemici, ciò non significa che debba avere forzatamente buchi narrativi, come qualcuno ha detto, con la giusta attenzione si evitano.
Invece si è voluto intraprendere la strada della "morale", dell'attualità ecc ecc, mettendo in primo piano questa a scapito della storia vera e propria. La storia si è fatta complicata tanto che anche chi l'ha appoggiata e portata avanti, spesso si è contraddetto, scusatemi Icarius e Godzy ma è così, in varie discussioni vi siete contraddetti, segno che forse, la storia da voi pensata è un po troppo articolata, complicata, e probabilmente avete voluto mettere un po troppa carne al fuoco.
La tua frase:"...chi vedeva nella storia richiami all'attualità un pò fastidiosi e forse scomodi...", ecco... non si tratta di trattare roba scomoda o fastidiosa, semplicemente, per quello che avevamo in mente noi, non ci azzecca niente.
Alcuni di noi hanno sollevato obiezioni, dando alternative più che valide, ma sono state bollate come "fuffa" cioé tutt'altro che valide.
Torniamo ai cattivi che attaccano la terra, i motivino possono essere svariati e molto più semplici.
Se molti film, cartoni animati sono semplici, o scadono nella sega mentale, nonostante fior di quattrini e di professionisti, credete davvero che un lavoro fatto su un forum da molte persone possa elevarsi a capolavoro??
Per me almeno il Guttler è un divertimento, e mi secca un po vederlo trasformato in una cosa troppo seria.
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 11:53     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ok basta.
il progetto e' annullato.

CITAZIONE (geminisaint @ 23/5/2008, 11:39)
.....

ma tu credi VERAMENTE che goldrake mazinga e jeeg parlano di robot che si menano e gente che vuole conquistare la terra ?


in ogni modo.
postate senza leggere , infatti leggete cosa ha scritto icarius :

CITAZIONE (Icarius @ 23/5/2008, 02:20)
Io credo che qui, tra super robot, Nerdoniani e plot, si sia un pò persa la giusta visione della realtà.
Credo che qui NESSUNO possa dire che Godzy si sia comportato da dittatore o abbia imposto la sua volontà. Anzi, è accaduto proprio il contrario e nessuno con un minimo di buon senso può negarlo.
Godzy ha dato letteralmente voce a tutti! Ha offerto a molti utenti la possibilità di far parte del team Guttler, dando cmq a tutti gli altri la possibilità di partecipare attivamente al progetto.
Tutto, e dico tutto, il materiale del contest sul Guttler è stato utilizzato, proprio per non escludere niente e nessuno.
Le situazioni e le scelte più discusse le ha messe a sondaggio. Ha messo in discussione le sue idee ed è sceso nell'arena per discuterne con tutti.
Forse tutto questo per chi vede il Guttler come un gioco o passatempo da forum senza pretese, non ha molta importanza. Ma per chi come lui sente questo progetto come una cosa viva, una cosa che fa parte di sè, ne ha di importanza, credetemi.
Sfido chiunque in questo forum a farsi un giro nella rete, in altri forum che per portata di materiale e utenti sono vasti come il nostro, se non di più, a vedere come funzionano le gerarchie tra amministratori e utenti. Non è dittatura, dispotismo o roba simile: è ordine, rispetto dei ruoli e funzionalità di un forum stesso. Conosco fior di amministratori che hanno tirato su forum grandissimi, pieni di utenti, che avrebbero risolto in maniera molto meno democratica tutta la tensione attorno a questo progetto.
Qui dentro Godzy ha messo in discussione tutto. Ha rimesso al giudizio di tutti anche le sue convinzioni e idee che tutt'oggi egli, e non solo lui, ritiene giuste e vincenti.
Giudicate, criticate e discutete su tutto, ma non sull'operato della gente. Non senza coerenza almeno.
Non sono nè amministratore, nè moderatore qui dentro. Sono l'ultimo degli utenti e quindi non ho alcun interesse a spezzare nessuna lancia in favore di Godzy. Non ne ha bisogno. Basta guardarci intorno, vedere il forum che quasi da solo ha tirato su, per capirlo.
Io sinceramente non capisco perchè faccia tutto questo, per poi essere pure criticato e bollato come desposta. Per me è inconcepibile.
Ho detto ciò che penso e forse ho detto anche troppo. Ma mi piace la verità e mi piace che sia sempre chiara.

 
Top
Odysseo
view post Posted on 23/5/2008, 18:03     +1   -1




CITAZIONE
Credo che qui NESSUNO possa dire che Godzy si sia comportato da dittatore o abbia imposto la sua volontà. Anzi, è accaduto proprio il contrario e nessuno con un minimo di buon senso può negarlo.
Godzy ha dato letteralmente voce a tutti! Ha offerto a molti utenti la possibilità di far parte del team Guttler, dando cmq a tutti gli altri la possibilità di partecipare attivamente al progetto.
Tutto, e dico tutto, il materiale del contest sul Guttler è stato utilizzato, proprio per non escludere niente e nessuno.
Le situazioni e le scelte più discusse le ha messe a sondaggio. Ha messo in discussione le sue idee ed è sceso nell'arena per discuterne con tutti.

si ma perchè gozzilla ha fatto tutto questo che dici? ah non lo sai? te lo dico io allora... perchè QUALCUNO gli ha rotto potentemente i coglioni al riguardo, al limite della litigata , e si è battuto fino allo stremo perchè le idee venissero discusse e condivise sul forum, le scelte prese tramite sondaggio e gli utenti coinvolti il più possibile, cosa che non rientrava nelle idee dei piani alti.

strano però, dovresti saperlo visto che la sera su msn in cui si è discusso di tutto questo c'eri anche tu... :innocent.gif:


prima che qualcuno se ne esca dicendo che sputo sul lavoro altrui (affermazione che a quanto pare ora va fortemente di moda), io non voglio togliere niente a nessuno nè mettere nessuno al rogo, tantomeno gozzilla, con il quale non ho niente di personale, anzi... ma che mi si faccia passare Salvatore come il santo martire vittima a cui dobbiamo pure dire grazie perchè ci ha gentilmente permesso di giocare un pò con i suoi balocchi, no questo non lo posso proprio accettare, mi dispiace.... anche perchè qualcuno dimentica spesso che il balocco è proprietà di tutta questa community e non del solo Gervasio Giuseppe Salvatore.
 
Top
Gwaihir_84
view post Posted on 23/5/2008, 19:09     +1   -1




Bhe era prevedibile una situazione del genere, c' era da aspettarselo visti gl ultimi accadimenti, secondo me la colpa non è da imputare ne alla troppa serietà che ha preso il progetto, ne ai despoti etc etc.
La causa numero uno di questa situazione è che siamo in tante teste, e essendo tante teste giustamente abbiamo pareri diversi, e quindi prima o poi è normale arrivare ad una situazione di stallo.

Questo progetto già a subito un brusko stop nei tempi passati, poi pochi fedeli lo hanno rimesso in moto, ed ora si sta psegnendo di nuovo, passerà un po di acqua sotto i ponti e quei poki fedeli rispolvereranno quel gioiellino chiamato Guttler X.

Mi fa tanta rabbia xò vedere come tanti di voi siano cosi... "realisti" "pessimisti" ... caxxo e sognate un po nella vita, riuscite ad ammorbarvi pure dove si può volare kon la mente e dire cose del tipo...il progetto del secolo....gli editori...ma ke kaxxate dite....la state prendendo troppo sul serio...
Ma lasciatevi un po andare e sognate di sfondare orco dun can!

Cmq io avro sempre fede nel progetto e sono sempre li a pensare anche in questo momento di lontananza:

1) Perchè mi permette di sognare...cose che la vita reale difficilmente ti permette di fare.
2)Perchè mi ha fatto vivere emozioni importanti e fatto conoscere persone ancora + importanti....fosse già tutto qui il risultato del guttler X a me sta più che bene!

 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 23:41     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Odysseo @ 23/5/2008, 19:03)
CITAZIONE
Credo che qui NESSUNO possa dire che Godzy si sia comportato da dittatore o abbia imposto la sua volontà. Anzi, è accaduto proprio il contrario e nessuno con un minimo di buon senso può negarlo.
Godzy ha dato letteralmente voce a tutti! Ha offerto a molti utenti la possibilità di far parte del team Guttler, dando cmq a tutti gli altri la possibilità di partecipare attivamente al progetto.
Tutto, e dico tutto, il materiale del contest sul Guttler è stato utilizzato, proprio per non escludere niente e nessuno.
Le situazioni e le scelte più discusse le ha messe a sondaggio. Ha messo in discussione le sue idee ed è sceso nell'arena per discuterne con tutti.

si ma perchè gozzilla ha fatto tutto questo che dici? ah non lo sai? te lo dico io allora... perchè QUALCUNO gli ha rotto potentemente i coglioni al riguardo, al limite della litigata , e si è battuto fino allo stremo perchè le idee venissero discusse e condivise sul forum, le scelte prese tramite sondaggio e gli utenti coinvolti il più possibile, cosa che non rientrava nelle idee dei piani alti.

strano però, dovresti saperlo visto che la sera su msn in cui si è discusso di tutto questo c'eri anche tu... :innocent.gif:


prima che qualcuno se ne esca dicendo che sputo sul lavoro altrui (affermazione che a quanto pare ora va fortemente di moda), io non voglio togliere niente a nessuno nè mettere nessuno al rogo, tantomeno gozzilla, con il quale non ho niente di personale, anzi... ma che mi si faccia passare Salvatore come il santo martire vittima a cui dobbiamo pure dire grazie perchè ci ha gentilmente permesso di giocare un pò con i suoi balocchi, no questo non lo posso proprio accettare, mi dispiace.... anche perchè qualcuno dimentica spesso che il balocco è proprietà di tutta questa community e non del solo Gervasio Giuseppe Salvatore.

sei uscito completamente fuori dalla questione luca.
ma hai cannato proprio di brutto.
qui il discorso e' un altro , e mi sono stufato di ripeterlo fino allo sfinimento , per questo e' stato studiato appositamente un team che lavorera' lontano da occhi indiscreti sul plot e storia portante.
cosi' si creano meno casini e siamo tutti piu contenti.
i desideri non verranno disattesi.

pitto'............PITTA !
 
Top
geminisaint
view post Posted on 24/5/2008, 12:39     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 23/5/2008, 12:53)
ok basta.
il progetto e' annullato.

CITAZIONE (geminisaint @ 23/5/2008, 11:39)
.....

ma tu credi VERAMENTE che goldrake mazinga e jeeg parlano di robot che si menano e gente che vuole conquistare la terra ?


in ogni modo.
postate senza leggere , infatti leggete cosa ha scritto icarius :

CITAZIONE (Icarius @ 23/5/2008, 02:20)
Io credo che qui, tra super robot, Nerdoniani e plot, si sia un pò persa la giusta visione della realtà.
Credo che qui NESSUNO possa dire che Godzy si sia comportato da dittatore o abbia imposto la sua volontà. Anzi, è accaduto proprio il contrario e nessuno con un minimo di buon senso può negarlo.
Godzy ha dato letteralmente voce a tutti! Ha offerto a molti utenti la possibilità di far parte del team Guttler, dando cmq a tutti gli altri la possibilità di partecipare attivamente al progetto.
Tutto, e dico tutto, il materiale del contest sul Guttler è stato utilizzato, proprio per non escludere niente e nessuno.
Le situazioni e le scelte più discusse le ha messe a sondaggio. Ha messo in discussione le sue idee ed è sceso nell'arena per discuterne con tutti.
Forse tutto questo per chi vede il Guttler come un gioco o passatempo da forum senza pretese, non ha molta importanza. Ma per chi come lui sente questo progetto come una cosa viva, una cosa che fa parte di sè, ne ha di importanza, credetemi.
Sfido chiunque in questo forum a farsi un giro nella rete, in altri forum che per portata di materiale e utenti sono vasti come il nostro, se non di più, a vedere come funzionano le gerarchie tra amministratori e utenti. Non è dittatura, dispotismo o roba simile: è ordine, rispetto dei ruoli e funzionalità di un forum stesso. Conosco fior di amministratori che hanno tirato su forum grandissimi, pieni di utenti, che avrebbero risolto in maniera molto meno democratica tutta la tensione attorno a questo progetto.
Qui dentro Godzy ha messo in discussione tutto. Ha rimesso al giudizio di tutti anche le sue convinzioni e idee che tutt'oggi egli, e non solo lui, ritiene giuste e vincenti.
Giudicate, criticate e discutete su tutto, ma non sull'operato della gente. Non senza coerenza almeno.
Non sono nè amministratore, nè moderatore qui dentro. Sono l'ultimo degli utenti e quindi non ho alcun interesse a spezzare nessuna lancia in favore di Godzy. Non ne ha bisogno. Basta guardarci intorno, vedere il forum che quasi da solo ha tirato su, per capirlo.
Io sinceramente non capisco perchè faccia tutto questo, per poi essere pure criticato e bollato come desposta. Per me è inconcepibile.
Ho detto ciò che penso e forse ho detto anche troppo. Ma mi piace la verità e mi piace che sia sempre chiara.

Scusami non voglio farti arrabbiare, anche perché sei più grosso di me....
Penso che Goldrake, Mazinga ecc abbiano storie solide, ma semplici e lineari.
nonostante non sia convinto del plot, ho detto altre volte che se questa era la strada scelta, l'avrei percorsa, mi piace questo progetto, e voglio che continui.
Quoto Gwaihir ha detto cose giuste, siamo in tanti, tutti con le proprie idee, ed anche per questo che sarebbe stato utile una storia semplice. Siamo qua parliamo, discutiamo, qualcosa sicuramente verrà fuori, mica siamo bambini!!!
E poi penso che te hai fatto il tuo sacrosanto dovere, cercando il consenso degli altri alle volte, ed alle volte mettendo il tuo veto, hai fatto benissimo, perché solo così si va avanti.
L'unica cosa, forse è accettare e capire le idee altrui, sopratutto capire, poi magari alla fine si accantonano, l'importante, almeno per me, non so gli altri, e che mi si dica che il mio punto di vista è stato capito, tutto qua.

baci baci
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 24/5/2008, 13:27     +1   -1




ben detto gemini....
 
Top
Icarius
view post Posted on 24/5/2008, 14:50     +1   -1




Ragà, sinceramente io capisco che non a tutti il plot possa piacere e che tutti possano avere altre proposte e scenari per il Guttler.
E' qui però che non capisco una cosa: perchè non proponete un altro plot, un'altra storia con un nuovo scenario ed una nuova ambientazione?
Mica sono l'unico qui che deve per forza poroporre il plot!
E' da tempo che lo sto ripetendo. Se l'attuale plot non convince, bene, pazienza. Non è la fine del mondo.
Ed invece di star qui a ripeterlo all'infinito, rischiando di fraintenderci a vicenda e quindi litigare, perchè nessuno poropone un nuovo plot?
Lo dico nell'interesse del progetto Guttler ed anche per evitare che chi passi da queste parti a leggere, pensi che in questo forum ci siano tensioni e casini.
Tutto il progetto è stato sottoposto al parere ed alle decisioni di tutti; c'è gente qui che ha fortemente voluto la democratica approvazione di tutti su ogni passo della storia.
Bene, ora che questo è stato realizzato, cerchiamo di sfruttarlo.
Ripeto: se il plot non piace, non convince per qualsiasi motivo, allora che altri ne propongano un altro. Questo è il bello della democrazia.
Vedremo se alla fine gioverà al progetto e finalmente ci permetterà di superare questa situazione di stallo e polemiche che, francamente, è un pò avvilente ed a questo punto mi sembra diventata un pò come una barzelletta.
 
Top
geminisaint
view post Posted on 24/5/2008, 15:47     +1   -1




Vediamo se riesco a postare, sto impazzendo per postare qualcosa oggi!!!

Icarius, io al massimo posso dare il mio parere, qualche suggerimento di massima, io umilmente dico che non sono in grado di scrivere un plot.
IO non ritengo tutto questo inutile o avvilente, ritengo sia una cosa utile per tutti noi.

Sai dove è nato il problema secondo me? Non tanto dal plot in se stesso, ma nel aver fatto passare, almeno così lo inteso io, magari è stata una mia impressione, che fosse un qualcosa di "rigido", non modificabile, quello era e quello doveva rimanere.
Si è chiesto i pareri di tutti, pensando che tutti approvassero, ma non ci si aspettava che a qualcuno non potesse piaciere. Sempre a mio parere, hai rilasciato il plot convinto che era quello definitivo senza pensare che questo potesse essere soggetto ad eventuali modifiche, o correzioni suggerite dagli altri, o semplicemente nuove idee che ti potevano venire in mente ascoltando i parere degli altri.
Un po ed è una piccolissima critica, come Odysseo con i suoi lavori.

Poi.... vedendo te e Godzy difenderelo a piu non posso, e vedendo pareri positivi di altri, ho dato il mio ok, mica debbo a tutti i costi far il bastian contrario, alla fine il mio contributo l'ho dato, non è stato accettato...amen, sarà per la prossima volta.
Io tengo a questo progetto, come voi, ma l'ho preso evidentemente in maniera diversa rispetto a voi.
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 17:10     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


il plot se deve essere rivisto , non e' questa la sede giusta.
alvise sta lavorando duramente per.......beh.....vedrete.

infine vorrei dire una cosa che vale molto piu dei centinaia di post acidi che ci siamo scambiati nelle ultime settimane:



 
Top
geminisaint
view post Posted on 24/5/2008, 17:45     +1   -1




Che lo sforzo sia con noi!
 
Top
Icarius
view post Posted on 25/5/2008, 00:55     +1   -1




CITAZIONE (geminisaint @ 24/5/2008, 16:47)
Vediamo se riesco a postare, sto impazzendo per postare qualcosa oggi!!!

Icarius, io al massimo posso dare il mio parere, qualche suggerimento di massima, io umilmente dico che non sono in grado di scrivere un plot.
IO non ritengo tutto questo inutile o avvilente, ritengo sia una cosa utile per tutti noi.

Sai dove è nato il problema secondo me? Non tanto dal plot in se stesso, ma nel aver fatto passare, almeno così lo inteso io, magari è stata una mia impressione, che fosse un qualcosa di "rigido", non modificabile, quello era e quello doveva rimanere.
Si è chiesto i pareri di tutti, pensando che tutti approvassero, ma non ci si aspettava che a qualcuno non potesse piaciere. Sempre a mio parere, hai rilasciato il plot convinto che era quello definitivo senza pensare che questo potesse essere soggetto ad eventuali modifiche, o correzioni suggerite dagli altri, o semplicemente nuove idee che ti potevano venire in mente ascoltando i parere degli altri.
Un po ed è una piccolissima critica, come Odysseo con i suoi lavori.

Poi.... vedendo te e Godzy difenderelo a piu non posso, e vedendo pareri positivi di altri, ho dato il mio ok, mica debbo a tutti i costi far il bastian contrario, alla fine il mio contributo l'ho dato, non è stato accettato...amen, sarà per la prossima volta.
Io tengo a questo progetto, come voi, ma l'ho preso evidentemente in maniera diversa rispetto a voi.

Gemini, sarò sincero: anche se non condivido la maggior parte delle cose che tu hai detto in questa discussione, apprezzo la tua pacatezza ed umiltà nell'esporle.
E con la stessa pacatezza io risponderò al tuo post.
Allora, io non ho mai pensato che il mio plot fosse definitivo o da accettare a tutti i costi. Assolutamente.
Ho solo premesso, più di una volta ed a più persone, che tutta la mia idea sulla storia del Guttler dipendeva totalmente dalle contrapposte ideologie tra Nerdoniani e terrestri. Tolte queste, tutto il mio disegno crolla miseramente come un castello di carte. Tutto qui.
Come ho sempre detto, io credo nell'impostazione data al Guttler. Credo che possa darci grandissimi sviluppi. Oltretutto, checchè se ne dica, non ho trovato molto convincenti le critiche che sono state mosse al mio plot.
Ovvio però che sono pronto a cancellare tutto il mio plot e le mie proposte davanti a chi vorrà proporre qualcosa di diverso. E se troverò stimolante e valido, secondo il mio personale giudizio, il nuovo materiale proposto, sarò felice di continuare a partecipare al progetto.
 
Top
Gwaihir_84
view post Posted on 25/5/2008, 10:32     +1   -1




Quello che dice icarius è giustissimo....lui non ha mai detto che il plot non doveva essere modificato, ma che non potesse essere modificato su 3 o 4 pilastri essenziali ai fini della narrazione che ha in mente lui.
Certo che se gli vai a togliere lo scontro fra ideologie e tante altre cose si finisce x snaturare il lavoro di andrea.
Quello che lui vuole far capire è questo se ho letto bene:

!Andrea! Ho scritto un plot,,,poi qualkuno mi ha kiesto di andare avanti, lui è andato avanti ma se poi togli un tassellin importante tutto caska.

Le cose modificabile ce ne sono ed ho visto kambiarle molte volte ad andrea, ed era salvatore in primis a dirglielo xke rakkoglieva gli umori e le idee degli utenti e le faceva plasmare ad andrea...ma cose su cui era possibile plasmare non su cose che non si potevano plasmare...non so se sono stato kiaro.

Cioè si è scelta una linea di massima?Almeno quella dovrebbe rimanere tale, senno si akkantona del tutto la linea di andrea e si va altrove, ma non si puo pretendere di snaturalizzarla xke senno si rende difficile il suo lavoro di stesura, anzi impossibilire!
 
Top
Kapasuso
view post Posted on 25/5/2008, 11:03     +1   -1




CITAZIONE (Gwaihir_84 @ 25/5/2008, 11:32)
Cioè si è scelta una linea di massima?Almeno quella dovrebbe rimanere tale, senno si akkantona del tutto la linea di andrea e si va altrove, ma non si puo pretendere di snaturalizzarla xke senno si rende difficile il suo lavoro di stesura, anzi impossibilire!

Ma la linea di massima da chi è stata scelta?
Quello che voglio dire è che il design del guttler di odysseo, è stato deciso dopo tanti e tanti sondaggi/topic/post e soprattutto dopo tanti disegni e modifiche. Guttler X per dire moltre altre cose, eh.

Non vedo perchè non poteva essere fatto con il plot, raccogliendo prima le opinioni di tutti sempre tramite sondaggi/topic/post e poi una volta che ci eravamo ritrovati più o meno tutti sulla stessa idea, allora ci si lavorava su.

In quel caso NESSUNO si poteva lamentare, perchè ognuno ha espresso la sua opinione in merito e ha cercato di difenderla spiegando le sue ragioni.

In quel caso IO (come altri utenti in altri discussioni simili), non avrei aperto più bocca, prendendo la decisione come decisione di tutti e continuando a lavorare sereno al progetto.

Questo è come ho sempre visto questo progetto.
Sto sbagliando?
E allora vuol dire che non ho capito un cazzo fino ad un attimo fa.
Se è diversamente che va, ditemelo voi.

Il problema sta proprio qui. Il plot è stato postato, e qui niente da dire, ma ad ogni critica o parere che sia, nessuno ha voluto saperne.
A me ha dato l'impressione di essere già ufficiale addirittura prima che fosse stato postato, e da come ho letto qua e la, non sono il solo a pensarlo.

Stay tuned
SPOILER (click to view)
qualcuno ultimamente mi sta copiando troppo "have a nice posting" :godzy1:
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 11:25     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


allora.
evidente quello che ho postato vi e' sembrato troppo criptico , quindi mi spieghero' meglio.

con alvise si e' scandagliato il team e individuate le persone adatte a fare X e quelle adatte a fare Y.
pertanto lo studio di plot e design verranno affidati alle persone adatte a quel lavoro.
i messaggi siti nelle serie sono sempre molto forti e nascondono molto piu di quanto vogliano lasciare a intendere .
purtroppo quello che rimane a molti non e' il messaggio ma l'involucro esterno .
e nel nostro caso quello che sembra rimarra' ai piu' saranno combattimenti e situazioni che rispondono allo standard.
non verrete disillusi.

ma voglio lasciarvi con una domanda :
vi siete mai chiesti PERCHE' quando il generale nero o il maresciallo dell inferno arrivano davanti alla fortezza delle scienze chiedono che gli venga consegnato KENZO KABUTO e il GRANDE MAZINGA ?
e la risposta a PERCHE' un plot cosi' sta proprio nella risposta a questa domanda.
ma non mi sembra questo il luogo in cui parlarne , ci vediamo fra un paio di giorni nella sezione go nagai.

questo e' quanto.
 
Top
30 replies since 22/5/2008, 14:55   715 views
  Share