Go Nagai Net

Approccio alla serie

« Older   Newer »
  Share  
geminisaint
view post Posted on 25/5/2008, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (Icarius @ 25/5/2008, 01:55)
CITAZIONE (geminisaint @ 24/5/2008, 16:47)
Vediamo se riesco a postare, sto impazzendo per postare qualcosa oggi!!!

Icarius, io al massimo posso dare il mio parere, qualche suggerimento di massima, io umilmente dico che non sono in grado di scrivere un plot.
IO non ritengo tutto questo inutile o avvilente, ritengo sia una cosa utile per tutti noi.

Sai dove è nato il problema secondo me? Non tanto dal plot in se stesso, ma nel aver fatto passare, almeno così lo inteso io, magari è stata una mia impressione, che fosse un qualcosa di "rigido", non modificabile, quello era e quello doveva rimanere.
Si è chiesto i pareri di tutti, pensando che tutti approvassero, ma non ci si aspettava che a qualcuno non potesse piaciere. Sempre a mio parere, hai rilasciato il plot convinto che era quello definitivo senza pensare che questo potesse essere soggetto ad eventuali modifiche, o correzioni suggerite dagli altri, o semplicemente nuove idee che ti potevano venire in mente ascoltando i parere degli altri.
Un po ed è una piccolissima critica, come Odysseo con i suoi lavori.

Poi.... vedendo te e Godzy difenderelo a piu non posso, e vedendo pareri positivi di altri, ho dato il mio ok, mica debbo a tutti i costi far il bastian contrario, alla fine il mio contributo l'ho dato, non è stato accettato...amen, sarà per la prossima volta.
Io tengo a questo progetto, come voi, ma l'ho preso evidentemente in maniera diversa rispetto a voi.

Gemini, sarò sincero: anche se non condivido la maggior parte delle cose che tu hai detto in questa discussione, apprezzo la tua pacatezza ed umiltà nell'esporle.
E con la stessa pacatezza io risponderò al tuo post.
Allora, io non ho mai pensato che il mio plot fosse definitivo o da accettare a tutti i costi. Assolutamente.
Ho solo premesso, più di una volta ed a più persone, che tutta la mia idea sulla storia del Guttler dipendeva totalmente dalle contrapposte ideologie tra Nerdoniani e terrestri. Tolte queste, tutto il mio disegno crolla miseramente come un castello di carte. Tutto qui.
Come ho sempre detto, io credo nell'impostazione data al Guttler. Credo che possa darci grandissimi sviluppi. Oltretutto, checchè se ne dica, non ho trovato molto convincenti le critiche che sono state mosse al mio plot.
Ovvio però che sono pronto a cancellare tutto il mio plot e le mie proposte davanti a chi vorrà proporre qualcosa di diverso. E se troverò stimolante e valido, secondo il mio personale giudizio, il nuovo materiale proposto, sarò felice di continuare a partecipare al progetto.

IO ho espresso solo una mia opinione.
Ti dirò... all'inizio era l'intero plot che non mi piaceva, però pensandoci su, ho pensato che poteva andare, poi con il tempo si può sviluppare a dovere. Una sola cosa ancora non mi riesce a piacere, e sempre a mio parere, intendiamoci, è quello scontro "religioso" o "non religioso", non perché sia un argomento scomodo, ma perché troppo complicato e come posso spiegarlo...poco credibile? Non so proprio come definirlo. Si rischia davvero di uscire fuori dai binari, e, temo, che per spiegare certe cose, si rischia di attorcigliarsi su se stessi senza uscirne più fuori.
 
Top
30 replies since 22/5/2008, 14:55   715 views
  Share