Go Nagai Net

[COL] L'antro di gokira73

« Older   Newer »
  Share  
gokira73
view post Posted on 17/6/2008, 17:45     +1   -1




grazie char70....geminisaint come mai commissioni alle gattine?cosa ti ha colpito della mia collezione se si puo sapere ovvio...:-)
 
Top
Rodan75
view post Posted on 17/6/2008, 18:27     +1   -1




Bellissima collezione, complimenti! :clap:

Se ti organizzi ai primi di luglio Nagai è a Parigi :D
 
Top
gokira73
view post Posted on 17/6/2008, 19:18     +1   -1




lo sapevo della sua venuta in quel di francia...guarda farei anche la follia di arrivare li..pero' se avessi al certezza come ho avuto a napoli un'anno fa di rientrare nel numero chiuso di fortunati che lo incontra e che ha la possibilita' di farsi fare un'altro disegno autografato...ma nn so se a quella mostra che fara' c'e' la session per gli autografi tu ne sai nulla?ciao
 
Top
Black Getter
view post Posted on 17/6/2008, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (char70 @ 17/6/2008, 17:51)
Complimenti per la collection gokira!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

CITAZIONE (Black Getter @ 16/6/2008, 21:16)
Complimentoni.....quell'autografo mi pare familiare.....io pure ho qualcosa di simile
(FILE:https://www.youtube.com/v/e70g_k4mya0&hl=it)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Potevi farti fare la testa del Getter...................................................... :via:
SPOILER (click to view)
Scusa...... :diablo:

alzate l'audio a palla e guardate attentamente la scenetta....è tutto registrato.....poi capirete :innocent.gif:

 
Top
gokira73
view post Posted on 17/6/2008, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (Black Getter @ 17/6/2008, 22:15)
CITAZIONE (char70 @ 17/6/2008, 17:51)
Complimenti per la collection gokira!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

CITAZIONE (Black Getter @ 16/6/2008, 21:16)
Complimentoni.....quell'autografo mi pare familiare.....io pure ho qualcosa di simile
(FILE:https://www.youtube.com/v/e70g_k4mya0&hl=it)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Potevi farti fare la testa del Getter...................................................... :via:
SPOILER (click to view)
Scusa...... :diablo:

alzate l'audio a palla e guardate attentamente la scenetta....è tutto registrato.....poi capirete :innocent.gif:

beh a me getta piace molto..ma goldrake e' goldrake... :ruota: :goldrake:

 
Top
gokira73
view post Posted on 14/8/2008, 14:15     +1   -1




ciao a tutti!!!!mi sa che nessuno leggera' il mio messaggio..almeno lo spero..altrimenti vuol dire che ci sono poverini come me a cui tocca lavorare la settimana di ferragosto..cmq ho aggiunto un link con una fotina in piu'..divertente...della mia collezione...vince un pacco di girelle chi riesce a dirmi tutti i nomi dei personaggi in foto..ma nn barate!!!nn vale cercare su internet..farina del vostro sacco mi raccomando!!!!:-)))
buon ferragostoooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 14:36     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (gokira73 @ 14/8/2008, 15:15)
ciao a tutti!!!!mi sa che nessuno leggera' il mio messaggio..almeno lo spero..altrimenti vuol dire che ci sono poverini come me a cui tocca lavorare la settimana di ferragosto..cmq ho aggiunto un link con una fotina in piu'..divertente...della mia collezione...vince un pacco di girelle chi riesce a dirmi tutti i nomi dei personaggi in foto..ma nn barate!!!nn vale cercare su internet..farina del vostro sacco mi raccomando!!!!:-)))
buon ferragostoooooooooooooooooooooooooooo

ancheio sto ancora a lavuraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

ao! fatti vedere piu' spesso! eri sparito!!!!!!!!!!
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 14/8/2008, 14:45     +1   -1




partendo dalla fina dietro da sx a dx
pinocchio-ippotommaso-tamagon- ????-robottino-mina- il cagnome che mi sfugge il nome - paul - il commentatore di pollon...

fila intermedia: comprimario robottino-robottino-altro comprimario-belfy-lillibet-chuck il castoro mafioso

fila davanti :doraemon - carletto - arale nuova serie - arale vecchia serie - kacchan - nino

giusto?
 
Top
gokira73
view post Posted on 14/8/2008, 15:28     +1   -1




beh diciamo sei stato bravo ma puoi fare di meglio!!!!manca il bambino con il cappello..quello vicino a lui rosa nn e' tamagon..e poi cacchio nn mi puoi dire che nn ricordi il nome del cagnolone volante....su su in ginocchio sui ceci!!!eh eh eh...
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 14/8/2008, 15:34     +1   -1




mi viene in mente chopper,ma non sono sicuro, pakun era il peluche vero? cavolo sono anni che non vedo quella serie e se non posso barare...... :hate-mirror.gif: il ragazzino con il cappello non so proprio chi sia, in quale serie è?


 
Top
gokira73
view post Posted on 14/8/2008, 18:17     +1   -1




dai nn te lo dico ora...vediamo se qualcun'altro fa un punteggio migliore del tuo ed indovina...;-)
se poi tutti si arrendono daro' il responso...ah ah ah
mi sento molto mike buongiorno....^_^
 
Top
ELONGO
view post Posted on 14/8/2008, 23:08     +1   -1




... ma se te li ho trovati tutti o quasi io questi balocchi :-)

io ho riconosciuto una :nagai: :nagai: :nagai: credenza antica per i piatti usata come vetrin a....
 
Top
gokira73
view post Posted on 15/8/2008, 00:07     +1   -1




cara fava toscana lo scopo del gioco nn e' dire chi ha trovato questi giocattoli ma i nomi delle rispettive serie..e tu nn puoi giocare conoscendo ovviamente tutte le suddette serie!!!!^_^
e porta rispetto per la mia libreria antica...FAVA!!!!:-)
ciao
 
Top
ELONGO
view post Posted on 18/8/2008, 18:07     +1   -1




image image image image image

infatti favalessa non ho giocato al tuo giochillo...

PS: però non puoi tenere giocattoli vintage in una dispensa o libreria antica dai .... un libro antico dove lo tieni ? nel forno di cucina? image image
 
Top
gokira73
view post Posted on 19/8/2008, 01:36     +1   -1




i libri stanno tutti in altre librerie nn ti preoccupare...quella e' una libreria in piu'....;-)
sei sparito da messenger sei proprio na fava..
ciao

 
Top
47 replies since 16/6/2008, 15:06   636 views
  Share