Go Nagai Net

[COL] L'antro di gokira73

« Older   Newer »
  Share  
koji7
view post Posted on 20/8/2008, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (gokira73 @ 14/8/2008, 15:15)
ciao a tutti!!!!mi sa che nessuno leggera' il mio messaggio..almeno lo spero..altrimenti vuol dire che ci sono poverini come me a cui tocca lavorare la settimana di ferragosto..cmq ho aggiunto un link con una fotina in piu'..divertente...della mia collezione...vince un pacco di girelle chi riesce a dirmi tutti i nomi dei personaggi in foto..ma nn barate!!!nn vale cercare su internet..farina del vostro sacco mi raccomando!!!!:-)))
buon ferragostoooooooooooooooooooooooooooo

Intanto complimentoni per la tua collezione veramente bella :clap: :clap: :diablo: ed inoltre Anche se in ritardo Grazie per gli auguri di ferragosto il 15 ho fatto la notte... :29784128hj5.gif: e in ferie non prima di settembre... :pianto:

CITAZIONE (Great MazinKayser @ 14/8/2008, 15:45)
il cagnome che mi sfugge il nome

Se non ricordo male il cagnone si chiama doppe o qualcosa del genere :via:
 
Top
gokira73
view post Posted on 20/8/2008, 23:08     +1   -1




esatto bravo si chiama Doppe...^_^..scrivo anche un piccolo aiuto per capire il bimbo col cappello chi e'...e' una serie legata allo sport...^_^
ciao ciao
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 21/8/2008, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (gokira73 @ 21/8/2008, 00:08)
esatto bravo si chiama Doppe...^_^..scrivo anche un piccolo aiuto per capire il bimbo col cappello chi e'...e' una serie legata allo sport...^_^
ciao ciao

Ah,ma e' Sugar Pepper (Forza Sugar! - Gambare Genki!)image
 
Top
gokira73
view post Posted on 21/8/2008, 20:21     +1   -1




ciao hiroshi bravo e' proprio sugar!!!;-) beh ormai che ci sei prova a darmi la "combinazione giusta" dei nomi no?:-)
ciao
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 13:25     +1   -1
Avatar

^DarkAngel^

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,710
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


ma sei un grande, hai delle chicche assurde! :dio:

Mi fai una foto più da vicino dell'hiroshi? dove l'hai preso? sembra fighissimo!
 
Web  Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 23/8/2008, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (gokira73 @ 21/8/2008, 21:21)
ciao hiroshi bravo e' proprio sugar!!!;-) beh ormai che ci sei prova a darmi la "combinazione giusta" dei nomi no?:-)
ciao

Ci provo :)

Comincio dall'alto a sinistra:

Pinocchio, Ippotommaso;

Tamagon,Sugar Pepper,Robottino,Nina,Pakun,Doppe,Paul,Azuma;

?,Robottino,?,Belfy,Lillibit,Don Chuck;

Doraemon,Carletto,Arale,Arale,Gatchan,Nino;

 
Top
gokira73
view post Posted on 24/8/2008, 01:42     +1   -1




bravo hiroshi!!!nn sei andato male..a parte i punti di domanda ed il famoso tamagon..ci cascate tutti!!ok che la somiglianza e' tanta..ma nn e' tamagon quello...;-)
x darkaryn:grazie sono felice che ti piacciano i miei balocchi diciamo "alternativi"....ti faccio quanto prima la foto ravvicinata dell'hiroshi..cmq sappi che conosco chi ha fatto l'opera..ho il suo cell..quindi se in un futuro vorrai...:-)
ciao
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 01:51     +1   -1
Avatar

^DarkAngel^

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,710
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


te l'ha fatto un privato?O.O

Urge foto ravvicinata!:P

Cmq hai delle cose troppo fighe... mi piacciono perché 1 non sono scontate, 2 si vede che hai buon gusto!
 
Web  Top
gokira73
view post Posted on 24/8/2008, 01:56     +1   -1




si si..hiroshi e' un custom..nn e' originale..e questo tizio fa molte altre cose veramente degne di nota..ad avere i soldi ci sarebbe da divertirsi te lo posso assicurare!!!beh diciamo che questi pupazzi che vedi sono il mio alter ego..sono un po come dottor jeckyll e mr.hyde..mi piacciono molto i robottoni e colleziono anche quelli pero' allo stesso tempo mi piace collezionare questi pupazzi di serie che nn c'entrano nulla cn i robot..anzi di solito spesso chi colleziona robot snobba alla grande questi pezzi e li considera "robetta"..io invece li trovo molto carini e caratteristici..e cmq sono serie che almeno io ho visto da piccolo..qual'e' fra i pezzi della foto quello che ti risulta piu' carino?mi piace sapere i gusti anche del prossimo..
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 07:41     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


All'anima del custom!!! :dribble: :dribble: :dribble:

CITAZIONE (gokira73 @ 24/8/2008, 02:42)
ti faccio quanto prima la foto ravvicinata dell'hiroshi..cmq sappi che conosco chi ha fatto l'opera..ho il suo cell..quindi se in un futuro vorrai...:-)
ciao

Vorrei anche io... non si sa mai... :diablo:

Grazie Gokira!
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2008, 11:22     +1   -1
Avatar

^DarkAngel^

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,710
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


trovo molto carini i deformed, e quelli di Monkey son veramente pregiati!

Cmq difficile dire un pezzo solo che preferisco, c'è da fare una bella razzia!

'sto tizio che ti ha fatto l'Hiroshi mi pare interessante, non ha un sito?
 
Web  Top
gokira73
view post Posted on 24/8/2008, 12:49     +1   -1




tanqui ragazzi vi lascero' il suo contatto email ed anche telefonico..e se nn sbaglio ho conservato anche altri suoi lavori..ha fatto anche altri personaggi oltre hiroshi come actarus e tetsuya in "divisa" e poi le 2 trasformazioni intermedie di jeeg...e tante altre cose...:-))
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 15:10     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Bene Gokira... aspettiamo!!! :dio: :dio: :dio:
 
Web  Top
gokira73
view post Posted on 24/8/2008, 15:42     +1   -1




fate una bella cosa..mandatemi con un messaggio pvt la vostra email e vi mando piu' foto di hiroshi...;-)
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 23:11     +1   -1
Avatar

^DarkAngel^

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,710
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


la mia email è pubblica, manda pure a: [email protected]
grazie! :dio: :dio:
 
Web  Top
47 replies since 16/6/2008, 15:06   636 views
  Share