Go Nagai Net

Eternal Edition

« Older   Newer »
  Share  
ty-uan
view post Posted on 21/11/2009, 01:57     +1   -1




Il doppio cd di gaiking ha un sacco di materiale in più: alcune BGM, moltissime strumentali e tutte le basi musicali delle sigle e delle canzoni. Appena ho ascoltato il cd doppio, ho immediatamernte venduto il cd singolo su ebay!
 
Top
Rubina71
view post Posted on 21/11/2009, 08:18     +1   -1




Sono raccolte di bgm originali?
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 09:21     +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE
Sono raccolte di bgm originali?

Si tutte rigorosamente originali!!!!!

La BGM e' un piacere ...e se non e' originale che piacere e'? :rotfl:
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 17:34     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:





E di ganga?? esiste qualcosa?
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2009, 09:50     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (Vidyan72 @ 21/11/2009, 09:21)
CITAZIONE
Sono raccolte di bgm originali?

Si tutte rigorosamente originali!!!!!

La BGM e' un piacere ...e se non e' originale che piacere e'? :rotfl:

:29784128hj5.gif:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 26/11/2009, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 19/11/2009, 21:06)
My opinion: magico il File n°7, bellissimo il n°8, quasi superflui il 9 ed il 10: tutti quei dialoghi in giappo, con voci che purtroopo non mi dicono nulla perchè non le collego ai personaggi, e soprattutto perchè non capisco 'na mazza...non sono nemmeno riuscita a sentirli tutti.
:ruota: :ruota: :ruota: l

Ho detto una str****ta...in questi giorni viaggio un pò di più con la macchina e ho avuto tempo di ascoltarle per benino...il file 9 contiene delle chicche..

File 9, track4: la mitica schitarrata di Actarus...il livello della registrazione è veramente buono. Mi ha fatto venire la pelle d'oca, sembrava di averlo seduto sul sedile di fianco con la chitarra in mano..
Da sentire, assolutamente!


 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 19:46     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,941
Reputation:
+474
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (tuchepuoidiventareunjeeg @ 19/11/2009, 22:07)
saprete gia' che ci sono sia le versioni originale giapponesi della columbia che le copie taiwanesi, uguali al 90% ai cd originali giapponesi.

Si, quelle che si trovano sono poi quelle "Alca" visto che quelle della columbia sono ormai di difficile reperibilità. Ma cosa intendi più precisamente quando dici uguali al 90%? Io immaginavo che fossero di una qualità audio inferiore rispetto a quelle originali giapponesi, ma non che manchassero alcune bgm come il tuo intervento farebbe supporre.
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 17:09     +1   +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,941
Reputation:
+474
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 26/11/2009, 17:16) 
CITAZIONE (isotta72 @ 19/11/2009, 21:06)
My opinion: magico il File n°7, bellissimo il n°8, quasi superflui il 9 ed il 10: tutti quei dialoghi in giappo, con voci che purtroopo non mi dicono nulla perchè non le collego ai personaggi, e soprattutto perchè non capisco 'na mazza...non sono nemmeno riuscita a sentirli tutti.
:ruota: :ruota: :ruota: l

Ho detto una str****ta...in questi giorni viaggio un pò di più con la macchina e ho avuto tempo di ascoltarle per benino...il file 9 contiene delle chicche..

File 9, track4: la mitica schitarrata di Actarus...il livello della registrazione è veramente buono. Mi ha fatto venire la pelle d'oca, sembrava di averlo seduto sul sedile di fianco con la chitarra in mano..
Da sentire, assolutamente!

Mi è arrivato ieri il cofanetto con i cd n.9 e 10. Bellissimo il numero 9 ed in particolare la track ricordata da Isotta.
Comunque (tanto per risvegliare il mio spirito polemico) vorrei ringraziare questi signori della casa discografica Alion/Alca chiunque essi siano, perchè ci hanno permesso di acquistare queste splendide bgm, che fosse stato per Columbia Japan non avremmo mai avuto, visto che ne avevano stampato un numero di copie che non bastava nemmeno per parenti & amici, e che, come arcinoto, a lor signori giapponesi non interessa una ceppa del mercato estero. Grazie ancora!
 
Top
tyuan
view post Posted on 6/4/2013, 22:21     +1   -1




Vero, questi sono gli unici casi in cui anch'io mi sento di giustificare le stampe taiwanesi.
Ci ho messo un sacco a trovare i cd originali giapponesi, persino cercandoli di persona a Tokyo... Columbia se non stampi abbastanza cd per soddisfare le richieste poi non lamentarti se la gente se li copia!
 
Top
23 replies since 21/6/2008, 15:31   1235 views
  Share