Go Nagai Net

Chobin Fan Art Gallery

« Older   Newer »
  Share  
chobin
view post Posted on 13/8/2012, 17:09     +1   -1




ac02m.th

:rotfl: maaaaaaa voi il momentino dove la tuta va via come ve lo siete immaginato? hihihi
ciao a tutti!!!! buon ferragosto!!! :-)))

Edited by isotta72 - 13/8/2012, 18:43
 
Top
isotta72
view post Posted on 13/8/2012, 17:38     +1   -1




Buon giorno chobin e ben arrivato.

Il disegno è bello, peccato per la firma un pò invadente :D perchè non ti presenti nella sezione apposita? :)

https://gonagai.forumfree.it/?f=2050619

Nel frattempo modifico il nome della tua Gallery in modo che sia riconoscibile e se posterai altri tuoi lavori separeremo il thread delle fan art da quello dei commenti.

Inoltre, qui ogni immagine va postata max 640*480 oppure utilizzando il codice del thumbs ( l'immagine clikkabile).

Grazie e buon proseguimento^^
 
Top
chobin
view post Posted on 13/8/2012, 17:53     +1   -1




grazie isotta! sono nuova e non ci capisco molto di forum! grazie mille per le indicazioni! :huh.gif:
 
Top
isotta72
view post Posted on 13/8/2012, 18:33     +1   -1




Nessun problema, chiedi pure se hai bisogno^^

L'hai fatto a matita il disegno?
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 18:54     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


A me sembra fatto con matita e carboncino, fammi sapere se ho indovinato.

Hai davvero una buona padronanza non solo del disegno, ma anche dell'anatomia: complimenti, hai fatto un ottimo Actarus! :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
laurana
view post Posted on 13/8/2012, 20:14     +1   -1




Benvenuta Chobin! ^^

Davvero un bel disegno, complimenti! :face24.gif:
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 20:48     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


CITAZIONE (chobin @ 13/8/2012, 18:09) 
ac02m.th

:rotfl: maaaaaaa voi il momentino dove la tuta va via come ve lo siete immaginato? hihihi
ciao a tutti!!!! buon ferragosto!!! :-)))

Esattamente così!! :diablo:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: Una cattiva ragazza è fra noi :rotfl: :rotfl: direi che ad un certo punto un pò tutti se lo sono chiesto... ma il cartone animato ha infranto i nostri sogni facendoci vedere che dalla trasformazione torna con i suoi vestiti, si quelli che non cambia mai :via: sollevando un nuovo interrogativo...ma, sua altezza, puzzerà??? :via: :asd:

posta altri....molti altri di questi disegni/riflessione... c'è sempre molto materiale di discussione :wahaha.gif:

Scherzi a parte, splendido lavoro! non si può aggiungere altro, se non benvenuta! , ma se vai nella sezione benvenuti possiamo farti la fest :asd: .... hem salutarti :diablo:
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 07:25     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


e pensare che pensavo di trovare i disegni del principe stellare. :rotfl:


hai dato pane per i denti a queste streghe :rotfl:
 
Top
isotta72
view post Posted on 14/8/2012, 08:25     +1   -1




L'ho sempre detto che è più divertente spogliarlo che vestirlo :D
 
Top
chobin
view post Posted on 14/8/2012, 09:45     +1   -1




Ciao ragazzeeee!!!! :farofflook.gif: grazie per l'accoglienzaaaa! veramente!!!! allora che dire... è stato facile :asd: il soggetto si presta bene.
Poi il momento del cambio del vestitino offre il fianco alle più svariate interpretazioni, ma ancora non ho capito, son trentanni che vivo questo enigma:
pazienza per la tuta, è spaziale e si comporterà come tale... ma i vestitacci terrestri? (per altro di gusto discutibile)... come diavolo fanno a comparire e scomparire!
Allora ho deciso! facciamo che si spoglia e poi si riveste, mi sembra la soluzione migliore e più coreografica! hihi :rotfl:
Per la tecnica è un disegno a matita, una semplice hb, "tirata" con uno sfumino e poi pulito nelle zone chiare con una matita gomma (fantastica)
Ma anche se finito, non potevo far uscire Sualtezza senza un passaggio in photoshop, come ogni star che si rispetti anche lui ha diritto a qualche ritocchino.
Il disegno l'ho fatto come autodifesa durante una riunione che non finiva mai :vomito: , ho la curiosa caratteristica che se disegno mi concentro di più su quello che viene detto... Durante la prossima noiosissima riunione mi sa che mirerò su Zuril o magari su Hidargos oppure sulla cara Venusia. Zuril mi sembra molto rivalutato e offre interessanti spunti... Hidargos è delizioso da disegnare! tutto spigoloso... e Venusia ha veramente bisogno di una bella lezione! Grazieeeeee ancora a tutteeee!!!! :farofflook.gif:
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 14/8/2012, 09:50     +1   -1




CITAZIONE (chobin @ 13/8/2012, 18:09) 
ac02m.th

:rotfl: maaaaaaa voi il momentino dove la tuta va via come ve lo siete immaginato? hihihi
ciao a tutti!!!! buon ferragosto!!! :-)))

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... :face8.gif:

...ed io che mi aspettavo una specie di patata rimbalzante... :rotfl:

benvenuta ^^

smile-icon
 
Top
isotta72
view post Posted on 14/8/2012, 10:21     +1   -1




Zuril e hidargos vanno benissimo, ma se volessi spiegarci meglio come si spoglia dei vestitacci terrestri . .Io non piango^^ spero che ti convochino spesso in riunione^^
 
Top
AramisCB
view post Posted on 14/8/2012, 11:24     +1   -1




QUOTE (chobin @ 13/8/2012, 12:09) 
ac02m.th

Oh God !!!! :face8.gif: Magnificent, Chobin !! Wow !!
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 14:21     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 14/8/2012, 08:25) 
e pensare che pensavo di trovare i disegni del principe stellare. :rotfl:


hai dato pane per i denti a queste streghe :rotfl:

streghe?! quali , dove?! :via:
 
Top
chobin
view post Posted on 11/7/2013, 15:26     +1   -1




Ok, un disegno all'anno... nn male come media! vi posto due ritratti: Zuril senza quella cosa che ha in testa e Actarus. Ho cercato di fare Actarus giovane... molto giovane, un attimo prima che gli succedessero tutte quelle cose orrende che ben sappiamo :huh.gif: . Un benritrovati a tutti!
98r8

azfb
 
Top
15 replies since 13/8/2012, 17:09   339 views
  Share