Go Nagai Net

PROFILO JAN PANZER

« Older   Newer »
  Share  
geminisaint
view post Posted on 10/7/2008, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (Icarius @ 10/7/2008, 01:35)
CITAZIONE (geminisaint @ 9/7/2008, 17:20)
Io la cosa la leggo diversamente, leggendo il profilo di Maimiri.
Secondo quel profilo, anche se non detto a chiare lettere, ma fatto intendere con questo passaggio:"E' stata ufficialmente scartata durante le selezioni per il pilota, perchè il suo punteggio è risultato inferiore a quello di Jan.
In realtà entrambi hanno avuto il medesimo risultato, non è stata reputata idonea per la sua eccessiva freddezza psicologica nel prendere decisioni.
Selezionata come co-pilota proprio in virtù del suo difetto, in quanto offre una perfetta controparte razionale all'impulsività di Jan.
"

Allora.... Per essere scartata nonostante le sue "attitudini" o punteggio fosse lo stesso di Jan, per me, significa che entrambi si sono trovati alla "selezione finale" in una sorta di testa a testa, ciò non esclude che ci potessero essere anche altri, che evidentemente sono stati valutati in modo minore rispetto a loro 2.

A mio parere con quanto scritto da te, si crea una discrepanza, non si capisce da dove salta fuori Maimiri e come può essere stato possibile avere altri a competere con Jan, se la stessa Maimiri è risultata essere al suo stesso livello.

Ti eri dimenticato di quel profilo o ne hai tenuto conto, magari dando una diversa interpretazione da quella che ho dato io?

Vedi Gemini, i profili di Jan e Maimri sono stati scritti in tempi diversi da persone diverse.
Ovviamente saranno poi collegati e resi coerenti fra loro, per poter essere inseriti nella storia.
Oggi come oggi tutto il materiale (profili, plot, prologo e FF ufficiali) forma tutto ciò che abbiamo. In un secondo momento poi verrà amalgamato, limando ogni aspetto, pronto per essere inserito nella saga.


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 9/7/2008, 17:23)
aglia.
andrea mi sa che bisogna scrivere chiaramente che lei e' intesa come co-pilota tipo miwa ,effettivamente non si capisce

Ma infatti questa è l'idea che mi ero fatto.
Maimiri ricopre in tutto e per tutto il fondamentale ruolo delle co-pilotesse delle serie classiche (Miwa, Venusia, Maria, Michiru).
Questo ovviamente non ne limita nè il ruolo, nè le potenzialità.

Nulla è banale nella saga del Guttler X!

Bhe...visto che già ci sono dei profili, quando se ne creano di nuovi, ora come ora sarebbe meglio prima darci un'occhiata. Capisco anche che in seguito si farà una ritoccatina per amalgamare il tutto, ma qui, ho avuto l'impressione che ci si fosse dimenticati della bella Maimiri...e poi solo una pilotessa alla Miwa, Venusia ecc ecc? Io pensavo davvero che, oltre a coprire questo ruolo, potesse ricoprire, in caso di estrema necessità, anche il ruolo di 2° pilota(pilota di riserva) del Guttler X, penso che sarebbe una figata e oltrettutto qualcosa di nuovo.
 
Top
Icarius
view post Posted on 10/7/2008, 15:46     +1   -1




Vedi Gemini, i profili servono per descrivere il personaggio con il suo carattere, la sua personalità e parte della sua storia.
I vari episodi che appaiono nei profili non necessariamente verrano inseriti nella storia definitiva.
Ora sarebbe assurdo già descrivere alcune scene o momenti della saga.
Riguardo al ruolo di Maimri: essere la co-pilotessa non vuol dire diminuirne il ruolo. Assolutamente. Maimri avrà un posto importante nella storia, anche se non sarà la protagonista femminile (vedere il profilo di Jan).
E poi ci sono alcune tematiche, alcuni percorsi che vanno seguiti per l'evolversi della saga.
Fidati, vedrai che non restarai deluso.
 
Top
maxim-k
view post Posted on 10/7/2008, 17:10     +1   -1




Un buon profilo Icarius, all' inizio pensavo che Jan fosse solo uno scapestrato attaccabrighe cresciuto in strada, non pensavo che avesse a che fare con gli Aristoi ^^ :clap: :clap: :clap: :diablo:
 
Top
17 replies since 8/7/2008, 01:06   700 views
  Share