Go Nagai Net

Alcune imperfezioni della "Seconda Stagione"

« Older   Newer »
  Share  
sawatari Go
view post Posted on 13/7/2008, 13:21 by: sawatari Go     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


A parte il discorso dei robot che non dovrebbero essere generi di nikkia (e questo se apro un sondaggio in qualunque altro forum possiamo scoprirlo subito, perchè i fans di full metal alchemist o di nana di goldrake non glie ne puo' fregare di meno, ed è una mia convinzione, poi lietissimo di sbagliarmi)

cmq lo scopo era di creare un edizione UGUALE all'originale

tratti positivi, trovatemeli voi, ora io elenco i negativi,


sound, soundtrack CANCELLATE, bgm al posto delle songs, rumori cambiati (guardatevi l'ultima puntata del grande mazinger in jappo, e poi in italiano e ditemi se il sapore delle battaglie finali cambia o no, e se il DS nn regge il confronto figuriamoci lo scempio che prepareranno)

a questo punto parlare di "fedele all'originale non ha senso, una minestra sciapita è sciapita almeno su questo spero siate tutti d'accordo con me.

Niente sottotitoli, e vabbè se ne puo' fare a meno

niente DS e vabbè ai ragazzi di 20 anni il ds non interessa evvabbè pensiamo a loro anche se uno su 1000 se lo sta comprando)

pellicola non restaurata, piu' che altro parlerei di tappata qua e la nelle falle piu' grosse

contenuti speciali...........................................evvabbè

copertine sbagliate, evvabe

piccolo orrore di ortiografia nei box evvabbè

tutta la serie 320 euro con i box (parenti a 700.000 lire, il prezzo della mia prima macchina) ma è una serie fedele all'or (ma non lo è)
ma è remasterizzata (ma non lo è )
ma è aggiornata (ma non lo è )



evvabbè fan**lo a tutti, me la sono comprata anche se me sto pentendo adesso mi sento obbligato ad andare fino in fondo, e se mi kiamate fesso sono perfettamente d'accordo con voi!


fatto sta che se spendo cifre simili io poveraccio, avrei come minimo preteso LA METà della cura che ha vuto gundam, D Visual scusa tanto se cerco sempre il pelo nell'uovo, il fatto è che come al solito io sono TROPPOOOOO cattivo e pretenzioso, chiedo scusa. La prox volta sto zitto e caccio i soldi solo prima di ringraziare, anzi se adesso che fate jeeeg avete dei problemi a mettere la sigkla iniziale non mettetela, non vorrei che aveste troppi problemi. A questi qua non dategli retta, sono tutti cattivi, anche guzzilla è cattivo, si mette pure a fare i giuramenti, cattivo Tatore (scapaccioni sulle maNi) cattivo cattivo.
 
Top
124 replies since 11/7/2008, 22:27   1956 views
  Share