Go Nagai Net

Alcune imperfezioni della "Seconda Stagione"

« Older   Newer »
  Share  
Dr. Zoidberg
view post Posted on 13/7/2008, 15:05 by: Dr. Zoidberg     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


SAOTOME, RODAN, AVEVATE RAGIONE, CE L'AVEVATE DETTO MA NOI ERAVAMO TROPPO CIECHI PER VEDERE E CI SIAMO FATTI INFINOCCHIARE.

Contenti?

Prima di acquistare questi dvd l'unica magagna di cui ero a conoscenza era la mancanza del ds. Sono stati versati fiumi di inchiostro digitale su questo forum in merito. Io, nonostante la cosa mi desse parecchio fastidio, avevo comunque deciso per l'acquisto perchè volevo, dopo 30 anni, rivedere questo cartone che aveva segnato la mia infanzia e l'unico modo per me (non avendo la possibilità di procurarmeli per via equina) era quello di comprarmi i dvd del Sig. Colpi. Degli altri difetti ne sono venuto a conoscenza solo dopo (addirittura della mancanza di alcune musiche solo a prima serie/stagione ultimata). Ecco dove sta secondo me la non trasparenza della d\v, perchè state tranquilli che se qualcuno ci avesse detto con quanta poca professionalità questi dvd sarebbero stati prodotti PRIMA di cominciare a venderli nè io nè, penso, molti altri avremmo acquistato. A questo punto sono costretto a comprare anche i successivi volumi a meno di non lasciare la serie incompleta.
Comunque, le cose cambiano e sbagliando si impara.

CITAZIONE (sawatari Go @ 13/7/2008, 14:21)
evvabbè fan**lo a tutti, me la sono comprata anche se me sto pentendo adesso mi sento obbligato ad andare fino in fondo, e se mi kiamate fesso sono perfettamente d'accordo con voi!

:foglia:

Edited by Dr. Zoidberg - 13/7/2008, 17:46
 
Top
124 replies since 11/7/2008, 22:27   1956 views
  Share