Go Nagai Net

Alcune imperfezioni della "Seconda Stagione"

« Older   Newer »
  Share  
Great MazinKayser
view post Posted on 12/7/2008, 17:51     +1   -1




la mia domanda è :

ma con tutti questi peli nell'uovo, cosa ci rimane del tuorlo? e dell'albume?

ecco perchè mentre vado nei negozi specializzati sento tutti che sputano per terra, saranno rimasti dei peli sulla lingua se si sono fatti delle frittate..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 17:56     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Great MazinKayser @ 12/7/2008, 18:51)
la mia domanda è :

ma con tutti questi peli nell'uovo, cosa ci rimane del tuorlo? e dell'albume?

ecco perchè mentre vado nei negozi specializzati sento tutti che sputano per terra, saranno rimasti dei peli sulla lingua se si sono fatti delle frittate..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 17:57     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,071
Reputation:
+57

Status:


CITAZIONE (Great MazinKayser @ 12/7/2008, 18:51)
la mia domanda è :

ma con tutti questi peli nell'uovo, cosa ci rimane del tuorlo? e dell'albume?

ecco perchè mentre vado nei negozi specializzati sento tutti che sputano per terra, saranno rimasti dei peli sulla lingua se si sono fatti delle frittate..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:asd:
si, possono sputare quanto vogliono ma i volumi successivi se li comprano o no? ;)
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 17:57     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (taburn2001 @ 12/7/2008, 18:43)
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 12/7/2008, 18:33)
ad un certo punto viene da chiedersi..........ma questi.........COME C...RIBBIO LAVORANO ?

lavorano come cacchio gli pare...tanto chi se li vuole comprare, li vede nei centri commerciali(:P) e se li compra lo stesso...errorucci o meno...
loro vendono a tutti, non solo a chi come noi(fan sfegatati) stanno a guardare il pelo nell'uovo.

quindi accontentatevi di metterli a figurella come meritano e rilassatevi :P

:fascio:
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 18:43     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE
si, possono sputare quanto vogliono ma i volumi successivi se li comprano o no? ;)

rrrrricapitoliamo

abbiamo un prodotto vekkio di 30 anni

pellicole rovinate

suddiviso in 1ma stagione 2a serie

niente DS (ed è sempre vekkio di 30nni)

contenuti speciali.............................eh?

copertine sbagliate (chi l'ha comprato al supermercato come me si fotte, le fascette li' non glie le danno)

50 mila lire a DVD?


gundam tutti questi errori e questi ooops nn li ha avuti, la D lavora bene, ma sta lavorando male SOLO su goldrake, che ce l'abbiano con lui? Forse perchè non ci sono donnine nude.
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 19:01     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,071
Reputation:
+57

Status:


CITAZIONE (sawatari Go @ 12/7/2008, 19:43)
CITAZIONE
si, possono sputare quanto vogliono ma i volumi successivi se li comprano o no? ;)

rrrrricapitoliamo

abbiamo un prodotto vekkio di 30 anni

pellicole rovinate

suddiviso in 1ma stagione 2a serie

niente DS (ed è sempre vekkio di 30nni)

contenuti speciali.............................eh?

copertine sbagliate (chi l'ha comprato al supermercato come me si fotte, le fascette li' non glie le danno)

50 mila lire a DVD?


gundam tutti questi errori e questi ooops nn li ha avuti, la D lavora bene, ma sta lavorando male SOLO su goldrake, che ce l'abbiano con lui? Forse perchè non ci sono donnine nude.

si si ma non hai risposto alla mia domanda....vende lo stesso o no? :P
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 19:15     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


vende vende, a me almeno si, maledetti approfittatori, non fosse che l'adoro.......... :29784128hj5.gif:
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 19:33     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


CITAZIONE (taburn2001 @ 12/7/2008, 20:01)
si si ma non hai risposto alla mia domanda....vende lo stesso o no? :P

Secondo te chi ha già acquistato 8 dvd su 12 cosa fa, li compra i prossimi volumi o no?
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 21:13     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


che bello spendere 600.000 lire in questo modo :farofflook.gif:



il pelo nell'uovo,? Ma qua c'è pure tutta la pelliccia.

Cmq la stronzata l'ho fatta per goldrake, ma con gli altri serial nn si ripeterà. Fuck
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 12/7/2008, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (taburn2001 @ 12/7/2008, 18:43)
quindi accontentatevi di metterli a figurella come meritano e rilassatevi :P

Eh no, ca__o! E' proprio perché si fanno discorsi di questo genere che QUELLI fanno i loro comodi. Finché noi, che sganciamo il denaro, non facciamo sentire la nostra voce, quelli continueranno a fare le loro cose. E' proprio in casi come questi che non bisogna accontentarsi! Errori di qua e di la? Copertine sbagliate? Imperfezioni nel doppiaggio? Menu che non stanno ne in cielo ne in terra? Mancanza del doppiaggio storico?

L'editore non ci accontenta? Bene. Noi lo facciamo fallire. Come? Non comprando i suoi prodotti. E quando, forse, si trovera sull'orlo della bancarotta, allora forse quel qualcuno si renderà conto che FORSE era meglio darci ciò che volevamo.

Proprio io, che i personaggi di Nagai li adoro, non ho comprato i DVD di Goldrake. E non comprerò nemmeno uno dei DVD successivi se non saranno fatti con i contro coglioni. A questo punto, tanto vale fare la spesa e prenderseli direttamente dal Giappone, per poi.....beh, inutile che vi dica il resto.

Mi dispiace, ma questo discorso del 'o così o pomì' proprio non lo accetto. Meglio niente. E' proprio perché la gente ragiona così che il paese va a scatafascio.

Se ho offeso qualcuno, chiedo venia, ma questo discorso non mi và proprio giù.

CITAZIONE (Dr. Zoidberg @ 12/7/2008, 20:33)
CITAZIONE (taburn2001 @ 12/7/2008, 20:01)
si si ma non hai risposto alla mia domanda....vende lo stesso o no? :P

Secondo te chi ha già acquistato 8 dvd su 12 cosa fa, li compra i prossimi volumi o no?

Chi ha acquistato i primi 8 DVD, secondo me, farebbe bene a non acquistare i successivi 12, ma anzi a rivendere quelli che ha già comprato ad un prezzo stracciatissimo. Sarebbe una buona lezione per quelli della D/Visual che, come sempre, LAVORANO CON I PIEDI per non dire di peggio. Stramaledizione! (sostituire con una bestemmia a piacimento) :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :vomito: :vomito: :vomito: :val: :val: :val:

Edited by Belvetta - 30/7/2008, 19:29
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 22:34     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


QUOTE (SaotomeMondo @ 12/7/2008, 23:19)
Chi ha acquistato i primi 8 DVD, secondo me, farebbe bene a non acquistare i successivi 12, ma anzi a rivendere quelli che ha già comprato ad un prezzo stracciatissimo. Sarebbe una buona lezione per quelli della D/Visual...

Ma non per le mie tasche, e poi chi compra i primi 8 a prezzi stracciati comprerà comunque gli altri volumi per completare la serie quindi non vedo dov'è la lezione per la d\v. A proposito, per i dettagli della transazione ci sentiamo in privato :onion1:
La verità è una e una sola: noi acquirenti fin dall'inizio, grazie all'opacità della politica commerciale d\v, non siamo stati nelle condizioni di decidere con cognizione se acquistare o no e c'è chi, come me, è rimasto nella rete.
Ergo, per me la d\v può anche chiudere il giorno dopo l'uscita dell'ultimo dvd di Goldrake perchè da me non avranno più un centesimo!
:foglia:
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 12/7/2008, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (Dr. Zoidberg @ 12/7/2008, 23:34)
La verità è una e una sola: noi acquirenti fin dall'inizio, grazie all'opacità della politica commerciale d\v, non siamo stati nelle condizioni di decidere con cognizione se acquistare o no e c'è chi, come me, è rimasto nella rete.
Ergo, per me la d\v può anche chiudere il giorno dopo l'uscita dell'ultimo dvd di Goldrake perchè da me non avranno più un centesimo!
:foglia:

Scusa ma non condivido questa tua opinione. Perché è sempre stato chiaro sin da subito che il doppiaggio storico non ci sarebbe stato. Si sapeva benissimo quale era il contenuto di questo prodotto. Quindi, chi è 'caduto nella rete' come dici tu, ci si è buttato spontaneamente. Per varie ragioni che penso siano già state sviscerate. Per quanto mi riguarda questi DVD non dovevano proprio essere acquistati. Io non l'ho fatto e come me anche altri. Ma se, come successo altrove, il fandom fosse stato compatto nel non comprarli, allora le cose sarebbero potute cambiare per davvero. Invece con la politica del 'o così o pomì', avete fatto il gioco di Mr Hits. So di essere cattivo nel dire questo, ma....ve la siete cercata. Avete voluto la bicicletta? Adesso pedalate.
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 23:02     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (SaotomeMondo @ 12/7/2008, 23:42)
CITAZIONE (Dr. Zoidberg @ 12/7/2008, 23:34)
La verità è una e una sola: noi acquirenti fin dall'inizio, grazie all'opacità della politica commerciale d\v, non siamo stati nelle condizioni di decidere con cognizione se acquistare o no e c'è chi, come me, è rimasto nella rete.
Ergo, per me la d\v può anche chiudere il giorno dopo l'uscita dell'ultimo dvd di Goldrake perchè da me non avranno più un centesimo!
:foglia:

Scusa ma non condivido questa tua opinione. Perché è sempre stato chiaro sin da subito che il doppiaggio storico non ci sarebbe stato. Si sapeva benissimo quale era il contenuto di questo prodotto. Quindi, chi è 'caduto nella rete' come dici tu, ci si è buttato spontaneamente. Per varie ragioni che penso siano già state sviscerate. Per quanto mi riguarda questi DVD non dovevano proprio essere acquistati. Io non l'ho fatto e come me anche altri. Ma se, come successo altrove, il fandom fosse stato compatto nel non comprarli, allora le cose sarebbero potute cambiare per davvero. Invece con la politica del 'o così o pomì', avete fatto il gioco di Mr Hits. So di essere cattivo nel dire questo, ma....ve la siete cercata. Avete voluto la bicicletta? Adesso pedalate.

si andre' ma ora non ci demonizzare , perche' la tentazione era troppo , TROPPO , forte , e solamente con il tempo ci siamo resi conto di aver cominciato un acquisto che non ci soddisfa.....

per jeeg non sara' cosi' , e personalmente sto gia' gettando le fondamenta.
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 12/7/2008, 23:18     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 13/7/2008, 00:02)
CITAZIONE (SaotomeMondo @ 12/7/2008, 23:42)
Scusa ma non condivido questa tua opinione. Perché è sempre stato chiaro sin da subito che il doppiaggio storico non ci sarebbe stato. Si sapeva benissimo quale era il contenuto di questo prodotto. Quindi, chi è 'caduto nella rete' come dici tu, ci si è buttato spontaneamente. Per varie ragioni che penso siano già state sviscerate. Per quanto mi riguarda questi DVD non dovevano proprio essere acquistati. Io non l'ho fatto e come me anche altri. Ma se, come successo altrove, il fandom fosse stato compatto nel non comprarli, allora le cose sarebbero potute cambiare per davvero. Invece con la politica del 'o così o pomì', avete fatto il gioco di Mr Hits. So di essere cattivo nel dire questo, ma....ve la siete cercata. Avete voluto la bicicletta? Adesso pedalate.

si andre' ma ora non ci demonizzare , perche' la tentazione era troppo , TROPPO , forte , e solamente con il tempo ci siamo resi conto di aver cominciato un acquisto che non ci soddisfa.....

per jeeg non sara' cosi' , e personalmente sto gia' gettando le fondamenta.

Ah si? E allora come mai io e gli altri abbiamo resistito? Forse perché sapevamo dall'inizio che il prodotto era scadente, e non ci siamo accontentati? Chi ha comprato ha fatto il gioco di Federico. Non demonizzo nessuno, ma non lamentataevi, perché l'attuale situazione l'avete creata voi.

 
Top
willyè68
view post Posted on 12/7/2008, 23:23     +1   -1




Alessa.......aspetto i dvd !!!!
:prof:
 
Top
124 replies since 11/7/2008, 22:27   1956 views
  Share