Go Nagai Net

[MANGA] Z Mazinger di Go Nagai

« Older   Newer »
  Share  
Darth Velvet
view post Posted on 19/9/2004, 16:50     +1   -1




CITAZIONE ("Seiya" @ 19/9/2004, 17:47)
Io alcuni dei loro prodotti li compro
Zmazinger
DevilMan
Shoutendoji

se ne faranno uscire altri che aiuteranno l'uscita di mazinsaga benvengano.

Bhe...dai tuoi gusti mi sembra che le prossime uscite di Amon, Neo Devilman, Violence Jack e la riedizione delle saghe dei
getter e dei mazinga faranno al caso tuo....
 
Top
Tiberius1701
view post Posted on 19/9/2004, 16:56     +1   -1




Ma se saremo noi a dare i dindini al maestro, potremo fare un referendum , su quale linea dovrà proseguire Msaga?
 
Top
Darth Velvet
view post Posted on 19/9/2004, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (Tiberius1701 @ 19/9/2004, 17:56)
Ma se saremo noi a dare i dindini al maestro, potremo fare un referendum , su quale linea dovrà proseguire Msaga?

temo di nuu...


 
Top
"Seiya"
view post Posted on 19/9/2004, 17:00     +1   -1




Violence jack
potevo comprarlo all'epoca e non l'ho fatto

non mi ispira molto

per i getter se escono con i DVD è naturale che li avro

per gli altri titoli come mio solito

leggerò l'1 se mi piace lo prendo altrimenti amen

Ilmio rivenditore me lo lascia fare.

Logicamente non mi serve leggerlo tutto per capire se fà per me??

Dove trovo la lista delle uscite D/V
 
Top
Darth Velvet
view post Posted on 19/9/2004, 17:11     +1   -1




CITAZIONE ("Seiya" @ 19/9/2004, 18:00)

Logicamente non mi serve leggerlo tutto per capire se fà per me??

Dove trovo la lista delle uscite D/V

1 ovvio

2 puoi consultare la time table del sito d-visual...


Per le uscite successive puoi chiedere a noi...

Edited by Darth Velvet - 19/9/2004, 18:35
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 19/9/2004, 17:15     +1   -1




si ma i nuovi titoli che hai citato per quanto sono previsti??
CITAZIONE
Bhe...dai tuoi gusti mi sembra che le prossime uscite di Amon, Neo Devilman, Violence Jack e la riedizione delle saghe dei
getter e dei mazinga faranno al caso tuo....
 
Top
Darth Velvet
view post Posted on 19/9/2004, 17:17     +1   -1




CITAZIONE ("Seiya" @ 19/9/2004, 18:15)
si ma i nuovi titoli che hai citato per quanto sono previsti??
CITAZIONE
Bhe...dai tuoi gusti mi sembra che le prossime uscite di Amon, Neo Devilman, Violence Jack e la riedizione delle saghe dei
getter e dei mazinga faranno al caso tuo....

Verranno pubblicati esattamente in coda a Devilman....per ovvi motivi....un numero al mese...
 
Top
"Seiya"
view post Posted on 19/9/2004, 17:26     +1   -1




Bene

io invece pensavo che facendo uscire troppe cose insieme avevano

meno roba da proporre più in là
 
Top
Darth Velvet
view post Posted on 19/9/2004, 17:39     +1   -1




CITAZIONE ("Seiya" @ 19/9/2004, 18:26)
Bene

io invece pensavo che facendo uscire troppe cose insieme avevano

meno roba da proporre più in là

Nooo!!!!!! figurati!!!

D-Visual pubblichera' tutta la Gooo Collection.....cioe' tutti i manga di Nagai!!! Ma TUTTI!!!

Quindi se non li pubblicassero 5 per volta....li leggerebbero i nostri figli...

Per darti un idea....Qui c'e' tutto quello che pubblichera' D-Visual....vai in fondo alla pagina e avrai le opere in ordine alfabetico...

Goooo Collection
 
Top
onirepap
view post Posted on 19/9/2004, 18:06     +1   -1




Magari potesimo influire sulla trama di MazinSaga, comunque se lo continuera credo che seguira' la cronologia della vecchia saga dei Mazinger, quindi prbabilmente per qualche motivo Kojii dovra' lasciare il posesso dell' armatura di dio a Testuya versione Ryoma Nagare, e visto che carogna e' probabilmente evolvera' l' armatura nel suo lato demoniaco diventando cosi' il grande Mazinger, mentre la sottotrama di Duke Fleed si dipana con fugagi apparizione all' interno degli contri del Goldrake versione Alien a dar man forte a Tetsuya.
 
Top
Darth Velvet
view post Posted on 19/9/2004, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (onirepap @ 19/9/2004, 19:06)
Magari potesimo influire sulla trama di MazinSaga, comunque se lo continuera credo che seguira' la cronologia della vecchia saga dei Mazinger, quindi prbabilmente per qualche motivo Kojii dovra' lasciare il posesso dell' armatura di dio a Testuya versione Ryoma Nagare, e visto che carogna e' probabilmente evolvera' l' armatura nel suo lato demoniaco diventando cosi' il grande Mazinger, mentre la sottotrama di Duke Fleed si dipana con fugagi apparizione all' interno degli contri del Goldrake versione Alien a dar man forte a Tetsuya.

non credo....Nagai dopo "l'errore" fatto la prima volta, non si e' mai piu' permesso di togliere Koji ai suoi fan giapponesi......

L'armatura di Dio poi funziona solo se indossata da lui....e comunque dagli anni 70 in avanti Tetsuya e' sempre rimasto un comprimario...cosi' come Duke Fleed....

I Jappi vogliono Koji.....che ce voi fa???
 
Top
onirepap
view post Posted on 19/9/2004, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (Darth Velvet @ 19/9/2004, 19:09)
non credo....Nagai dopo "l'errore" fatto la prima volta, non si e' mai piu' permesso di togliere Koji ai suoi fan giapponesi......

L'armatura di Dio poi funziona solo se indossata da lui....e comunque dagli anni 70 in avanti Tetsuya e' sempre rimasto un comprimario...cosi' come Duke Fleed....

I Jappi vogliono Koji.....che ce voi fa???

Ma la comittente sarebbe d-visual avendo ben in mente che la serie dovra esssere distribuita all' estero dove la situazione della popolarita' dei personaggi non depone certo a favore di Koji, quindi se Colpi lo fa' presente a Nagai fosse il sensei si sentira' piu' libero nell' gestire la trama.
 
Top
Darth Velvet
view post Posted on 19/9/2004, 20:03     +1   -1




effettivamente......
 
Top
Kiba
view post Posted on 19/9/2004, 21:06     +1   -1




Io ho trovato originale lo spunto di base di Z Mazinger.
Mi dispiace dirlo ma per Nagai il protagonista della saga dei Mazinger
e Koji.
 
Top
Tiberius1701
view post Posted on 19/9/2004, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (onirepap @ 19/9/2004, 20:54)

I Jappi vogliono Koji.....che ce voi fa??? [/QUOTE]
Ma la comittente sarebbe d-visual avendo ben in mente che la serie dovra esssere distribuita all' estero dove la situazione della popolarita' dei personaggi non depone certo a favore di Koji, quindi se Colpi lo fa' presente a Nagai fosse il sensei si sentira' piu' libero nell' gestire la trama.

Sarebbe una GRANDISSIMA cosa....almeno io non sopporto Koji...certo neanche Tets. mi ispira stà grande simpatia....cmq non avere sempre fra i piedi stò Koji me gusterebbe moooolto
.....e come avete fatto notare giustamente voi, se i soldi li sborsa D-visual , x avere un prodotto orientato al mercato italiano & internaz. , allora non vedo xchè dovremmo sorbirci l'eroe caro ai Jap.
 
Top
107 replies since 18/9/2004, 11:44   1982 views
  Share