Go Nagai Net

H. ASTER's FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
H. Aster
view post Posted on 13/2/2008, 21:45 by: H. Aster     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+2,291
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Grazie a tutti! I vostri commenti sono davvero una gioia per me!

@ Willye: L'unica è domandare proprio a Venusia che ne pensa... sarà sicuramente felice di sapere che oltre ad Hydargos, qualcun altro l'ha trovata interessante. Grazie, Willye!

@ Kojimaniaca: non dirti "dovevo stare zitta"... è inutile. Il Fato si accanirà presto su Alcor, sotto forma di un lungo racconto che vedrà sia lui che Actarus maciullati a dovere. Mal comune mezzo gaudio. :diavolo.gif:

@Godzy: non mi permetterei mai... :innocent.gif:

@ Val: Grazie per i complimenti! Quanto ad Alcor, vale quanto detto a Kojimaniaca. Oscure nubi s'addensano sul suo capo.

@ Woobinda: in effetti, Actarus non si è mai sprecato in complimenti con la povera Venusia. Mi pareva giusto rimarcare la cosa, prima di farla passare a vie di fatto con un altro - e che altro! Personalmente, mi rimane un solo dubbio: che Actarus si senta alla fine un po' cornuto?

@ Runkirya: Ho sempre provato un senso di soffocamento per la vita di Gandal e signora... orribile per entrambi. Prima o poi darò voce anche ai disagi di lei. Povera donna.
Maltrattare Actarus (e Alcor) è divertentissimo anche per me. Povero. Credimi se ti dico che il peggio deve ancora venire.

@Sao: In effetti, la scusa "la Terra ha bisogno di me" è ottima, quali che siano le motivazioni di Actarus. Mi chiedo solo chi liberandosi abbia guadagnato di più: se lui, salvato da una donnetta isterica come dici tu, o se lei, affrancatasi finalmente da quel meraviglioso, bellissimo, affascinante tontolone.
 
Top
3521 replies since 12/2/2008, 23:01   53823 views
  Share