Go Nagai Net

H. ASTER's FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Woobinda70
view post Posted on 21/7/2014, 14:56 by: Woobinda70     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
848
Reputation:
+7
Location:
Ischia

Status:


Ottimo lavoro Aster! È sempre piacevole leggerti, e, mi perdonino le altre se non commento, ma è solo mancanza di tempo: ho letto tutti i lavori di Shooting e Calatea che mi hanno appassionato tantissimo! Grazie per queste letture che attendo con trepidazione👍👍.. E veniamo a noi .. Non potevo non commentare il terzo capitolo della trilogia😄 .. La prima cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stata l'allontanamento di Alcor/koji.. Mi manca.. Mi sembra assurdo che si siano persi di vista, e mi domando cosa sarebbe successo se anche lui fosse intervenuto, come avrebbe reagito alla vista di Zuryl e Maria, alla presenza ingombrante di Rigr.. Mi dispiace che tu lo abbia lasciato fuori dai giochi😓 al posto suo mi sentirei un tantino escluso😄
Il distacco con la terra.. Se ci penso mi prende una gran botta di nostalgia.. Non sapere niente più di casa mia, del mio mondo.. 😱😞😭 consapevole di non poter tornare indietro .. Nonostante la famiglia al seguito è una scelta drastica, ma si sa.. L'amore tutto può 👍 fortunato sua maestà che ha trovato una donna che lo completa e lo capisce al punto che le parole non servono. Venusia ha tutti i titoli x essere una regina, e ci credo che Actarus abbia perso la bussola al pensiero di perderla: tanto tempo x trovarsi per poi staccarsi di nuovo.. Troppo anche x lui!
Zuryl e Maria... Però ! Funziona! E sono felici! Manca un erede, ma mi sa mi sa che presto anche le culle si riempiranno. Mmmmh a proposito, anche x lady Gandal una splendida svolta.. Quanto a non avere figli beh . Esistono organismi ermafroditi che si riproducono lo stesso.. E poi ora il caro consorte è andato.. Dovresti scrivere qualcosa in proposito, lasci una gran curiosità 😄 I cattivi di turno: eh..Vega ha fatto scuola, chissà se anche questa nuova alleanza aprirà un'era di distensione galattica e ci sarà la pace così agognata, intanto un'altra lezione è stata impartita.. Davvero magistrale e spietata la fine della favorita!
Rigr .. Lo immagino giovane e certamente avrà modo di dimenticare Maria, il loro rapporto ora come ora lo vedo come quello che legava una Dama ad un cavaliere .. Amor cortese! Forse non così voluto da lui ma certamente così destinato ad essere.. Maria ama il suo Zuryl..
Che dire? Sei sempre stata brava a mescolare le carte e invertire i ruoli, in fondo la vita è così.. Mai dire mai, mai dare niente x scontato.. Aspetto l'evolversi degli eventi .. Bravissime tutte le mie scrittrici preferite😘😘
 
Top
3521 replies since 12/2/2008, 23:01   53922 views
  Share