Go Nagai Net

H. ASTER's FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
TsurugiTetsuya
view post Posted on 18/10/2023, 20:14 by: TsurugiTetsuya     +1   +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
2,103
Reputation:
+192
Location:
Valle Camonica (BS).

Status:


Per "Armi improprie".

Come per Calatea, anche i miei primi sospetti erano caduti su un certo gorillone, ma date le dimensioni così ridotte della sostanza incriminata, per quanto di origine organica, i conti proprio non mi tornavano...
Un odore molto simile a quello delle pedule strausate di Rigel? >.<
Una cagliata micidiale, ecco la naturale spiegazione. Micidiale, soprattutto dopo stagionata (e dove mai riporre un simile prodottino a maturare?)
CITAZIONE
Ma nessuno sarebbe stato così imbecille da andare a boicottare proprio il reparto più pericoloso dell’intera base!

Devono ringraziare gli abitanti di Skarmoon che la sorpresina della Lady non sia riuscita, perlomeno non come la dolce massaia l'aveva pensata.
In comprenso... Mio dio, quel buco nel petto in gren: ci credo che il povero Procton ne sia rimasto scioccato, che danno! Speriamo almeno che si riesca a riparare. Coraggio, prof.

Per quanto riguarda l'indomito Budan, esponente di quella classe artigiana operosa in grado di tenere alta la bandiera del popolo veghiano, sono stata molto sollevata dall'apprendere che è sopravvissuto e che se l'è cavata tutto sommato con poco.
Idem per la micia di corte (ché da quando è arrivata lei, la base Skarmoon ha assunto un'aria decisamente più intima, quasi come una normale casa).
Onore invece ai robotecnici, che tra crolli di pezzi e sfrigolii, per colpa di 'sta faccenda ci hanno lasciato i transistor, così come il megarobot violaceo dal cannone enorme, che tutto sgocciolante nel suo arrancare sopportando il peso dell'arma "sostanziosa" di cui era caricato, mi ha davvero fatto molta pena.

Come al solito complimenti e grazie per le risate,
Premiata Ditta H&M!
 
Top
3521 replies since 12/2/2008, 23:01   53932 views
  Share