Go Nagai Net

H. ASTER's FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
H. Aster
view post Posted on 5/1/2024, 22:46 by: H. Aster     +1   +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,251
Reputation:
+2,358
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Scusate il ritardo, oggi giornata impossibile.

Briz: innanzitutto, mi spiace saperti malata e tantissimi auguri di pronta guarigione. Rimettiti, ragazza, che snaccherare i denti fa bene solo al portafogli del dentista... <3
Venusia e Hydargos... beh, lui quantomeno si comporta in modo carino, il che a lei va benissimo... e quanto al comandante di Vega, vuoi mettere la perfida soddisfazione di aver soffiato la ragazza al suo bietolesco rivale? :rotfl:
Spero che Brufen e Tachipirina ti abbiano dato un po' di sollievo. Ancora auguri, cara!

Calatea: Zuril sembra essere l'unico ad aver visto, e il problema è che ha pure le prove. Temo che il sire dovrà stare mooolto attento a come tratterà il suo Ministro delle Scienze, in futuro. Diffondere? Tenere per sé uso ricatto? O, forse peggio ancora, far intuire qualcosa e poi tacere perfidamente, lasciando la vittima sulla graticola? Col sire non sarebbe una tattica consigliabile, perché il rischio è trovarsi improvvisamente defunti, senza se e senza ma. Magari meglio tacere, tenere in disparte e usare all'occasione buona... Zuril per ora non ha deciso niente, vedremo. Per ora, si limita a gongolare perfidamente.

Luce: il sire mangiabiscotti mi è venuto spontaneo: mi pareva di vederlo, come un bambinone goloso... :lol:
Hydargos e Venusia hanno avuto un primo trascorso in Proposito indecente. Lui poi aveva fatto capire di non averla mai dimenticata, mentre lei sì, aveva deciso di considerarlo ignorabile; ma il fuoco covava sotto alla cenere, e durante la crociera interstellare natalizia dello scorso anno le fiamme della passione avevano divampato, e quel che sembra impossibile, Rigel aveva trovato simpatico il comandante di Vega (ricambiato). Miracoli del caso, e pure dell'alcool.
Shiro si è evoluto, negli ultimi anni da insopportabile piagnone a ragazzino accettabile, e Mizar ormai lo considera un buon amico. Non volendo ammollare a un bambino lo scomodo, ma indispensabile, ruolo del guastafeste di turno, Merlino ed io abbiamo deciso di lasciar tutto in famiglia e passare l'onore ad Alcor, che è adulto e ha le spalle larghe.
Grazie a tutte! Ora posto l'ultima puntata.
 
Top
3521 replies since 12/2/2008, 23:01   53922 views
  Share