Go Nagai Net

Goldrake DVD : ok il prezzo e' giusto!

« Older   Newer »
  Share  
sawatari Go
view post Posted on 3/8/2008, 15:22 by: sawatari Go     -1   +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Siiiiii, ceeeeerto come no. E poi i poveri stronzi che lo vanno a comprare a 19 euro alSaturn (presente) vengiono a sapere che le copertine sono difettate e se li devono tenere cosi', certamente una bella distribuzione. Immagino i collezzionisti poi, a doverli ricomprare per aver "tentato di fare i furbi" vorranno ricomprarseli per avere l'edizione perfetta e avrannio speso.

25+20 - 45 euro per dvd

pero' avranno l'edizione perfetta. NO! perchè in genere non ci fanno caso, ma al secondo episodio esclameranno. "Ma che ca**o di remasters è questo?" Ma dove le tenevano conservate le pellicole originali? Nella Salamoia? Poi metteranno il dvd di gundam per assicurarsi che non sia il dvd che sta andando all'altro mondo e ri-esclameranno.
"ah, dicevo io, si vede bene, ma per quanto l'ho pagato sarebbero dovute uscire Venusia e Maria dallo schermo a massaggiarmi i piedi mentre lo vedevo, ma qua ci sta la stessa differenza tra una Whs e un Dvd!!"

Alla fine il poveraccio giocherà a freesbe con il dvd incriminato, perchè ha capito che spenderà 300 euro per un cartone che "nonsopperchè" ma è diverso da come lo ricordava, le voci se le ricordava in un altro modo. Vabbè, goldrake è andato, ma vuoi la soddisfazione di aver speso 45 euro per un bel freesbe? ;)
 
Top
31 replies since 2/8/2008, 21:46   579 views
  Share