Go Nagai Net

La Sony produrrà Ghostbusters III

« Older   Newer »
  Share  
emanu666
view post Posted on 29/3/2009, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (DevilSlash @ 29/3/2009, 14:02)
Jim Carrey ci starebbe da Dio ma, secondo quanto vogliono fare in questo terzo capitolo i vecchi Ghostbusters daranno il testimone a persone più giovane e, Jim Carrey non è più tanto giovincello

Ingaggeranno in massa il cast di High School Musical e la tipa di Hanna CarneMontana....
 
Top
geminisaint
view post Posted on 29/3/2009, 15:00     +1   -1




Come ho detto mi sarebbe piaciuto molto Chris Rock. Poi di giovani bravi attori soprattutto divertenti ce ne sono, lo stesso Ben Stiller non sarebbe stato affatto male
 
Top
emanu666
view post Posted on 29/3/2009, 15:23     +1   -1




Si,....pure quella sagoma di Daniel Craig e per tenerlo lontano da Supes lidi, anche Brandon Rutto! Il futuro e' Rosa!
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 29/3/2009, 15:38     +1   -1




a me basta che non facciano una caxxata totale come il film di Starsky e Hutch, dove i due mitici protagonisti hanno fatto un piccolissimo cameo alla fine del film.......

spero tanto che la vecchia squadra si faccia vedere e notare nel film......

secondo voi slimer lo vorrà fare il film? o si è ritirato in pensione??
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 29/3/2009, 15:54     +1   -1




Penso che Slimer avrà un cameo come lo ebbe nel secondo film
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 4/4/2009, 14:24     +1   -1




Harold Ramis parla ancora di Ghostbusters 3: se la sceneggiatura fosse pronta per la fine dell'estate, le riprese inizierebbero comunque un anno dopo. Vedremo il film nel 2012?

Dopo l'intervista a MTV di qualche giorno fa, Harold Ramis ha parlato nuovamente di Ghostbusters 3 a Entertainment Weekly. Tra le due interviste, nel frattempo, c'è stata la conferma da parte della Sony allo ShoWest che la major sta procedendo attivamente allo sviluppo del film, e che punta molto su questo titolo.

Secondo Ramis il cast originale (Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Rick Moranis e Bill Murray) tornerà per passare il testimone alle nuove leve:

"Tutti loro hanno detto che lo faranno. La Sony cercherà giovani attori come protagonisti, mentre noi appariremo come mentori e consiglieti. Penso che il primo film catturasse qualcosa che non si vedeva da molto tempo: il mix tra film del terrore e commedia brillante. Il lato "commedia" era grandioso. Fortunatamente ci fermammo prima di toccare il fondo. Se avessimo fatto un terzo episodio allora, adesso tutti lo avrebbero già dimenticato perché avevamo esaurito le idee già nel secondo film. Vedremo cosa succederà, ovviamente tutti dovranno amare lo script di Ghostbusters III prima di accettare.

[Gene Stupinksy e Lee Eisenberg stanno scrivendo la sceneggiatura], lavorano a tempo pieno su The Office quindi questa fase è molto lenta. Anche se avessimo uno script entro la fine dell'estate, ci vorrebbe ancora un anno per iniziare le riprese. E' un film colossale, ci vuole molta preproduzione.

[Dan Aykroyd propose una trama "Ghostbusters vanno all'Inferno" per un eventuale nuovo film, molto tempo fa] E quando Danny ce lo propose, trovai la cosa molto divertente. Ma ora c'è una nuova idea, un nuovo concept. E' interessante, va oltre quel tipo di mitologia e si addentra in una storia personale ben radicata".


-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 4/4/2009, 16:57     +1   -1




che ritornino tutti e 4 è veramente un gran bel passo avanti.... speriamo che la storia sia decente
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 14/4/2009, 11:54     +1   -1




MTV riporta le parole di Dan Aykroyd, attore e sceneggiatore dei primi due Ghostbusters, il quale ha svelato nuovi dettagli su Ghostbusters 3.

Quando faremo il terzo film, speriamo che Sigourney Weaver sia dei nostri. Sono sicuro che riusciremo a convincerla. Comunque, ci sarà una intera nuova generazione che andrà addestrata, e questa nuova generazione verrà guidata da un personaggio che adorerete, quando lo incontrerete. Ma non posso dirvi altro su di lui.

(...) Ci saranno moltissimi allievi: ragazzi e ragazze. Impareranno a usare lo psicotrone, gli acceleratori e alcune nuove cose: lo spezza-neuroni, l'interplaner, l'interceptor e tutta una serie di strumenti per passare da una dimensione a un'altra.


-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
Rubina71
view post Posted on 14/4/2009, 11:56     +1   -1




Le rospettive sembrano buone per un grande film!!!
 
Top
geminisaint
view post Posted on 14/4/2009, 11:58     +1   -1




sembra una cosa divertente!!
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 20/5/2009, 14:10     +1   -1




Dan Aykroyd parla ancora di Ghostbusters 3: l'attore conferma Sigourney Weaver nel cast, vuole che ci siano anche Alyssa Milano e Eliza Dushku, e pensa a Harold Ramis come regista...

Giusto qualche settimana fa, Dan Aykroyd non sembrava tanto sicuro che Sigourney Weaver avrebbe partecipato a Ghostbusters 3.

Ma ora, parlando a Hero Complex, sembra molto più convinto. "Aykroyd," spiega Geoff Boucher, "Ha detto che Sigourney Weaver parteciperà, come il resto della squadra originale: lui, Bill Murray, Harold Ramis e Ernie Hudson." L'attore ha spiegato che la Sony sta premendo l'acceleratore sul progetto, e si sbilancia parlando anche di riprese: "Penso che inizieremo a girare molto presto, forse già in inverno".

Ma per girare un film servono un regista e un cast: sembra che la Sony stia facendo di tutto per ottenerli piuttosto in fretta. Ivan Reitman, regista dei primi due film, non potrà partecipare perché è "troppo impegnato nel ruolo di mega-produttore di film", ma c'è una buona possibilità (almeno per quanto riguarda i desideri di Aykroyd) che sia Harold Ramis a dirigerlo. Ramis ha appena girato Anno Uno, commedia comica scritta proprio dagli sceneggiatori di Ghostbusters 3: "Ha un mucchio di cose in ballo, ma sarebbe grandioso vederlo lavorare a questo film."

Per quanto riguarda il cast, invece, Aykroyd accenna che "ci saranno possibilmente cinque nuovi membri del team, e le ragazze non mancheranno. Mi piace l'idea di un film dedicato al passaggio del testimone. Rivisiteremo brevemente i vecchi personaggi, e li vedremo come una sorta di famiglia felice che passa il testimone a una nuova generazione." Le ragazze che Aykroyd vorrebbe a bordo hanno già un nome: la trentasettenne Alyssa Milano, che recentemente ha partecipato al doppiaggio del videogame sui Ghostbusters scritto proprio da Aykroyd, e Eliza Dushku... "Penso che siano fantastiche, sono eccitato all'idea che questo film diventi realtà".


-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 26/5/2009, 12:30     +1   -1




Dan Aykroyd continua a svelare dettagli su Ghostbusters 3: questa volta l'attore annuncia che i nuovi acchiappafantasmi avranno una leader donna. Che si tratti di Alyssa Milano o Eliza Dushku?

Dan Aykroyd continua a parlare di Ghostbusters 3, sostanzialmente montando un vero e proprio "buzz" intorno a un film a cui la Sony non ha ancora neanche dato il via libera.

Parlando a Guardian Guide, l'attore/sceneggiatore ha spiegato alcune delle idee dietro al film:

"Ci sarà una vera e propria nuova generazione di Ghostbuster da allenare, e una leader che adorerete letteralmente. Ci saranno moltissimi novellini: ragazzi e ragazze che impareranno a utilizzare strumenti come la separazione neuronica e l'intercettatore interplanetario - strumenti che gli permetteranno di passare da una dimensione all'altra."

Insomma, un vero e proprio salto avanti a livello fantascientifico per un film che, a detta di Aykroyd, vedrà impegnati i vecchi acchiappafantasmi a passare il testimone ai nuovi, i quali verranno addestrati da una "leader": qualche tempo fa lo stesso Aykroyd aveva espresso il suo apprezzamento verso attrici come Eliza Dushku e Alyssa Milano, quindi a una delle due potrebbe finire quel ruolo.

Tra le altre cose, l'attore ha spiegato che Bill Murray tornerà nel film a patto che il ruolo di Ernie Hudson (che interpreta Winston Zeddemore) abbia pari importanza rispetto agli altri.


-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
onirepap
view post Posted on 26/5/2009, 13:34     +1   -1




Un 3 episodio basato molto anche sul autoironia dei vecchi interpreti (che appunto ormai sono dei nonnetti) potrebbe essere godibile
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 06:42     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


image

 
Top
DevilSlash
view post Posted on 2/10/2009, 16:00     +1   -1




Dopo molte settimane, Harold Ramis torna a parlare di Ghostbusters 3: il sequel è in fase di scripting, e sembra che il regista abbia le idee molto chiare su dove andrà a parare la trama...

realizzato da Lee Eisenberg e Gene Stupnitksy - e chissà, tra qualche settimana potrebbe finalmente dare il via libera al film.

Harold Ramis (ovvero Egon, nei film) è praticamente sicuro che il film si farà, e parla della versione da "sessantaquattrenne" di Egon che vedremo al cinema:

"Inizialmente la pensavo in due modi diversi. Da un lato volevo che Egon diventasse un monaco buddista dalla testa rasata. Ma questo non accadrà. Alla fine ho deciso che il mio personaggio ha vissuto a Ginevra negli ultimi anni, e che ora lavora all'istituto della Scienza Immaginaria.

Quello che stiamo cercando di fare è semplicemente un buon film. La decisione di fare un sequel non è data dalla voglia di dare al pubblico una minestra riscaldata. Vogliamo dare al pubblico qualcosa di nuovo, vogliamo che sentano di provare una nuova esperienza.

(...) Sì, sicuramente inseriremo dei nuovi Ghostbuster nel film. Questo è sicuro. E ci saranno delle creature interdimensionali che visiteranno New York. E noi dovremo affrontarle. Ecco tutto quello che posso dire per ora.
"

...il che è già abbastanza per un film che, tecnicamente, non ha ancora uno script approvato. Poco ma sicuro, comunque, che il film non tratterà con una sorta di "fine del mondo" prevista dal calendario Maya, come rumoreggiato qualche mese fa: "E' una pura speculazione, non parleremo di quello nel film." Ramis ha inoltre precisato che attualmente nessuno ha firmato un contratto: dovremo aspettare notizie definitive da parte della Sony per iniziare a pensare a una release ufficiale.


-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
84 replies since 5/9/2008, 17:37   924 views
  Share