Go Nagai Net

La Sony produrrà Ghostbusters III

« Older   Newer »
  Share  
DevilSlash
view post Posted on 14/12/2009, 19:03     +1   -1




Dopo anni di attesa Ghostbusters 3 è stato finalmente ufficializzato, ma ciononostante sono ancora molti i dubbi intorno a questo sequel. A rivelare oggi qualche informazione in più è Sigourney Weaver, che nel pieno della promozione di Avatar ha risposto anche a qualche domanda riguardante Ghostbusters, mostrando un mix di scetticismo e entusiasmo.

Leggiamo quindi le dichiarazioni della Weaver prima di commentarle (qui trovate il video):

"Temo proprio che il film si farà. Spero che la gente sia contenta. Non so se ne farò parte, ho ricevuto un paio di telefonate per leggere lo script. So che il figlio del mio personaggio, Oscar, che avevo rapito, è cresciuto diventando uno dei nuovi Ghostbusters.
Potrei partecipare, non ci vedo niente di sbagliato anche se non penso che avrei una grande parte. Penso invece che Bill Murray ne abbia a che fare di più, sapete, potrebbe essere un fantasma."

Bill Murray fantasma? Uno spoiler piuttosto interessante (chissà se i produttori volevano che si sapesse!), ma che per ora va preso con le pinze. Slashfilm fa notare infatti che voci di questo tipo erano circolate già un anno fa insieme ai primi rumour circa una nuova squadra di Ghostbusters più giovani, ma erano legate a una vecchia versione dello script. Poco tempo fa però gli sceneggiatori hanno consegnato una nuova stesura, in cui la storia di Bill Murray fantasma potrebbe essere o non essere stata mantenuta.
Non sappiamo quindi con quale versione della sceneggiatura sia venuta in contatto la Weaver, ma in ogni caso questa storia sembra essere fondata e c'è una buona probabilità che sia tutto vero.
Anche le dichiarazioni riguardanti Oscar sembrano assolutamente compatibili con l'intenzione dichiarata da tempo di costruire una nuova squadra di giovani Ghostbusters, eredi della formazione precedente.


-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 19/12/2009, 12:14     +1   -1




Alcuni giorni fa avevano destato molto interesse alcune dichiarazioni di Sigourney Weaver a proposito di Ghostbusters 3: nonostante lo script definitivo sia stato ultimato da poco, l'attrice ha spiegato che nel film il figlio del suo personaggio, Oscar, diventerà uno dei nuovi Ghostbusters, e che il personaggio di Bill Murray potrebbe tornare sottoforma di fantasma.
La fonte di queste informazioni è da subito sembrata piuttosto incerta, e tornando a parlare del film a MTV l'attrice spiega ora di non aver mai letto lo script.

Le informazioni rivelate sono soltanto dei dettagli della potenziale trama che le sono stati esposti in via informale (probabilmente una telefonata con il regista Ivan Reitman). Pur ammettendo quindi di non essere a conoscenza della realtà dei fatti, la Weaver ripete comunque tutti i rumour menzionati in precedenza: Murray potrebbe tornare come una sorta di Slimer, e suo figlio farà parte della nuova squadra.
Spiega poi che entro poche settimane avrà in mano lo script, e che a quel punto non potrà probabilmente rivelare nulla della trama. Ci chiediamo se forse i creatori del film non avrebbero preferito che tacesse anche su questi rumour...


-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
onirepap
view post Posted on 20/12/2009, 22:47     +1   -1




Potrebbe venire fuori un immane stronzata come puo venire un film godibile, certo che anche come ipotesi non troverei male la storia del personaggio di Bill Murray diventato fantasma
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 30/12/2009, 11:54     +1   -1




Harold Ramis torna a parlare di Ghostbusters 3, dopo qualche mese di silenzio totale.

Questa volta lo fa su Heeb Magazine: nel bel mezzo di un lungo discorso sulla propria carriera, aggiorna sull'attuale situazione del film, il cui nuovo script (realizzato dagli sceneggiatori di The Office Lee Stupnisky e Lee Eisenberg) dovrebbe essere ormai pronto.

"Sta per succedere qualcosa. Dan Aykroyd aveva scritto uno spec-script su Ghostbusters 3 alcuni anni fa, ma nessuno di noi aveva voglia di farlo. Ora, 25 anni dopo il primo film, sembra che ci sia l'intenzione di procedere e, a quanto pare, molta attesa da parte dei fan per quanto riguarda un sequel. Introdurremo dei nuovi, giovani Ghostbusters, ma anche i vecchi ci saranno. Pensate a Christopher Lloyd in Ritorno al Futuro..."

Per come stiamo procedendo, le riprese sono pianificate per l'estate 2010 e l'uscita per il nel 2011.

A dirigere il film dovrebbe essere il regista degli altri episodi Ivan Reitman.
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 14/1/2010, 18:19     +1   -1




Sarà ancora una volta Ivan Reitman, e non Harold Ramis come si rumoreggiava, a dirigere Ghostbusters 3, terzo atteso episodio della serie fantascientifica, a vent'anni dai primi due successi


-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
onirepap
view post Posted on 14/1/2010, 19:50     +1   -1




Speriamo che il vecchio Ivan non abbia perso la sua verve comica.
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 20:04     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


image




:(
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 9/2/2010, 19:33     +1   -1




icordate il rumour sul personaggio di Bill Murray in Ghostbusters 3 che si era diffuso qualche settimana fa? Ebbene, l'attore lo ha confermato in una intervista al Sunday Mail!

SPOILER (click to view)
Tornerò in Ghostbusters III solo se mi faranno interpretare un fantasma. Quello che gli ho detto è stato "Lo farò, ma solo se mi uccidete durante il primo atto". E così apparirò nel film sotto forma di fantasma!

In realtà si sapeva che Murray non voleva interpretare un ruolo troppo ingombrante - ancor meno dei suoi compagni, che nel film faranno da "mentori" a una squadra tutta nuova di acchiappafantasmi. Sarà interessante vedere l'attore nel ruolo di fantasma, dopo averlo visto in versione finta-zombie in Zombieland...



-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 3/3/2010, 20:24     +1   -1




Bill Murray ha già parlato di Ghostbusters III in passato confermando al Sunday Mail alcune voci che lo volevano (spoiler) ritornare nella serie sottoforma di fantasma.
Ora l'attore, ospite al Late Show With David Letterman, commenta per la prima volta la notizia in pubblico, e sentendolo parlare di persona il suo atteggiamento dimostra un forte disinteresse nei confronti del film.

Murray immediatamente definisce questo sequel "il suo incubo", e dopo aver spiegato nuovamente la richiesta fatta ai produttori di essere ucciso nella prima bobina per tornare come fantasma, parla del film come di "una follia". Insomma, è possibile che tutta la storia del suo ritorno come fantasma altro non sia se non una beffa dell'attore nei confronti di un progetto verso il quale non nutre alcun interesse, così come è possibile che, nonostante lo scarso entusiasmo, decida infine di accettare la parte alle sue condizioni.


-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 3/4/2010, 23:18     +1   -1




La produzione di Ghostbusters 3 non sembra aver pace. Recentemente abbiamo appreso che il sequel si trova in una situazione di stallo perchè la Columbia Pictures non ha intenzione di affidare la regia a Ivan Reitman, ma secondo Mike Walker del National Enquirer, il vero problema è che Bill Murray si sta rifiutando di cooperare.

I sentimenti dell'attore nei confronti del film non sono certo un mistero, tanto che egli ha pubblicamente definito Ghostbusters 3 "una follia". La cosa curiosa è che Murray aveva già da tempo accettato di partecipare al film, e non si capisce il perchè di questo cambio di atteggiamento che sta causando non pochi problemi fra attori e produttori.
Secondo Mike Walker, Dan Aykroyd avrebbe addirittura telefonato al collega per dirgli senza giri di parole di "smettere di comportarsi come un idiota". Murray in compenso è diventato davvero insofferente e meschino, e si rifiuta addirittura di rispondere alle telefonate.

Per fargli accettare la parte, i produttori avevano dato all'attore il diritto di approvazione sullo script, ed egli aveva chiesto che il suo personaggio fosse ucciso nelle prime scene. Anche questo però non gli impedisce di rendersi irraggiungibile e di rifiutarsi di discutere la cosa.
Una vera spina nel fianco per il film, che intanto deve anche affrontare i problemi fra regista e produzione.
Si riuscirà a trovare una soluzione?


-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
BandanaRanger
view post Posted on 4/4/2010, 00:16     +1   -1




Speriamo che Bill Murray rinsavisca, altrimenti non c'è problema secondo me: basterebbe far si che il fantasma di Peter Venkman abbia dei contorni indefiniti e il gioco è fatto. La CGI di oggi è decisamente più generosa rispetto agli effetti speciali dei primi due episodi, quindi con gli altri tre attori protagonisti, meglio disposti rispetto a Murray, il film può essere fatto comunque. Per quanto riguarda il personaggio Peter Venkman si potrà mettere da parte dopo averlo appena accennato e quindi lasciare spazio ad Oscar, suo legittimo erede.
Qualche fan storcerà il naso, ma se Bill Murray non collabora meglio non vedo altra soluzione.
 
Top
Reika76
view post Posted on 4/4/2010, 13:44     +1   -1




Se veramente si farà, l'importante è che stia alla pari con i vecchi e pechè no, apra magari un nuovo filone...
 
Top
lio.
view post Posted on 4/4/2010, 14:02     +1   -1




Speriamo che Murray la smetta di fare lo st...zo e non rovini il film con il suo comportamento.
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 5/4/2010, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (lio. @ 4/4/2010, 15:02)
Speriamo che Murray la smetta di fare lo st...zo e non rovini il film con il suo comportamento.

Onestamente, se il 3° Capitolo è una porcata sin dal principio non ha senso nemmeno cominciarlo il film.
A me, i primi 2 Capitoli sono piaciuti parecchio anche se, bisogna dire che il 2° è meno coinvolgente del 1° e, se il 3° ha già uno script approsimativo, preferisco di gran lunga che non veda la luce piuttosto di vedere il prodotto rovinato.
Poi, Murray dovrebbe essere più professionista ma, vorrei ricordare a tutti che l'attore si è sempre mostrato titubante su un 3° Capitolo
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 29/4/2010, 17:15     +1   -1




Dopo aver acconsentito a tornare in Ghostbusters 3, Bill Murray già da tempo è entrato in rotta con i realizzatori del film lasciando trasparire in modo poco velato la propria insofferenza nei confronti del progetto. L'attore ha addirittura definito questo sequel un incubo, ed è diventato una spina nel fianco per la produzione, tanto che Dan Aykroyd gli ha pubblicamente chiesto di smetterla con questo comportamento.

Ora Murray, che è un elemento centrale per poter realizzare il terzo film, si è spinto oltre definendo Ghostbusters 3 un mito, "come l'alligatore bianco nelle fogne; chi lo ha visto davvero?".
Mantenendo i toni più pacati rispetto alla sua ultima uscita pubblica in proposito, l'attore ha comunque rinnegato il progetto parlando con CinemaBlend:

"In realtà è solamente il film dello studio. Amano il franchise, e amerebbero ricrearlo di nuovo. Ma sono soltanto parole. Mi fa impazzire, sono soltanto parole... Finchè qualcuno non crea un ottimo script è solo brodaglia, non significa niente. E' interessante che la gente voglia vederlo. In passato è stata una grande cosa, davvero divertente. Forse dovrebbero farlo. E se è una idea così brillante, qualcuno scriverà lo script."

Se fino ad ora si aveva l'impressione che tutta questa faccenda fosse soltanto frutto dei capricci dell'attore, dalle sue parole a Comingsoon si capisce che dietro a tutte queste esternazioni potrebbero esserci però motivi validi legati allo script e alla confusione generata dai produttori:

... è il mondo dei sequel, riportare in vita di nuovo quelle cose, e poi è arrivato qualche sapientone che ha detto "Hey, abbiamo un paio di nuovi sceneggiatori che scriveranno qualcosa". E io ho pensato "Oh, bene, magari ci saranno degli sceneggiatori", e c'è sempre stato questo gioco, mezzo vero e mezzo scherzo, in cui ho detto "Beh, lo farò se mi uccidete nella prima bobina". Era un mio scherzo, capite? Così qualcuno ha inserito nello script una scena, nella prima parte del film, in cui venivo davvero ucciso diventando un fantasma, e ho pensato "Beh, almeno è qualcosa di ingegnoso". Ma poi questi sceneggiatori hanno scritto un film, che è uscito in sala, e la gente che lo ha visto... beh ho pensato "Non lo faremo più, dopotutto, vero?". Quindi resta soltanto una favola.

Gli sceneggiatori a cui Murray si riferisce sono Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky, e il film in questione è Year One, che in effetti non è piaciuto né alla critica né al pubblico. La reazione dell'attore potrebbe quindi essere dovuta a una divergenza di idee con gli sceneggiatori, o forse con il regista Ivan Reitman, che non è ancora chiaro se è ancora al timone del progetto o meno: nei mesi scorsi i produttori stavano cercando di allontanarlo per trovarne un altro, opzione che probabilmente si è rivelata infattibile per via di vincoli contrattuali.


-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
84 replies since 5/9/2008, 17:37   924 views
  Share