Go Nagai Net

[MANGA] Dynamic Superobot Wars, - by Go Nagai & Ken Ishikawa -

« Older   Newer »
  Share  
Actarus Reloaded
view post Posted on 4/2/2005, 18:44     +1   -1




Endrius che si in un trollone????




 
Top
view post Posted on 4/2/2005, 18:58     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,417
Reputation:
+1,014

Status:


Personalmente,se potessi scegliere,auspicherei al maledettissimo Mazinga Z del '72 di Nagai,in italiano.Sicuramente molto più interessante della sua attuale incarnazione (Z Maz) nonchè un pezzo di storia che troppo a lungo c'hanno fatto attendere.
Per quanto riguarda Jeeg non credo che sia negli interessi di D-Visual ripubblicare la versione Dynamic (ha deluso un pò tutti,certo,però se ricordate il primo numero finì la tiratura nazionale in soli 4 giorni!! Potenza della nostalgia!),semmai potrebbero puntare sulle altre versioni (se non erro ce ne sono almeno 3,tra cui quella di Ota che disegnerà male ma almeno ha sempre scritto storie interessanti,delle volte assai più degli originali di Nagai).
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 4/2/2005, 19:50     +1   -1




mi fate una cortesia......mi chiarite quanti e quali sono i manga di jeeg?
 
Top
Roger76
view post Posted on 4/2/2005, 21:23     +1   -1




nooooooo ho visto solo ora...
stando ai miei informatori (le marmotte ninja, il cui maestro è un orso perennemente in letargo)... oè, le marmotte le hanno fatte fuori non so niente.
so solo che mazinger z inizia bene, finisce... poi non lamentatevi di z mazinger. il grande mazinga è quel che doveva essere mazinga z, in un certo senso. goldrake si sa... incompleto.
jeeg sarà l' altra versione ancora più per bambini...
ma se si tratta di una versione di ota per quel che riguarda i mazingers... ehehehe non se ne potrà pentire nessuno (a parte me per come sono disegnati i personaggi...)
 
Top
Endrius
view post Posted on 4/2/2005, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (m0ntella_9 @ 4/2/2005, 19:50)
mi fate una cortesia......mi chiarite quanti e quali sono i manga di jeeg?

Mi pare siano 4, quello pubblicato da da noi se non sbaglio si diceva fosse il più brutto di tutti.
 
Top
Actarus Reloaded
view post Posted on 4/2/2005, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (Endrius @ 4/2/2005, 23:14)
CITAZIONE (m0ntella_9 @ 4/2/2005, 19:50)
mi fate una cortesia......mi chiarite quanti e quali sono i manga di jeeg?

Mi pare siano 4, quello pubblicato da da noi se non sbaglio si diceva fosse il più brutto di tutti.

Strano che quelli di Dynit non capiscano un caxxo come al solito....


 
Top
ShinMark
view post Posted on 4/2/2005, 23:37     +1   -1




CITAZIONE (Endrius @ 4/2/2005, 23:14)
CITAZIONE (m0ntella_9 @ 4/2/2005, 19:50)
mi fate una cortesia......mi chiarite quanti e quali sono i manga di jeeg?

Mi pare siano 4, quello pubblicato da da noi se non sbaglio si diceva fosse il più brutto di tutti.

Sempre fortunelli noi eh?
 
Top
view post Posted on 5/2/2005, 12:25     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


CITAZIONE (Roger76 @ 4/2/2005, 21:23)
ma se si tratta di una versione di ota per quel che riguarda i mazingers... ehehehe non se ne potrà pentire nessuno

La versione di Ota era quella che pubblicò a suo tempo la Granata, no?
Beh, a me piaceva.
Li tengo ancora come il gambino di un santo, quei volumetti.

Potevano rifare quella, di versione.
Ho appensa finito di leggere il numero 3 di "Z Mazinger", e penso che lo concluderò solo perchè mi scoccia piantarlo lì, a metà. Però non è che sia proprio un bellissimo fumetto (per usare un eufemismo ).

Edited by |ciccio| - 5/2/2005, 12:27
 
Top
Roger76
view post Posted on 5/2/2005, 15:51     +1   -1




oh sono andato a scartabellare il manga di jeeg di dynamic ita. cristo santo le madonne che ho dovuto tirare per estrarre la sovracopertina. gente, io a i fumetti ci tengo e non poco... ma robe da matti, sti qua sono biodegradabili al 200%! un giorno ti svegli e non li trovi più, si consumano a stare fermi.
vabbuò.
cito (volume 1): "nagai curò un' altra versione del manga che vi presentiamo (anche se meno interessante dal punto di vista grafico) in coppia con il disegnatore megumu matsumoto..." (che poi si dice è l' autore del fumetto per bampa di gaiking).
se esistono altre due versioni, ehehe, speriamo bene!
 
Top
view post Posted on 5/2/2005, 16:40     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Roger76 @ 5/2/2005, 15:51)
oh sono andato a scartabellare il manga di jeeg di dynamic ita. cristo santo le madonne che ho dovuto tirare per estrarre la sovracopertina. gente, io a i fumetti ci tengo e non poco... ma robe da matti, sti qua sono biodegradabili al 200%! un giorno ti svegli e non li trovi più, si consumano a stare fermi.
vabbuò.
cito (volume 1): "nagai curò un' altra versione del manga che vi presentiamo (anche se meno interessante dal punto di vista grafico) in coppia con il disegnatore megumu matsumoto..." (che poi si dice è l' autore del fumetto per bampa di gaiking).
se esistono altre due versioni, ehehe, speriamo bene!

prova ad aprire quello del getter.........
 
Top
Roger76
view post Posted on 5/2/2005, 16:58     +1   -1




per rileggere lo stesso angolino della posta che c' è in jeeg? sigh... quelli sono messi pure messi peggio... ma che ricordi... il vecchio getter... hai toccato un tasto molto dolente godzy...
la paginetta del mazinkiaser, quella di getter go, vj, jeeg... le sporcellate di be free...
ma il peggio è... madonnina mia... le pagine sono GIALLE. e se provi a sfogliare i volumi si sente uno scricchiolio che, tradotto in italiano significa: "oh deficiente mi stai facendo male. non sfogliarmi e non leggermi! non devi nemmeno pensarmi ok?" ho provato a dirgli: "mi manchi" e sapete che mi hanno risposto sti volumetti, tutti in coro? beh, ecco: "ci siamo rotti!"
infatti la colla non tiene più...
maledetta carta igienica! dovrò portarmi sti volumetti in campeggio quando non potrò rivenderli!
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 5/2/2005, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (Roger76 @ 5/2/2005, 16:58)
per rileggere lo stesso angolino della posta che c' è in jeeg? sigh... quelli sono messi pure messi peggio... ma che ricordi... il vecchio getter... hai toccato un tasto molto dolente godzy...
la paginetta del mazinkiaser, quella di getter go, vj, jeeg... le sporcellate di be free...
ma il peggio è... madonnina mia... le pagine sono GIALLE. e se provi a sfogliare i volumi si sente uno scricchiolio che, tradotto in italiano significa: "oh deficiente mi stai facendo male. non sfogliarmi e non leggermi! non devi nemmeno pensarmi ok?" ho provato a dirgli: "mi manchi" e sapete che mi hanno risposto sti volumetti, tutti in coro? beh, ecco: "ci siamo rotti!"
infatti la colla non tiene più...
maledetta carta igienica! dovrò portarmi sti volumetti in campeggio quando non potrò rivenderli!

 
Top
view post Posted on 5/2/2005, 17:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Roger76 @ 5/2/2005, 16:58)
.
ma il peggio è... madonnina mia... le pagine sono GIALLE. e se provi a sfogliare i volumi si sente uno scricchiolio che, tradotto in italiano significa: "oh deficiente mi stai facendo male. non sfogliarmi e non leggermi! non devi nemmeno pensarmi ok?" ho provato a dirgli: "mi manchi" e sapete che mi hanno risposto sti volumetti, tutti in coro? beh, ecco: "ci siamo rotti!"
infatti la colla non tiene più...
maledetta carta igienica! dovrò portarmi sti volumetti in campeggio quando non potrò rivenderli!

heheheheh

fai come me

compra delle seconde copie e sigillale
 
Top
Endrius
view post Posted on 5/2/2005, 17:32     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 5/2/2005, 17:20)
fai come me

compra delle seconde copie e sigillale

E poi affitta una cassetta di sicurezza in banca in cui mettere i volumetti!
 
Top
Roger76
view post Posted on 5/2/2005, 17:50     +1   -1




ok ragazzi, grazie per la comprensione. ho deciso.
questi biodegradabili li porto in campeggio. e pensare che sono sempre stati in un posto lontano da luce, umidità, polvere e fumo.
questi in pubblicazione, che mi sembrano nettamente migliori, non credo faranno la stessa fine. se invece mi sbaglio, diffonderò la cultura nagaiana nei campeggi italiani ed esteri.

io AMO i fumetti, non so se l' avete capito. e oggi si è aperta una crepa nel mio cuoricino perchè solo 2 mesi fa sti manga non erano così. una crepa che, non me ne voglia dio, porta alla più inutile delle incazzature perchè non posso farci niente. la qualità la paghi. al tempo pagai oltre 4 euro per un rotolo di carta igienica. troppo. con 4 euro mi compero la scottex profumata coi disegnini e orologio digitale!!! e mi avanza ancora qualcosa!
spero non si ripeta mai più.

ma allora, sto successore di z mazinger è sicuro che è un manga di nagai e non ken?
siamo alla formula 5+1 e vinci?
 
Top
194 replies since 4/2/2005, 15:02   3906 views
  Share