Go Nagai Net

[MANGA] Dynamic Superobot Wars, - by Go Nagai & Ken Ishikawa -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2009, 17:20     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,591
Reputation:
+309
Location:
NEAPOLIS

Status:


L'unicissima cosa che mi piace è che, una volta tanto, c'é Jeegguzzo!
Per il resto... è troppo superficiale, anche nei dialoghi, e poi il mega-robottone è una "sparata pazzesca" che avrei volentieri evitato!
E poi... perdonatemi l'eresia, ma a me Ishikawa non piace per niente: il mecha-design è troppo "abbuffato" (e poi non sopporto la sua mania dei robottoni che imbracciano i cannoni), mentre il character design non lo posso proprio guardare, con quei mascelloni e quelle bocche larghissime!
Preferisco il suo stile negli anni '70, simile a quello di Nagai!
 
Web  Top
Freya72
view post Posted on 27/12/2009, 17:34     +1   -1




Anche a me lo stile di Ishikawa non fa impazzire.... lo Spacer è diventato piatto come un CD !!!!

Però è troppo bello vedere finalmente Jeeg con gli altri robot.
 
Top
venusia71
view post Posted on 10/2/2011, 22:40     +1   -1




A me questo manga è piaciuto molto.
è vero, alcune immagini tipo lo spacer che, sembra un piattello, lasciano un po' così... però il ritmo è incalzante ed è bello vedere avvicendarsi tutti i nostri supereroi nella lotta contro il male, un male multiforme e potentissimo che crea distruzione ovunque passi (povero Jeeg come è ridotto male dopo il suo "scontro" con Varon!)
Mi ha colpito molto proprio come viene rappresentato questa volta il nemico che non è un soggetto in particolare, un cattivone come i "soliti" che siamo stati abituati a conoscere. Varon prende svariate forme e distrugge ogni ogni cosa e dà parecchio filo da torcere ai nostri eroi!
 
Top
Freya72
view post Posted on 11/2/2011, 08:06     +1   -1




Ma al cattivo manca una motivazione precisa, questa secondo me è una grossa pecca della trama.
 
Top
venusia71
view post Posted on 11/2/2011, 09:11     +1   -1




Io invece l'ho vista diversamente da te, Freya.
Varon è il male inteso in termini assoluti e come tale non è detto che debba avere un obiettivo. Lui è il male e in quanto tale semina distruzione e morte. Io l'ho recepita così...
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 26/4/2011, 11:53     +1   -1




salve a tutti
ho realizzato un picchiaduro col mugen coi personaggi di go nagai
dopo goldrake,i 2 mazinga,il generale nero e roboizer,ora sono a lavoro sul jeeg e dopo mi dedicherò al getter

però mi piacerebbe avere delle immagini col jeeg insieme agli altri robottoni per poter realizzare la sua ending,cosi come dare un occhiata a questo VARON,cosi magari da inserirlo nel game come boss finale

ma da quanto ho capito non vale la pena comprare sto manga

sapete se sia possibile trovare almeno qualche scan?

ps:chi sia interessato al game dal titolo "super robot wars", puo trovarlo a questo sito: http://freankexpo.altervista.org/
 
Top
venusia71
view post Posted on 26/4/2011, 12:55     +1   -1




CITAZIONE
ma da quanto ho capito non vale la pena comprare sto manga

Per me il manga è carino, per quel poco che ho letto ne ho visti di più belli, ma a mio avviso il giudizio te lo dovresti elaborare da solo.
Io lo prenderei, se non altro per vedere come viene descritto il nemico. Varon è il male assoluto, è un essere potentissimo, è il demone della distruzione, L'ANNIENTATORE irrefrenabile.Vuole distruggere qualunque cosa si trovi sul suo cammino, oso dire a prescindere.
su di me questo soggetto ha suscitato molta curiosità.
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 16:29     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (brucewayne74 @ 26/4/2011, 12:53) 
salve a tutti
ho realizzato un picchiaduro col mugen coi personaggi di go nagai
dopo goldrake,i 2 mazinga,il generale nero e roboizer,ora sono a lavoro sul jeeg e dopo mi dedicherò al getter

però mi piacerebbe avere delle immagini col jeeg insieme agli altri robottoni per poter realizzare la sua ending,cosi come dare un occhiata a questo VARON,cosi magari da inserirlo nel game come boss finale

ma da quanto ho capito non vale la pena comprare sto manga

sapete se sia possibile trovare almeno qualche scan?

ps:chi sia interessato al game dal titolo "super robot wars", puo trovarlo a questo sito: http://freankexpo.altervista.org/

ciao bruce e benvenuto!
riguardo all acquisto del manga , io direi che dovresti darci un occhio almeno.
la storia non e' il massimo dei massimi , pero' scivola via bene e alla fine
il manga si fa leggere.
Scansioni ? Non credo ce ne siano , pero' c'e' la versione in swf.

se mi passi i links direttidei tuoi giochi , facciamo una bella recensione e
un po' di pubblicita' ^^
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 27/4/2011, 10:47     +1   -1




grazie godzilla-granmasterzilla
tecnicamente ho realizzato solo un gioco che al momento ha solo 5 personaggi, più un livello di allenamento coi mostri di mazinga

qui c' è il link diretto

www.mediafire.com/?b0boizlfe6kwth2

entro l' anno si aggiungeranno al cast il jeeg e il getta-robot,il tempo di disegnarli e programmarli,ma il jeeg è già a metà coi disegni, e spero di realizzare anche un altro personaggio BOSS

speravo di usare come boss proprio questo VARON, ma neanche so com' è fatto

vedrò di reuperare questo manga allora

sai dove posso trovare questa versione in .SWF?
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 10:53     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


bruce. facciamo una bella cosa:
sentiamoci in pvt con tutto quello che ti serve e quello che possiamo fare per te.
il mugen è unò dei motori più interessanti e versatili e sono convinto che il tuo lavoro è eccellente.
rientro stasera a casa e metto mano alle tue richieste!!
mi raccomando non scappare!!!
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 27/4/2011, 11:14     +1   -1




va benissimo :dio:
ti ringrazio

 
Top
deftony
view post Posted on 21/8/2013, 02:02     +1   -1




Ho pescato questo volume unico giusto perchè era un one shot e perchè l'ho comprato con la variant cover.

Non avevo enormi aspettative, un pò perchè non ne avevo sentito parlare bene e un pò perchè mi ero prefissato che fosse per me l'equivalente di un antipasto per lo stile di Ishikawa quando prima o poi incomincierò a leggere Getter Saga.

Ebbene, mi sono innamorato di lui:

tumblr_mrsrtoQTeZ1sos2rxo1_500

E' la cosa più figa e tamarra che abbia mai visto!

Cioè, un Megazord con dentro i mecha al posto dei Power Rangers!

Perchè nessuno se l'è mai filato più di tanto? Una sua action figure verrebbe una figata!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ok, mi sono accorto che nessuno quì lo sopporta :via:
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 22:46     +1   -1
Avatar

Pirata Spaziale 🏴‍☠️

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,046
Reputation:
+80

Status:


Mi è appena preso un colpo. Personalmente Dynamic Superobot Wars non mi è piaciuto, sia sul lato della trama sia sui disegni. Ora, non è che Getter Saga, essendo sempre di Ishikawa, ha lo stesso stile di questo manga? In questo caso 12 volumi sarebbero una semi-tortura :dito:
...
...
...
Però Getter Robot G più o meno fa sempre la sua porca figura :face24.gif:
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 07:01     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Renditi conto che questo manga è stato concepito per essere allegato ad alcuni minimetal usciti a fine anni 90 . Una lettura molto leggera che lascia il tempo che trova ....

GETTER robot go trasformazione
Video


Neo getter robot

Video
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 20:56     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


'Mizzica'... spettacolari.

:getta1: :getta2: :getta3:
 
Top
194 replies since 4/2/2005, 15:02   3905 views
  Share