Go Nagai Net

JOE 7's ART Gallery - Commenti, Solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2010, 12:59     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (runkirya @ 2/6/2010, 22:22)
Innanzitutto vorrei fare i miei complimenti alla tua precisione Joe. metti sempre il link al thread dei commenti , per guidare chi ti segue, grande!!!
Ho visto la colorazione di Toshia applicato al tuo disegno e faccio i complimenti ad entrambi, è un bel lavoro e la somma delle vostre forze rende l'immagine veramente ben riuscita e vivacissima!! :diablo:

Grazie, Runky, per i tuoi complimenti. :face5.gif:

Toshia è bravissimo e sono contento di lavorare con lui: è talmente pieno di idee che mi è di continuo stimolo. :nagai:

Farò il possibile per migliorare sempre più i miei lavori...Grazie! :inchino:

CITAZIONE (toshia76 @ 2/6/2010, 22:38)
CITAZIONE (runkirya @ 2/6/2010, 22:22)
Innanzitutto vorrei fare i miei complimenti alla tua precisione Joe. metti sempre il link al thread dei commenti , per guidare chi ti segue, grande!!!
Ho visto la colorazione di Toshia applicato al tuo disegno e faccio i complimenti ad entrambi, è un bel lavoro e la somma delle vostre forze rende l'immagine veramente ben riuscita e vivacissima!! :diablo:

Grazie runkirya, allora vi attendiamo numerosi x i commenti sul prossimo disegno di Joe del quale ho fatto il restyle al colore...L'ho già Fatto e inviato a Joe via Mail, attendo il suo via libera (al limite farò le correzioni che lui mi suggerirà) e a brevissimo lo posteremo...
Grazie ancora :inchino:

Ho appena risposto a Toshia: il disegno è STUPENDO, gli ho suggerito solo una cosa, ma comunque è giusto che decida lui. Credo che tra un pò sarà postato... :nagai:
 
Web  Top
toshia76
view post Posted on 3/6/2010, 21:09     +1   -1




Grazie Joe,
il piacere è reciproco, mi diverto molto a colorare i tuoi disegni e è un ottimo esercizio....mi fa anche piacere che hai gradito la colorazione dell'ultimo disegno che è leggermente diversa dal solito...La nostra collabrazione è a quota 7 adesso credo
A presto
 
Top
Lela72
view post Posted on 3/6/2010, 22:11     +1   -1




CITAZIONE
Un piccolo quiz: visto che io e Toshia siamo stati indecisi fino all'ultimo sul particolare della bocca di Midori, chiedo ai colleghi del Gonagainet che ne pensano...io ho come l'impressione che sia un pò grossa, e dovrebbe essere un pò più piccola, mentre Toshia ritiene che sia giusta così...forse ho sbagliato io...sono cose soggettive...secondo voi chi ha ragione?

Bello anche questo ragazzi. Riguardo la tua richiesta a me, che sono profana, sembrebbe proporzionata. Ma questo è solo un mio modestissimo parere
Complimenti :clap: :clap: :clap:

 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 4/6/2010, 00:00     +1   -1




image

image

bellissime
 
Top
Nivalis70
view post Posted on 4/6/2010, 07:02     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 3/6/2010, 22:59)
Ecco qui il Gaiking colorato dal bravissimo Toshia!! ^^

image


Un piccolo quiz: :nagai: visto che io e Toshia siamo stati indecisi fino all'ultimo sul particolare della bocca di Midori, chiedo ai colleghi del Gonagainet che ne pensano...io ho come l'impressione che sia un pò grossa, e dovrebbe essere un pò più piccola, mentre Toshia ritiene che sia giusta così...forse ho sbagliato io...sono cose soggettive...secondo voi chi ha ragione? :huh.gif:

Midori è la ragazza, vero? O_o la sua bocca mi sembra a posto, quella di Sanshiro è grande, ma per l'espressione che ha è adatta, di certo non è 'realistica' ecco ^^ tutt'alpiù si poteva accompagnare un naso arricciato con qualche piegolina alla radice e ai lati, insieme ad una bocca tesa in quel modo. Ma a colpo d'occhio l'immagine funziona, e quel dettaglio non mi colpisce particolarmente. Semmai, un alone chiaro, stretto, tutto attorno al robot per 'staccarlo' dai personaggi, ci starebbe bene
Comunque state tirando fuori cose strepitose :) complimenti a tutti e due :clap:
 
Top
lio.
view post Posted on 4/6/2010, 09:00     +1   -1




Che belle queste due copertine, complimenti anche per la colorazione.

Per la bocca di Midori come grandezza va bene così è in giuste proporzioni, se proprio vuoi, potresti solo spostarla un pochetto verso l'interno (direzione guancia), ma per il resto il tutto è armonizzato con il tuo stile.
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 10:49     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Lela72 @ 3/6/2010, 23:11)
CITAZIONE
Un piccolo quiz: visto che io e Toshia siamo stati indecisi fino all'ultimo sul particolare della bocca di Midori, chiedo ai colleghi del Gonagainet che ne pensano...io ho come l'impressione che sia un pò grossa, e dovrebbe essere un pò più piccola, mentre Toshia ritiene che sia giusta così...forse ho sbagliato io...sono cose soggettive...secondo voi chi ha ragione?

Bello anche questo ragazzi. Riguardo la tua richiesta a me, che sono profana, sembrebbe proporzionata. Ma questo è solo un mio modestissimo parere
Complimenti :clap: :clap: :clap:

Allora credo proprio che abbia ragione Toshia...tutti quelli che hanno postato sono d'accordo sul fatto che Midori vada bene così: vi ringrazio, ero un pò incerto, ma avevo bisogno anche del vostro giudizio per capire bene: spesso due persone vedono meglio di una. OK, il prezzo è giusto: Midori va bene così, sono convinto anch'io! :nagai:

Inoltre, Lela, non dire che sei profana: tutti possono dire se una cosa piace o non piace a loro, non c'è bisogno di studiare qualcosa per questo...ti ringrazio moltissimo per i complimenti e osservazioni! :inchino:

CITAZIONE (Lilyxlove @ 4/6/2010, 01:00)
image

image

bellissime

Grazie Lily...Rubina è un personaggio che mi attira molto! :face5.gif:

Un giorno vorrei disegnare anche Asuka, vado matto per lei... :face8.gif:

CITAZIONE (Nivalis70 @ 4/6/2010, 08:02)
CITAZIONE (joe 7 @ 3/6/2010, 22:59)
Ecco qui il Gaiking colorato dal bravissimo Toshia!! ^^

image


Un piccolo quiz: :nagai: visto che io e Toshia siamo stati indecisi fino all'ultimo sul particolare della bocca di Midori, chiedo ai colleghi del Gonagainet che ne pensano...io ho come l'impressione che sia un pò grossa, e dovrebbe essere un pò più piccola, mentre Toshia ritiene che sia giusta così...forse ho sbagliato io...sono cose soggettive...secondo voi chi ha ragione? :huh.gif:

Midori è la ragazza, vero? O_o la sua bocca mi sembra a posto, quella di Sanshiro è grande, ma per l'espressione che ha è adatta, di certo non è 'realistica' ecco ^^ tutt'alpiù si poteva accompagnare un naso arricciato con qualche piegolina alla radice e ai lati, insieme ad una bocca tesa in quel modo. Ma a colpo d'occhio l'immagine funziona, e quel dettaglio non mi colpisce particolarmente. Semmai, un alone chiaro, stretto, tutto attorno al robot per 'staccarlo' dai personaggi, ci starebbe bene
Comunque state tirando fuori cose strepitose :) complimenti a tutti e due :clap:

Esatto, la ragazza è Midori di Gaiking...^^

Sashiro l'ho voluto disegnare un pò "esagerato" per enfatizzare l'azione... :nagai:

Grazie dei complimenti, Nivalis: sto sempre seguendo le tue indicazioni su Photoshop e sono riuscito a combinare qualcosa, ma poi te ne parlo via PM... :via:

CITAZIONE (lio. @ 4/6/2010, 10:00)
Che belle queste due copertine, complimenti anche per la colorazione.

Per la bocca di Midori come grandezza va bene così è in giuste proporzioni, se proprio vuoi, potresti solo spostarla un pochetto verso l'interno (direzione guancia), ma per il resto il tutto è armonizzato con il tuo stile.

Bè, la bocca piace a tutti dov'è, penso che vada bene così...Ti ringrazio molto per i complimenti! :face5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2010, 11:46     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (joe 7 @ 3/6/2010, 22:59)
Ecco qui il Gaiking colorato dal bravissimo Toshia!! ^^

image


Un piccolo quiz: :nagai: visto che io e Toshia siamo stati indecisi fino all'ultimo sul particolare della bocca di Midori, chiedo ai colleghi del Gonagainet che ne pensano...io ho come l'impressione che sia un pò grossa, e dovrebbe essere un pò più piccola, mentre Toshia ritiene che sia giusta così...forse ho sbagliato io...sono cose soggettive...secondo voi chi ha ragione? :huh.gif:

Se posso dire la mia, joe, la bocca di Midori va bene, per quel che riguarda la dimensione; casomai è un po' troppo spostata sulla sinistra (la parte più alta della "O" dovrebbe trovarsi esattamente sotto l'attaccatura del naso). A parte questo, finalmente un po' di carica e decisione nell'espressione di Sanshiro (e mica sempre tutti perfettini ad aspettare lo scatto del fotografo, eh! Qua si lavora per salvare il mondo, signori! >] )! Se vuoi renderlo ancora più incacchiato, la prossima volta, segna per bene i muscoli del viso coinvolti dall'espressione - soprattutto della zona occhi/naso/guance - anche con dei semplici tratti, vedrai che il disegno bucherà il foglio in un modo che nemmeno ti aspetti :)!

Alla prossima e continua a lavorare sodo :foglia:

Ciauz!

Haris
 
Web  Top
Rubina71
view post Posted on 4/6/2010, 13:05     +1   -1




Che dire Joe? Tu e Toshia siete un team formidabile!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bellissimo il Gaiking e bellissimo il disegno di rubina ricolorato da lui!!!
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 4/6/2010, 14:56     +1   -1




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii disegna asuka e farai una grande opera d arte! :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif:
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 20:55     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Ne ho già disegnata una in passato, la settimana prossima la posto...però ci vorrei tornare a farla, prima o poi...Asuka è TOSTISSIMA!! :face8.gif:
 
Web  Top
Lilyxlove
view post Posted on 5/6/2010, 14:17     +1   -1




è la miglioreimage

 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 15:10     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


STUPENDA immagine, Lilyx..dove l'hai pescata?? :face8.gif:

Asuka mi piace da matti soprattutto dopo quello scontro che aveva fatto da sola contro tutti i 10 mostri Eva..di gran lunga lo scontro più FEROCE che abbia mai visto in tutta la storia robotica! Da antologia! :foglia: :foglia:

Tosta la ragazza!! :nagai:
 
Web  Top
Lilyxlove
view post Posted on 5/6/2010, 15:18     +1   -1




ho il pc pieno se vuoi ti linko qualcosa
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 15:25     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Lilyxlove @ 5/6/2010, 16:18)
ho il pc pieno se vuoi ti linko qualcosa

Anch'io ho diverse immagini, se vuoi ce le scambiamo come le figurine via PM... :wahaha.gif:
 
Web  Top
628 replies since 10/12/2008, 14:11   6354 views
  Share