Go Nagai Net

JOE 7's ART Gallery - Commenti, Solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
Lilyxlove
view post Posted on 5/6/2010, 15:28     +1   -1




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
 
Top
toshia76
view post Posted on 5/6/2010, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 4/6/2010, 21:55)
Ne ho già disegnata una in passato, la settimana prossima la posto...però ci vorrei tornare a farla, prima o poi...Asuka è TOSTISSIMA!! :face8.gif:

NON ho esattamente presente Asuka, ma credo che i personaggi femminili siano il tuo 'cavallo di battaglia' Joe. Non dovresti avere particolari problemi... L'abilità nel disegnare i personaggi femminili è una cosa che mi ha subito colpito dei tuoi disegni (forse anche perché io non sono altrettanto bravo)....Casomai raramente si vede qualche indecisione su alcuni personaggi maschili (ripeto comunque 'sporadicamente') ma i personaggi femminili credo tu li abbia centrati tutti. Si vede proprio che li disegni da sempre.... :nagai:
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 11:23     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (toshia76 @ 5/6/2010, 16:58)
CITAZIONE (joe 7 @ 4/6/2010, 21:55)
Ne ho già disegnata una in passato, la settimana prossima la posto...però ci vorrei tornare a farla, prima o poi...Asuka è TOSTISSIMA!! :face8.gif:

NON ho esattamente presente Asuka, ma credo che i personaggi femminili siano il tuo 'cavallo di battaglia' Joe.

Dici? Può darsi, non ci ho mai pensato... :huh.gif:

CITAZIONE (toshia76 @ 5/6/2010, 16:58)
Non dovresti avere particolari problemi... L'abilità nel disegnare i personaggi femminili è una cosa che mi ha subito colpito dei tuoi disegni (forse anche perché io non sono altrettanto bravo)....Casomai raramente si vede qualche indecisione su alcuni personaggi maschili (ripeto comunque 'sporadicamente') ma i personaggi femminili credo tu li abbia centrati tutti. Si vede proprio che li disegni da sempre.... :nagai:

Bè, forse perchè sono un maschietto e sono attratto dall'altro sesso, ehm... :face5.gif:

Comunque, sì, mi piace disegnare le ragazze, ma non solo quelle. Nel disegno vorrei trasmettere semplicemente qualcosa di bello e che mi piace. :face8.gif: A volte possono essere delle ragazze, a volte altri soggetti...dipende... :via:

Grazie per i complimenti, Toshia, anche tu te la cavi bene! :inchino: Non scoraggiarti per i disegni sulle ragazze, continua ad applicarti e vedrai che risultati, te lo garantisco! :foglia:

 
Web  Top
toshia76
view post Posted on 6/6/2010, 12:10     +1   -1




[/QUOTE]
Nel disegno vorrei trasmettere semplicemente qualcosa di bello e che mi piace. :face8.gif: A volte possono essere delle ragazze, a volte altri soggetti...dipende... :via:

[/QUOTE]

Direi che riesci perfettamente nel tuo intento..sono in sintonia col tuo pensiero, infatti credo che un disegno, a prescindere da ogni considerazione tecnica o stilistica, dovrebbe riuscire a trasmettere un'emozione, una sensazione, stimolare un ricordo etc....x es i tuoi lavori (soprattutto le storie a fumetti!), appena li ho visti, hanno subito risvegliato la mia infanzia: hanno il sapore delle serie animate, dei vecchi fumetti, dei vecchi Album di figurine Panini di Goldrake e Mazinga e mi sono rivisto bambino nei negozi di giocattoli a piangere per 'il robot' di turno che i miei non volevano comprarmi (quante crisi ho avuto davanti alle scatole della Ceppi Ratti!) fremendo x quella sensazione di poliistirolo che li avvolgeva con i loro missili, armi e accessori....quanta nostalgia può rievocare un'immagine! :farofflook.gif:
Molti diesegni anche realizzati da professionisti, seppur tecnicamente ineccepibili, non hanno questo potere!
Cmq io sono di parte lo sai che sono il tuo fan numero uno :clap: sei molto bravo anche nel disegno occidentale e nei personaggi Marvel, e credo che prima o poi vorrai dedicarti anche ad altri soggetti oltre alle anime...ma spero che continuerai sempre a disegnarli!
:dio: a presto
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 7/6/2010, 15:38     +1   -1




>Comunque vorrei disegnare un'Asuka che mi soddisfi di più, questa non mi convince appieno

Joe, se posso permettermi: la metà superiore del disegno è ottima --- poi però ha gambe un po' troppo lunghe e... piedi da canguro! o deve essere così? è una serie che non conosco.
 
Top
toshia76
view post Posted on 7/6/2010, 16:14     +1   -1




http://img687.imageshack.us/i/asukaa.jpg/

Non conosco il personaggio Asuka, forse si tratta di qualche serie nuova, io sono + amante delle anime Vintage. Comunque a me piace. Credo i visibili 'squilibri' anatomici facessero parte dello stile del disegnatore...(in barba alla leggi dell'anatomia! ma gli artisti possono concedersi qualche licenza). Bravo joe! un ottimo disegno

Edited by toshia76 - 7/6/2010, 17:26
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 16:24     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (dhrdhr @ 7/6/2010, 16:38)
>Comunque vorrei disegnare un'Asuka che mi soddisfi di più, questa non mi convince appieno

Joe, se posso permettermi: la metà superiore del disegno è ottima --- poi però ha gambe un po' troppo lunghe e... piedi da canguro! o deve essere così? è una serie che non conosco.

Che tu ci creda o no, è così. :29784128hj5.gif:

Vorrei avere sottomano il disegno originale dell'autore per fartelo vedere. Vedi, ogni disegnatore ha un suo stile, che non è strettamente anatomico. Ma queste cose può farle solo uno che l'anatomia la conosce BENISSIMO e quindi sa variarla apposta... :nagai:

CITAZIONE (toshia76 @ 7/6/2010, 17:14)
http://img687.imageshack.us/i/asukaa.jpg/

Non conosco il personaggio, forse si tratta di qualche serie nuova, io sono + amante delle anime Vintage. Comunque a me piace. Credo i visibili 'squilibri' anatomici facessero parte dello stile del disegnatore...(in barba alla leggi dell'anatomia! ma gli artisti possono concedersi qualche licenza). Bravo joe! un ottimo disegno

Grazie...gli squilibri anatomici sono voluti dall'autore, ma a me non piacciono molto...appena posso disegnerò una Asuka SENZA squilibri, come piace a me... :face8.gif:
 
Web  Top
toshia76
view post Posted on 7/6/2010, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 7/6/2010, 17:24)
CITAZIONE (dhrdhr @ 7/6/2010, 16:38)
>Comunque vorrei disegnare un'Asuka che mi soddisfi di più, questa non mi convince appieno

Joe, se posso permettermi: la metà superiore del disegno è ottima --- poi però ha gambe un po' troppo lunghe e... piedi da canguro! o deve essere così? è una serie che non conosco.

Che tu ci creda o no, è così. :29784128hj5.gif:

Vorrei avere sottomano il disegno originale dell'autore per fartelo vedere. Vedi, ogni disegnatore ha un suo stile, che non è strettamente anatomico. Ma queste cose può farle solo uno che l'anatomia la conosce BENISSIMO e quindi sa variarla apposta... :nagai:

CITAZIONE (toshia76 @ 7/6/2010, 17:14)
http://img687.imageshack.us/i/asukaa.jpg/

Non conosco il personaggio, forse si tratta di qualche serie nuova, io sono + amante delle anime Vintage. Comunque a me piace. Credo i visibili 'squilibri' anatomici facessero parte dello stile del disegnatore...(in barba alla leggi dell'anatomia! ma gli artisti possono concedersi qualche licenza). Bravo joe! un ottimo disegno

Grazie...gli squilibri anatomici sono voluti dall'autore, ma a me non piacciono molto...appena posso disegnerò una Asuka SENZA squilibri, come piace a me... :face8.gif:

A me piace molto anche così ma una rivisitazione 'nel tuo stile' è un'ottima idea. I manga spesso sono volutamente caricaturizzati per quello che riguarda l'anatomia. Che dire delle caviglia di lupin o delle Braccia di Vega (ma vega è un 'ripugnante' alieno e tutto ci sta!)...Sottolineo che a me piace molto questo disegno! :nagai:
 
Top
Grande Blu
view post Posted on 7/6/2010, 18:29     +1   -1




Allora, ragazzone... andiamo per ordine
Gaiking: ragazzi, molto particolare questo disegno... bello, aggressivo, incisivo, ma con la presenza di Midori che ingentilisce il tutto... la bocca va bene così, secondo me
Toh, Asuka Soryu Langley... mah, i giudizi tecnici penso te li abbiano dati gli altri... comunque sono curiosa di vedere cosa farai quando la rivisiterai!
Saluti a Toshia!
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 7/6/2010, 21:25     +1   -1




:face5.gif: senti ti dico veramente cosa ne penso: bellissima e sensuale! però il viso è troppo spigoloso! o no?
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 22:00     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Grande Blu @ 7/6/2010, 19:29)
Allora, ragazzone... andiamo per ordine
Gaiking: ragazzi, molto particolare questo disegno... bello, aggressivo, incisivo, ma con la presenza di Midori che ingentilisce il tutto... la bocca va bene così, secondo me
Toh, Asuka Soryu Langley... mah, i giudizi tecnici penso te li abbiano dati gli altri... comunque sono curiosa di vedere cosa farai quando la rivisiterai!
Saluti a Toshia!

Sono contento che ti piaccia il Gaiking...

Riguardo ad Asuka, è più che altro una "bozza": volevo vedere come veniva seguendo esattamente il disegnatore. In effetti il disegno è identico, ma non mi convinceva appieno: è uno stile troppo estraneo al mio! Conto di rifarmi facendo una Asuka che piace a me! :face8.gif:

CITAZIONE (Lilyxlove @ 7/6/2010, 22:25)
:face5.gif: senti ti dico veramente cosa ne penso: bellissima e sensuale! però il viso è troppo spigoloso! o no?

TUTTO è spigoloso nel disegno che ho copiato, non solo il viso. Sono sorpreso di come l'autore abbia cercato di fare una donna quasi senza curve, cosa per me molto strana... :huh.gif: pensa che questa Asuka è quasi pelle e ossa, così magra! :farofflook.gif: E' per questo che non l'avevo postata prima: era uno dei miei lavori-prova che non mi convinceva, ma alla fine l'ho postata lo stesso. Appena posso, posterò una Asuka che piace a me...stay tuned! :nagai:

Sono contento che, nonostante tutto, ti sia piaciuta lo stesso... :face5.gif:

PS: hai ricevuto il mio PM? ^^
 
Web  Top
dhrdhr
view post Posted on 29/8/2010, 12:17     +1   -1




image

grande Joe! bella, sexy, ben fatta, dinamica!
 
Top
isotta72
view post Posted on 29/8/2010, 12:37     +1   -1




Molto aggresiva, Lisa, esattamente come la caratterizzazione che hai fatto del suo personaggio nel tuo racconto!

ps: solo una cosa... sperimenta il "color pelle" suggerito da Teresa, anche con gli ecoline: bianco, giallo e magenta, da dosare a piacimento e per le ombre una punta di blu.. vedrai che effetto!
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 12:39     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Cavolo, Lisa mi era sfuggita! 8D
Davvero bella, joe! Ha quegli occhietti ferini che ti inchiodano, e poi anche il movimento è reso benissimo ^_^!

Bravo, ragazzo, daje sotto che vai alla grande! x)

A presto.

Haris
 
Web  Top
kojimaniaca
view post Posted on 29/8/2010, 13:01     +1   -1




Molto bella e dinamica la tua Lisa ^^
certo che Tetsuya deve avere un bel self control per non lasciarsi incantare dalla mise piuttosto succinta di questa ragazza :asd:
 
Top
628 replies since 10/12/2008, 14:11   6354 views
  Share