Go Nagai Net

JOE 7's ART Gallery - Commenti, Solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2010, 13:13     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


una illustrazione molto complessa quella che hai fatto per il racconto a più mani del Mazinga world, immagino che la storia sia altrettanto articolata con personaggi di serie diverse che intrecciano le loro vicende. Una bella prova e anche se non conosco la storia direi che sei riuscito a dare con effetto immediato gli elementi salienti che la caratterizzano :)
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 00:00     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Joe ho appena finito di vedere la tua galleria, mi devi scusare ma io mi perdo in questo forum, e' enorme e quando comincio a leggere o vedere qualcosa si apre un'altra pagina e vedo altro ed ancora accade la stessa cosa.Ritornando a noi, ma sei bravissimo! Anche Toshia che ha colorato i tuoi disegni, mi piacciono moltissimo, sono cosi' puliti e lineari.Il mio preferito e' Actarus con Rubina, e' stupendo! Complimenti :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2010, 11:46     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (runkirya @ 2/10/2010, 14:13)
una illustrazione molto complessa quella che hai fatto per il racconto a più mani del Mazinga world, immagino che la storia sia altrettanto articolata con personaggi di serie diverse che intrecciano le loro vicende. Una bella prova e anche se non conosco la storia direi che sei riuscito a dare con effetto immediato gli elementi salienti che la caratterizzano :)

Grazie Runky...e scusa il ritardo con cui ti rispondo! :face5.gif:

CITAZIONE (Selkis27 @ 24/10/2010, 01:00)
Joe ho appena finito di vedere la tua galleria, mi devi scusare ma io mi perdo in questo forum, e' enorme e quando comincio a leggere o vedere qualcosa si apre un'altra pagina e vedo altro ed ancora accade la stessa cosa.Ritornando a noi, ma sei bravissimo! Anche Toshia che ha colorato i tuoi disegni, mi piacciono moltissimo, sono cosi' puliti e lineari.Il mio preferito e' Actarus con Rubina, e' stupendo! Complimenti :clap: :clap:

Grazie Selkis! :face5.gif:

Toshia è molto bravo e mi ha stimolato a perfezionarmi: adesso sto iniziando a frequentare un corso di colorazione al computer e spero di riuscire a fare qualcosa...

I colori di Toshia mi piacciono molto, e anch'io sono particolarmente affezionato al disegno di Actarus e Rubina che scappano. E' un disegno che mi è venuto bene, tanto che a volte mi chiedo se l'ho fatto davvero io! :huh.gif:

Grazie ancora per i complimenti! :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2010, 13:28     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


CITAZIONE (joe 7 @ 24/10/2010, 12:46)
CITAZIONE (runkirya @ 2/10/2010, 14:13)
una illustrazione molto complessa quella che hai fatto per il racconto a più mani del Mazinga world, immagino che la storia sia altrettanto articolata con personaggi di serie diverse che intrecciano le loro vicende. Una bella prova e anche se non conosco la storia direi che sei riuscito a dare con effetto immediato gli elementi salienti che la caratterizzano :)

Grazie Runky...e scusa il ritardo con cui ti rispondo! :face5.gif:

CITAZIONE (Selkis27 @ 24/10/2010, 01:00)
Joe ho appena finito di vedere la tua galleria, mi devi scusare ma io mi perdo in questo forum, e' enorme e quando comincio a leggere o vedere qualcosa si apre un'altra pagina e vedo altro ed ancora accade la stessa cosa.Ritornando a noi, ma sei bravissimo! Anche Toshia che ha colorato i tuoi disegni, mi piacciono moltissimo, sono cosi' puliti e lineari.Il mio preferito e' Actarus con Rubina, e' stupendo! Complimenti :clap: :clap:

Grazie Selkis! :face5.gif:

Toshia è molto bravo e mi ha stimolato a perfezionarmi: adesso sto iniziando a frequentare un corso di colorazione al computer e spero di riuscire a fare qualcosa...

I colori di Toshia mi piacciono molto, e anch'io sono particolarmente affezionato al disegno di Actarus e Rubina che scappano. E' un disegno che mi è venuto bene, tanto che a volte mi chiedo se l'ho fatto davvero io! :huh.gif:

Grazie ancora per i complimenti! :inchino:

joe, scusami se ti chiedo un favore: quando avrai imparato a colorare al Pc i disegni, non e' che mi potresti poi dare qualche dritta? Il mio problema e' proprio quello, non lo so fare.Lo puoi vedere anche tu ad occhio, e' tutto fatto "all'acqua di rose"!!! (tradotto: di cavolo!!!!).Grazie :dio:





 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2010, 14:42     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Al momento ne so meno di te...ma quando riuscirò a capire qualcosa, sarò a tua disposizione! :nagai:
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2010, 14:46     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


CITAZIONE (joe 7 @ 24/10/2010, 15:42)
Al momento ne so meno di te...ma quando riuscirò a capire qualcosa, sarò a tua disposizione! :nagai:

Attached Image: m016.gif

m016.gif

 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2010, 17:28     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Bellissimo Joe l'ultimo lavoro che hai postato, e bravo anche Toshia! :diablo: :diablo: :diablo:
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2010, 19:18     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Grazie Selkis... :face5.gif: qui Toshia si è superato... :foglia:
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2010, 19:20     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


CITAZIONE (joe 7 @ 27/10/2010, 20:18) 
Grazie Selkis... :face5.gif: qui Toshia si è superato... :foglia:

Figurati, ti auguro buon viaggio, quando torni ci racconti tutto!!! :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2010, 19:28     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Sarà un racconto lungo, preparatevi... :nagai:
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2010, 14:00     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


questa illustrazione mi era sfuggita.

image

la collaborazione con Toshia ormai è un must e vi vengono molto bene le tavole che fatte in comune. Molto bello. :)
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 14:27     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Grazie, Runky...mi ero divertito molto a fare questo disegno...l'avevo preso da una scena che mi era piaciuta molto! :face8.gif:

Alla prima occasione spero che Toshia e io vi faremo vedere qualche altra novità...

Grazie ancora per i complimenti! :face5.gif:
 
Web  Top
kojimaniaca
view post Posted on 3/11/2010, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 3/11/2010, 14:00) 
questa illustrazione mi era sfuggita.

image

la collaborazione con Toshia ormai è un must e vi vengono molto bene le tavole che fatte in comune. Molto bello. :)

concordo ^^
:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 16:41     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (kojimaniaca @ 3/11/2010, 16:28) 
CITAZIONE (runkirya @ 3/11/2010, 14:00) 
questa illustrazione mi era sfuggita.

image

la collaborazione con Toshia ormai è un must e vi vengono molto bene le tavole che fatte in comune. Molto bello. :)

concordo ^^
:clap: :clap: :clap:

Grazie, Kojima... :face5.gif:

PS: Come mai hai messo Elvira nel tuo avatar? Per via della festa di Halloween? :huh.gif:
 
Web  Top
kojimaniaca
view post Posted on 3/11/2010, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 3/11/2010, 16:41) 
CITAZIONE (kojimaniaca @ 3/11/2010, 16:28) 
concordo ^^
:clap: :clap: :clap:

Grazie, Kojima... :face5.gif:

PS: Come mai hai messo Elvira nel tuo avatar? Per via della festa di Halloween? :huh.gif:

il fatto è che mi sento molto strega ultimamente e visto che abbiamo lo stesso nome :innocent.gif: :rotfl:
 
Top
628 replies since 10/12/2008, 14:11   6354 views
  Share