Go Nagai Net

JOE 7's ART Gallery - Commenti, Solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
Freya72
view post Posted on 13/12/2010, 18:05     +1   -1




Complimenti per la carrellata, ce n'è per tutti i gusti !!!! Pure Miss Dronio !

Mi è particolarmente piaciuto il ritratto di Actarus e Venusia, sembrano scolpiti nel legno. Molto originale :)
 
Top
goldrakedaigokin
view post Posted on 13/12/2010, 18:32     +1   -1




Bravo joe bellissima carrellata,disegni da vero rispetto
 
Top
lio.
view post Posted on 13/12/2010, 19:55     +1   -1




Ottimo lavoro Joe :clap: :clap:

Ho molto apprezzato quelli in bianco e nero veramente ben resi.

Molto belli quello di Nausica e Nadia e anche la vignetta è ben distribuita.

Complimenti, come detto veramente c'è nè per tutti i gusti, bravissimo.
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 13:26     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Freya72 @ 13/12/2010, 18:05) 
Complimenti per la carrellata, ce n'è per tutti i gusti !!!! Pure Miss Dronio !

Mi è particolarmente piaciuto il ritratto di Actarus e Venusia, sembrano scolpiti nel legno. Molto originale :)

Grazie, Freya: riguardo al disegno di Actarus e Venusia, il merito è tutto di Nivalis, che l'ha colorato col suo stile usando il Photoshop: io ho fatto solo il disegno in bianco e nero... :face5.gif:

CITAZIONE (goldrakedaigokin @ 13/12/2010, 18:32) 
Bravo joe bellissima carrellata,disegni da vero rispetto

Grazie Goldrake! Ne sto preparando degli altri... :face5.gif:

CITAZIONE (lio. @ 13/12/2010, 19:55) 
Ottimo lavoro Joe :clap: :clap:

Ho molto apprezzato quelli in bianco e nero veramente ben resi.

Molto belli quello di Nausica e Nadia e anche la vignetta è ben distribuita.

Complimenti, come detto veramente c'è nè per tutti i gusti, bravissimo.

I disegni in bianco e nero sono quelli che ho fatto con più facilità, perchè mi trovo molto bene con la matita. E' con l'inchiostro e la colorazione che sono sempre in difficoltà... :29784128hj5.gif:

Comunque ti ringrazio per i complimenti! :nagai:
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2010, 23:14     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


per quello che riguarda la copertina della grande ombra...ci ho pensato, Joe, non ricordo bene ma mi sembra si riferisca ad un fumetto anni 70 ma non credo sia uno della Dc comics piuttosto della Marvel...c'era forse anche Thor? :via:

hai fatto una bella :diablo: carrellata con i tuoi lavori riesumati da una carella dimenticata. alcuni li ricordo ma non Tez e Jun versione 007 immagino tu abbia postato un altra versione. molto bella la tavola di fumetto con Thor...in effetti nella nostra fan section manca qualcosa di alternativo ai robottoni.
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 23:25     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (runkirya @ 16/12/2010, 23:14) 
per quello che riguarda la copertina della grande ombra...ci ho pensato, Joe, non ricordo bene ma mi sembra si riferisca ad un fumetto anni 70 ma non credo sia uno della Dc comics piuttosto della Marvel...c'era forse anche Thor? :via:

Fuochino, Runky...in effetti, il soggetto è preso una copertina della Marvel, per l'esattezza un episodio degli X-Men. Se lo chiedi ad Aster - che degli X-Men è un'esperta - indovinerà subito, sono sicuro...e allora posterò la cover originale...^^

CITAZIONE (runkirya @ 16/12/2010, 23:14) 
hai fatto una bella :diablo: carrellata con i tuoi lavori riesumati da una carella dimenticata. alcuni li ricordo ma non Tez e Jun versione 007 immagino tu abbia postato un altra versione.

Bè, l'altra versione è accanto a quella nuova...non l'hai vista? Forse c'è un problema nel mio post... :huh.gif:

CITAZIONE (runkirya @ 16/12/2010, 23:14) 
molto bella la tavola di fumetto con Thor...in effetti nella nostra fan section manca qualcosa di alternativo ai robottoni.

Visto che il sito si chiama "gonagainet" per forza che ci sono solo cose sui robottoni...comunque appena posso posterò qualcos'altro di marvelliano, così tanto per cambiare...e magari anche qualcosa di bonelliano...ampliamo i nostri orizzonti all'infinito e oltre! :rotfl: :rotfl:

 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2010, 22:05     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Se la copertina è una degli x men allora non la conosco , ricordavo qualcosa di simile per il gruppo dei vendicatori (ma sono pigra e non voglio scovare la copertina :P )
Ma certo che si possono ampliare gli orizzonti del disegno con altro oltre il robottoso :diablo:
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 15:25     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (joe 7 @ 12/12/2010, 23:06) 
Questa è Pai di 3x3 Occhi, acquerellata dal mio maestro del Corso di Fumetto, Luca Poli...te ne sarò sempre grato, maestro! :face8.gif:

image

ma che caruccietta questa Pai... :wub:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 18/12/2010, 18:42     +1   -1




Joe mi ero persa la tua carrelata.. davvero bela, molti lavori li avevo presenti, ma alcuni per me sono inediti..

Questo resta comunque il mio preferito...

image

Uploaded with ImageShack.us

Anche con le "imperfezioni" anatomiche, sei riuscito a dargli un'aria così complice e serena.. si stanno godendo il loro momento di intimità, lo trovo dolcissimo..

Bellooooooooooooo anche il Gundam a matita!!
:D
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 19:08     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (runkirya @ 17/12/2010, 22:05) 
Se la copertina è una degli x men allora non la conosco , ricordavo qualcosa di simile per il gruppo dei vendicatori (ma sono pigra e non voglio scovare la copertina :P )
Ma certo che si possono ampliare gli orizzonti del disegno con altro oltre il robottoso :diablo:

Adesso non riesco a trovare la copertina degli X-Men da cui ho preso l'immagine, appena possibile la posterò...e sono sicuro che Aster la riconoscerà subito! :asd:

Quando potrò trovare un pò di tempo, posterò dell'altro oltre al robottoso... :fascio:



CITAZIONE (Haris von Hayeser @ 18/12/2010, 15:25) 
CITAZIONE (joe 7 @ 12/12/2010, 23:06) 
Questa è Pai di 3x3 Occhi, acquerellata dal mio maestro del Corso di Fumetto, Luca Poli...te ne sarò sempre grato, maestro! :face8.gif:

image

ma che caruccietta questa Pai... :wub:

E' una dei miei preferiti...hai buon gusto Haris! ^^

Grazie mille! :nagai:

CITAZIONE (isotta72 @ 18/12/2010, 18:42) 
Joe mi ero persa la tua carrelata.. davvero bela, molti lavori li avevo presenti, ma alcuni per me sono inediti..

Questo resta comunque il mio preferito...

image

Uploaded with ImageShack.us

Anche con le "imperfezioni" anatomiche, sei riuscito a dargli un'aria così complice e serena.. si stanno godendo il loro momento di intimità, lo trovo dolcissimo..

Guarda che sei sata tu che mi hai ispirato per quel disegno...era stato un soggetto davvero meraviglioso, come cavolo ti era venuto in mente?? :face8.gif:

CITAZIONE (isotta72 @ 18/12/2010, 18:42) 
Bellooooooooooooo anche il Gundam a matita!!
:D

Pensa che l'avevo dovuto fare in fretta...dovrei colorarlo un domani, ma rimando sempre (perdonami, ma non sono un appassionato di Gundam, anche se riconosco che è un capolavoro... :29784128hj5.gif: )

Grazie dei complimenti... :face5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2010, 00:15     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Joe, ma anche tu non scherzi, che belli tutti i disegni che hai messo ultimamente in linea.Quanti ricordi! Venusia ed Actarus sono stupendi, bellissimi gli effetti del colore.Il trio drombo!!! Complimentissimi mi hai fatto tornare indietro nel tempo :diablo:
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2010, 13:58     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Selkis27 @ 19/12/2010, 00:15) 
Joe, ma anche tu non scherzi, che belli tutti i disegni che hai messo ultimamente in linea.Quanti ricordi! Venusia ed Actarus sono stupendi, bellissimi gli effetti del colore.Il trio drombo!!! Complimentissimi mi hai fatto tornare indietro nel tempo :diablo:

Ti ringrazio, sono contento che ti siano piaciuti!

Riguardo al Trio Drombo, ho rimosso il disegno un attimo perchè volevo rivederlo bene...ehm... :face5.gif: più avanti lo sistemo!
 
Web  Top
Kizzychan
view post Posted on 8/1/2011, 12:37     +1   -1




Ho visto velocemente la tua gallery... molto bella e variata, hai fatto anche personaggi poco conosciuti come Omachi! E quella Rubina in b/n è quasi uguale alla mia! Mi sa che ci siamo ispirati allo stesso cel... :P prima o poi la posto, devo solo finire di colorarla...
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 13:39     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Kizzychan @ 8/1/2011, 12:37) 
Ho visto velocemente la tua gallery... molto bella e variata, hai fatto anche personaggi poco conosciuti come Omachi! E quella Rubina in b/n è quasi uguale alla mia! Mi sa che ci siamo ispirati allo stesso cel... :P prima o poi la posto, devo solo finire di colorarla...

Omachi è poco conosciuta, è vero, ma a me piace moltissimo perchè è praticamente la fotocopia di Fujiko, uno dei miei personaggi preferiti. Infatti, la persona che ha inventato Omachi e gli altri personaggi della serie Bryger è Monkey Punch, guardacaso l'autore di Lupin III, che in pratica ha riciclato i suoi personaggi. Per questo chiamo sempre Omachi "la Fujiko spaziale"... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per quanto riguarda Rubina, spesso mi ispiro alle immagini dell'anime, che sono le migliori in assoluto... :face5.gif: sono curioso di vedere la tua!

Grazie dei complimenti, Kizzy! :nagai:
 
Web  Top
Kizzychan
view post Posted on 8/1/2011, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 8/1/2011, 13:39) 
CITAZIONE (Kizzychan @ 8/1/2011, 12:37) 
Ho visto velocemente la tua gallery... molto bella e variata, hai fatto anche personaggi poco conosciuti come Omachi! E quella Rubina in b/n è quasi uguale alla mia! Mi sa che ci siamo ispirati allo stesso cel... :P prima o poi la posto, devo solo finire di colorarla...

Omachi è poco conosciuta, è vero, ma a me piace moltissimo perchè è praticamente la fotocopia di Fujiko, uno dei miei personaggi preferiti. Infatti, la persona che ha inventato Omachi e gli altri personaggi della serie Bryger è Monkey Punch, guardacaso l'autore di Lupin III, che in pratica ha riciclato i suoi personaggi. Per questo chiamo sempre Omachi "la Fujiko spaziale"... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per quanto riguarda Rubina, spesso mi ispiro alle immagini dell'anime, che sono le migliori in assoluto... :face5.gif: sono curioso di vedere la tua!

Grazie dei complimenti, Kizzy! :nagai:

Figurati ;), e si si lo sapevo che il chara design di Bryger è di M. Punch... ho fatto anch'io sia Fujiko che qualcosa di Bryger, prima o poi posto tutto. Anch'io preferisco le immagini dell'anime riguardo Rubina e c.! Un pò di pazienza e vedrai la mia in versione princess.
 
Top
628 replies since 10/12/2008, 14:11   6354 views
  Share