Go Nagai Net

JOE 7's ART Gallery - Commenti, Solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
isotta72
view post Posted on 5/2/2011, 12:42     +1   -1




Zananza!!!!!

Grazie per avrecelo mostrato!! :dio:

Mi accodo al calcio di Sirene... :diavolo.gif: soprattutto per vedere un pò di lavoro fatto con Photoshop!
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 5/2/2011, 12:45     +1   -1




Le vignette sono il tuo forte e questo riassunto della ff è particolarmente godibile e divertente nella presentazione. Silen è entrata decisamente nelle mie grazie ;)


P.S. per cortesia Joe, usa le thumb
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 15:33     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 5/2/2011, 12:42) 
Zananza!!!!!

Grazie per avrecelo mostrato!! :dio:

Mi accodo al calcio di Sirene... :diavolo.gif: soprattutto per vedere un pò di lavoro fatto con Photoshop!

Il disegno di Zananza è solo una proposta...spero che funzioni. Cerco di immaginarlo un pò come Actarus (in fondo, è il fratello) ma nello stesso tempo diverso, non solo nel fisico, ma anche nel carattere. Vedremo come si svilupperà...

La pedata di Silen ha ricevuto molti elogi...non so se essere contento o preoccuparmi... :via:

Ad ogni modo, col Photoshop sto lavorando...(il corso è quasi finito!) e ho già in mano qualcosa, ma vorrei sistemarlo bene prima di postarlo...stay tuned! :fascio:

Grazie dei commenti, Isotta... :nagai:

CITAZIONE (kojimaniaca @ 5/2/2011, 12:45) 
Le vignette sono il tuo forte e questo riassunto della ff è particolarmente godibile e divertente nella presentazione. Silen è entrata decisamente nelle mie grazie ;)


P.S. per cortesia Joe, usa le thumb

Grazie, Kojima: mi fa piacere che il riassuntino che ho fatto ti abbia divertito: significa che ho raggiunto il mio obiettivo...

Vedo che Silen ha ottenuto un successo insperato...dovrò pensarci un pò su questo.

Riguardo alle thumb, non le avevo messe apposta, perchè, essendo un racconto riassuntivo, sarebbe stato più facile da leggere con le immagini una accanto all'altra, senza fare clic ogni volta. L'ho fatto per rendere agevole la lettura, e personalmente credo che, per una volta, vada bene così...però, se questo non è possibile, Kojima, fammelo sapere e te le riduco subito tutte in thumb.

Grazie per i commenti e complimenti! :nagai:

PS: Kojima, a quando il seguito della tua fanfic? Perchè ci fai aspettare? Voglio sapere come finisce... :farofflook.gif:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 5/2/2011, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 5/2/2011, 15:33) 
Riguardo alle thumb, non le avevo messe apposta, perchè, essendo un racconto riassuntivo, sarebbe stato più facile da leggere con le immagini una accanto all'altra, senza fare clic ogni volta. L'ho fatto per rendere agevole la lettura, e personalmente credo che, per una volta, vada bene così...però, se questo non è possibile, Kojima, fammelo sapere e te le riduco subito tutte in thumb.

Grazie per i commenti e complimenti! :nagai:

Il problema del non usare i thumbs è per chi non ha l'adsl.. anche solo per chi usa una chiavetta caricare le immagini in questo formato è una vera pena, ci vuol talmente tanto che uno rinuncia e chiude il post.
In alcuni casi, quando ho fatto le recensioni, ed il thumbs era proprio penalizzante ( tipo la recensione del manga di Gattaiger), ho però ridotto le immagini con Microsoft Office Picture Manager ( formato Web piccola: l'immagine diventa di poche decine di K, 448*336 px).
Diventano leggibili senza doverle ingrandire e permettono di essere caricate abbastanza agevolmente.. tipo così:

image

Uploaded with ImageShack.us

Ti converrebbe magari cambiare in questo formato.. ed è comunque un'eccezione alla regola..
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 18:27     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Mi sembra un pò difficile...il link che hai messo porta ad un'immagine che non è più grande di quella che hai postato...inoltre il collegarsi al disegno di Imageshack è lento, quindi uno credo che alla fine si stufi di caricare le immagini ogni volta.
Diventa poco leggibile, a mio avviso...

Comunque, pazienza, vorrà dire che metterò i thumb lo stesso... :29784128hj5.gif:

Edited by joe 7 - 5/2/2011, 18:58
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 5/2/2011, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 5/2/2011, 18:27) 
Mi sembra un pò difficile...il link che hai messo porta ad un'immagine che non è più grande di quella che hai postato...inoltre il collegarsi al disegno di Imageshack è lento, quindi uno credo che alla fine si stufi di caricare le immagini ogni volta.
Diventa poco leggibile, a mio avviso...

Comunque, pazienza, vorrà dire che metterò i thumb lo stesso... :29784128hj5.gif:

ma infatti non è un thumbs, va guardata così com'è.. è proprio per evitare di collegarsi a Imageshack.. a me sembra leggibilissimo..

al limite puoi contastarla un pò ( usa la correzione automatica)..

 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 20:36     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


Joe complimentissimi!!!!! Non avevo mai visto i tuoi lavori sotto questo aspetto fumettistico, mi hai sorpresa tanto! Non e' semplice unire i testi con i disegni.10 e lode :diablo: :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2011, 21:13     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 5/2/2011, 19:00) 
CITAZIONE (joe 7 @ 5/2/2011, 18:27) 
Mi sembra un pò difficile...il link che hai messo porta ad un'immagine che non è più grande di quella che hai postato...inoltre il collegarsi al disegno di Imageshack è lento, quindi uno credo che alla fine si stufi di caricare le immagini ogni volta.
Diventa poco leggibile, a mio avviso...

Comunque, pazienza, vorrà dire che metterò i thumb lo stesso... :29784128hj5.gif:

ma infatti non è un thumbs, va guardata così com'è.. è proprio per evitare di collegarsi a Imageshack.. a me sembra leggibilissimo..

al limite puoi contastarla un pò ( usa la correzione automatica)..

Scusa, Isotta, ma non sono d'accordo: per me, non è per niente leggibile.

Troppo piccolo.

Chi guarda, dovrà cavarsi gli occhi per capirci qualcosa. Comunque, pazienza, mi sono già rassegnato: se non è possibile postare come ho fatto io, metterò i thumbs: l'ho appena fatto.

Pazienza... :gblack:

CITAZIONE (Selkis27 @ 5/2/2011, 20:36) 
Joe complimentissimi!!!!! Non avevo mai visto i tuoi lavori sotto questo aspetto fumettistico, mi hai sorpresa tanto! Non e' semplice unire i testi con i disegni.10 e lode :diablo: :clap: :clap:

Grazie, Selkis...hai visto tutto, nonostante abbia messo i thumbs? Ti ringrazio... :face5.gif:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 5/2/2011, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 5/2/2011, 21:13) 
Grazie, Selkis...hai visto tutto, nonostante abbia messo i thumbs? Ti ringrazio... :face5.gif:

Non credo che i thumbs abbiano mai inibito la visita di nessuna gallery.. d'altronde è una regola che se viene rispettata da tutti, evita che il forum si appesantisca e rallenti.
L'unica alternativa ( e da usare comunque in maniera dosata) sono immagini di poche decine di K e con una risoluzione non elevata, come quelle che ti avevo suggerito. Ma se ritieni che non siano leggibili , il thumbs resta un'ottima soluzione.

 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 6/2/2011, 00:31     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 5/2/2011, 21:13) 
Grazie, Selkis...hai visto tutto, nonostante abbia messo i thumbs? Ti ringrazio... :face5.gif:

Allora Joe, ti ho chiesto gentilmente di usare le thumb per i motivi che Isotta ti ha spiegato in modo più che chiaro. Dichiarare che questo possa in qualche modo nuocere alla visibilità del tuo lavoro mi sembra eccessivo, è una regola del forum, che tutti cercano di rispettare e che è a sua volta una forma di rispetto per coloro che dispongono di connessioni lente.
Ah...per cortesia...evita velate allusioni come quella sopra.
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 11:28     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Bè, Kojima...in tutta onestà, mi dispiaceva ridurre tutto in thumbs, perchè pensavo che, almeno per un racconto breve, fosse possibile lasciare delle immagini un pò più grandi e leggibili, in modo che si possa leggere tutto.

La mia risposta a Selkis aveva espresso un pò il dispiacere che provavo: in effetti, non ero d'accordo con quest'idea, e speravo che si potesse fare un'eccezione. Ma ora ho capito che non è possibile (in effetti, bisogna pensare anche a chi ha le connessioni lente). Per questo, ho ridotto in thumbs anche il racconto che avevo postato nella sezione fanfiction, così tutto è a posto.

Siamo umani, Kojima...ogni tanto salta fuori per forza una discussione.

Onestamente, ancora adesso non sono del tutto convinto, anche se capisco le vostre ragioni. Comunque, non ci sono problemi: d'ora in poi, se in futuro dovessi fare un altro "racconto", lo metterò in thumb.

Pace? :face5.gif:

Edited by joe 7 - 6/2/2011, 12:40
 
Web  Top
kojimaniaca
view post Posted on 28/2/2011, 16:13     +1   -1




Vedo che gli esperimenti con photoshop stanno dando buoni frutti!
Continua così Joe! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 16:14     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (kojimaniaca @ 28/2/2011, 16:13) 
Vedo che gli esperimenti con photoshop stanno dando buoni frutti!
Continua così Joe! :clap: :clap: :clap:

Ti ringrazio, Kojima...farò del mio meglio... :face5.gif:

Però ne approfitto qui per ringraziare Nivalis per il suo aiuto e Toshia per lo stimolo... :dio: :dio:
 
Web  Top
dhrdhr
view post Posted on 28/2/2011, 16:17     +1   -1




e bravo Joe!

però io con photoshop non mi ci divertirei più... si nota? ;)
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 16:20     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (dhrdhr @ 28/2/2011, 16:17) 
e bravo Joe!

però io con photoshop non mi ci divertirei più... si nota? ;)

Tu hai uno stile assai particolare e personalizzato, infatti, Dhr...non so se usare Photoshop ti piacerebbe. Dipende...vedo comunque che te la cavi benissimo senza!

Grazie per i complimenti! :nagai:
 
Web  Top
628 replies since 10/12/2008, 14:11   6354 views
  Share