Reply

JOE 7's ART Gallery - Commenti, Solo commenti

« Older   Newer »
-Ataru-
view post Posted on 4/2/2013, 12:22           Quote

I due disegni sul Gingattaigo e sui protagonisti li avevo ovviamente già visti e apprezzati, però volevo aggiungere che sono appena stato sulla tua pagina deviantART e mi sono piaciute le due descrizioni che hai messo ai disegni. Soprattutto quella sui personaggi, in tre righe li hai descritti alla perfezione.

view post Posted on 4/2/2013, 14:57           Quote

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Girelle Moderanti Minor

Status:

CITAZIONE (-Ataru- @ 4/2/2013, 11:22) 
I due disegni sul Gingattaigo e sui protagonisti li avevo ovviamente già visti e apprezzati, però volevo aggiungere che sono appena stato sulla tua pagina deviantART e mi sono piaciute le due descrizioni che hai messo ai disegni. Soprattutto quella sui personaggi, in tre righe li hai descritti alla perfezione.

Volevo appunto avvisarti che li avevo messi nel mio sito Deviant, ma mi hai preceduto. ^_^

Un pò di pubblicità non fa mai male, inoltre sono contento che ti sia piaciuta la mia descrizione dei personaggi (un pò sintetica, per la verità, ma dovevo essere un pò conciso... :via: ). Ora ti commento l'ultima tua puntata, non ho fatto in tempo a farlo ieri...era stata fantastica!! :rotfl:

PM Email Web  Top
view post Posted on 18/3/2013, 19:35           Quote

Scorpion Goddess

Group:
Pilotessa Girellara

Status:

Bellissimi joe! forse proprio perche' sono vecchi sembrano ancora piu' veri.Immagino ricalcati in nero come vengano ancora di piu' valorizzati.
Complimenti bei lavori :clap: :clap:

PM Web  Top
view post Posted on 18/3/2013, 21:10           Quote

Group:
Girelle Moderanti Minor

Status:

CITAZIONE (Selkis27 @ 18/3/2013, 18:35) 
Bellissimi joe! forse proprio perche' sono vecchi sembrano ancora piu' veri.Immagino ricalcati in nero come vengano ancora di piu' valorizzati.
Complimenti bei lavori :clap: :clap:

Ti ringrazio, disegnare a matita è molto rilassante per me... ^_^

PM Email Web  Top
view post Posted on 7/4/2013, 12:24           Quote

Scorpion Goddess

Group:
Pilotessa Girellara

Status:

Non conosco l'anime anche se ne ho sentito parlare, comunque adoro la tua colorazione cosi' compatta e soprattutto i dettagli degli abiti sono favolosi, sembrano veri.Bravissimo, mi piace molto! :clap: :clap: :clap:

PM Web  Top
view post Posted on 7/4/2013, 14:13           Quote

Group:
Girelle Moderanti Minor

Status:

CITAZIONE (Selkis27 @ 7/4/2013, 12:24) 
Non conosco l'anime anche se ne ho sentito parlare, comunque adoro la tua colorazione cosi' compatta e soprattutto i dettagli degli abiti sono favolosi, sembrano veri.Bravissimo, mi piace molto! :clap: :clap: :clap:

Grazie, Selkis, sono contento che ti sia piaciuto! I vestiti sono stati molto impegnativi, soprattutto quelli orientali, che hanno uno stile molto ricercato... :29784128hj5.gif:

Si tratta di due manga diversi della stessa autrice, Kaoru Mori: "Emma", per il quale c'è stata una versione animata, e "I giorni della sposa" (Otoyomegatari nell'originale), che è ancora in corso. E' una delle mie autrici preferite, personalmente ti consiglio entrambe le serie, se ti piace il disegno molto curato e le storie di quotidianità. ^_^

PM Email Web  Top
view post Posted on 7/4/2013, 17:46           Quote

Fanfictionara - Filologa della Girella

Group:
Super Mod
Verona - e non parlatemi di Romeo e Giulietta, se no mordo.

Status:

Complimenti, davvero molto bello, sia per la minuzia nei particolari che per la scelta cromatica. :clap: :clap: :clap:

Braccio di Ferro: io sono quel che sono, ecco quel che sono.

Le mie Fanfiction

PM Email  Top
view post Posted on 7/4/2013, 19:23           Quote

Group:
Girelle Moderanti Minor

Status:

CITAZIONE (H. Aster @ 7/4/2013, 17:46) 
Complimenti, davvero molto bello, sia per la minuzia nei particolari che per la scelta cromatica. :clap: :clap: :clap:

Grazie: posso dirti con assoluta sicurezza che è stato il disegno più difficile che abbia mai fatto col photoshop... :29784128hj5.gif:

PM Email Web  Top
view post Posted on 7/4/2013, 20:12           Quote

Scorpion Goddess

Group:
Pilotessa Girellara

Status:

Posso immaginare, con tutti quei dettagli meravigliosi che lo rendono veramente molto bello e realistico! :clap:

PM Web  Top
593 replies since 10/12/2008, 15:11

Reply