Go Nagai Net

hattrick......, per gli amanti del calcio!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2009, 17:07     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


CITAZIONE (sbrizzosbroff @ 25/6/2009, 08:29)
essendo iscritto da poco solo ora ho letto questo thread: anche io gioco su hattrick e la mia serie è VI.639 e il nome della mia squadra è come il mio nick.

NON CI CREDO!!ho trovato un'altro che gioca a questo splendido gioco!!!!!! :farofflook.gif:

ormai avevo perso le speranze! :asd:

@sbrizzosbroff....adesso vengo subito a vedere come sei messo!! :diablo:

ps:ieri controllando la posta di hattrick,ho trovato la lettera di una squadra turca.....PECCATO CHE IL PROPRIETARIO DELLA SQUADRA ABBIA SCRITTO TUTTO NELLA SUA MADRE LINGUA!!!non ci capisco un tubooooo!!! :pianto:


:wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 17:20     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
4,960
Reputation:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


scusa in ke serie 6
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 17:30     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


gioco da dicembre 2008,adesso sono in decima(dopo avere attraversato una stagione e mezzo in undicesima). io sono ryuga 73,e la mia squadra si chiama...YAMATO FC.

quando hai tempo,se vuoi...vai a fare un giretto nella mia serie!!io in questo momernto stò controllando i tuoi giocatori... :face24.gif:
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 17:36     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
4,960
Reputation:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


l'ho trovata la serie. Ce la dovresti fare a essere promosso in IX visto anke ke hai già battuto il 2° e il 3° x di + largamente. Se vuoi posso darti qualke dritta e se ti va qualke volta possiamo fare una sfida
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 17:44     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


per le dritte....NON CI SONO PROBLEMI!! :fascio:

a questo gioco sono stato praticamente costretto a giocare,dai miei colleghi di lavoro(sono quasi tutti in sesta)e se non fosse stato per loro,non penso che sarei dove sono ora.all'inizio..tanto per capirci,avevo cominciato ad allenare GENERALE,ma poi dopo varie ore spese a leggere le regolo(in simultanea ai consigli dei miei colleghi)ho cominciato ad'allenare parate!!!adesso ho un bel gruzzoletto da parte,che però...se continua così,non intaccherò fino a quando non cominceranno le sfide vere e proprie!! :onion1:
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 17:54     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
4,960
Reputation:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


anke io per fare soldi all'inizio allenavo parate poi xò mi sono accorto ke n sarei andato lontano e sono passato a regia come la maggior parte degli utenti e da li sono sempre andato migliorando.
poi visto ke hai detto ke hai un bel gruzzoletto ti consiglio, x fare soldi prima e visto anke ke lotti x la promozione, di aumentare la capienza dello stadio portandolo x il momento almeno a 18000. prendi che sto a 30000 e faccio degli incassi superiori ai 200000.
Poi quando giochi partite con i bot ti conviene modo partitella così la partita successiva giocano meglio.
prova a mettere un'ala non offensiva ma verso il centro, il centrocampo risulterà più forte e potrebbe darti un certo vantaggio durante le partite.

mamma quanto ho scritto... :nagai:
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 18:00     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


CITAZIONE (sbrizzosbroff @ 25/6/2009, 18:36)
l'ho trovata la serie. Ce la dovresti fare a essere promosso in IX visto anke ke hai già battuto il 2° e il 3° x di + largamente. Se vuoi posso darti qualke dritta e se ti va qualke volta possiamo fare una sfida

purtroppo al momento non posso...stò facendo un torneo a parte,usando le amichevoli!comunque siccome manca una squadra,tutti a turno dobbiamo osservare una giornata di riposo,in quel caso quando toccherà a mè,potremmo anche sfidarci!!
quando succederà.te lo farò sapere per tempo!^^

CITAZIONE (sbrizzosbroff @ 25/6/2009, 18:54)
anke io per fare soldi all'inizio allenavo parate poi xò mi sono accorto ke n sarei andato lontano e sono passato a regia come la maggior parte degli utenti e da li sono sempre andato migliorando.
poi visto ke hai detto ke hai un bel gruzzoletto ti consiglio, x fare soldi prima e visto anke ke lotti x la promozione, di aumentare la capienza dello stadio portandolo x il momento almeno a 18000. prendi che sto a 30000 e faccio degli incassi superiori ai 200000.
Poi quando giochi partite con i bot ti conviene modo partitella così la partita successiva giocano meglio.
prova a mettere un'ala non offensiva ma verso il centro, il centrocampo risulterà più forte e potrebbe darti un certo vantaggio durante le partite.

mamma quanto ho scritto... :nagai:

contro i bot...sempre e solo partitella!!l'unica cosa che mi preoccupa,e l'over confidence......ma non mi è mai capiatato!

quando comincerò a salire pure io,avevo già in mente di allenare regia...o al massimo difesa!
regia comunque è l'allenamento più usato dai giocatori di hattrick....con quasi il 40% di persone che lo adottano!
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 18:06     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
4,960
Reputation:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


fidati sempre e solo regia. difesa comprali i giocatori oppure se 6 fortunato quando peschi come me sabato ke ho preso un piccolo mostro in difesa (17 anni eccellente) e l'ho messo pure in vendita e già hanno 1300000.

cmq se hai la possibilità aumenta lo stadio
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 20:37     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


CITAZIONE (sbrizzosbroff @ 25/6/2009, 19:06)
fidati sempre e solo regia. difesa comprali i giocatori oppure se 6 fortunato quando peschi come me sabato ke ho preso un piccolo mostro in difesa (17 anni eccellente) e l'ho messo pure in vendita e già hanno 1300000.

cmq se hai la possibilità aumenta lo stadio

ehmm...ho fatto un preventivo,e mi sono usciti un botto di euri da spendere....2300000!!! :scri:

se dovessi decidere nella spesa,quanto grande me lo consigli?tenendo conto che ci sono poltrone,gradinate,tribune coperte,scoperte ecc..........
attualmente io ho questo stadio! :via:

genzo wakabaishy.giant.stadium!!! :diablo:

Posti totali: 12 000
Gradinate: 8 000
Tribune: 3 000
Tribune coperte: 1 000
Poltrone VIP: 0
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 21:40     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
4,960
Reputation:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


esagerato :nagai:
prova sul sito di htarena segui li le indicazioni del sito http://www.arenaoptimizer.es/ dove x entrare
ti consiglio di portarlo x il momento a 18000
fammi sapere come ti 6 trovato
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 13:13     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


CITAZIONE (sbrizzosbroff @ 25/6/2009, 22:40)
esagerato :nagai:
prova sul sito di htarena segui li le indicazioni del sito http://www.arenaoptimizer.es/ dove x entrare
ti consiglio di portarlo x il momento a 18000
fammi sapere come ti 6 trovato

ok...appena ho un pò di tempo vado a controllare! :asd:
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 17:54     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


CITAZIONE (sbrizzosbroff @ 25/6/2009, 18:54)
anke io per fare soldi all'inizio allenavo parate poi xò mi sono accorto ke n sarei andato lontano e sono passato a regia come la maggior parte degli utenti e da li sono sempre andato migliorando.
poi visto ke hai detto ke hai un bel gruzzoletto ti consiglio, x fare soldi prima e visto anke ke lotti x la promozione, di aumentare la capienza dello stadio portandolo x il momento almeno a 18000. prendi che sto a 30000 e faccio degli incassi superiori ai 200000.
Poi quando giochi partite con i bot ti conviene modo partitella così la partita successiva giocano meglio.
prova a mettere un'ala non offensiva ma verso il centro, il centrocampo risulterà più forte e potrebbe darti un certo vantaggio durante le partite.

mamma quanto ho scritto... :nagai:

martedi faccio l'esperimento in amichevole(gioco contro la prima di un'altra decima)e vediamo cosa succede. :asd:

ho visto il sito che mi hai fornito,veramente fatto bene!se questa settimana vendo il portiere,mi faccio la stadio nuovo :farofflook.gif: (purtroppo devo vendere il portiere a formidabile,perchè per errore lò preso troppo vecchio :via: )


l'altro invece,è scattato a eccellente,ma penso di tenerlo fino a dicembre.....lo voglio portare molto in alto,sperando che poi qualcuno abbia i dineri per comprarmelo.............. :via:
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 19:52     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
4,960
Reputation:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


eccellente va + ke bene, figurati ke il mio portiere è buono e sto in VI
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 20:06     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


CITAZIONE (sbrizzosbroff @ 27/6/2009, 20:52)
eccellente va + ke bene, figurati ke il mio portiere è buono e sto in VI

MA DAI!!!solamente buono??

se ti interessa ho il mio formidabile in vendita a 1400000 euri! :face24.gif:

oggi vittoria facile contro una bot,per 7a1! :asd:
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 20:37     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
4,960
Reputation:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


te l'ho detto...ho vistro la tua serie e le squadre e di sicuro farai il 1° posto.

x il portiere: si è buono fa 3 stelle e x il momento penso a riforzare gli altri reparti: ho bisogno di un difensore almeno straordinario e un altro attacante xkè avevo un formidabile di 35 anni (capocannonniere nelle 2 stagioni) ke segnava quasi ogni partita solo ke si rotto x 7 settimana (mi sembra ora stia a 6) e c i vorrà una vita x recuperare. Menomale ke quando sono stato promosso :clap: mi son regalato un altro attaccante solo ke nn segna neanche se lo sparano :29784128hj5.gif:
 
Top
1871 replies since 18/12/2008, 20:19   10777 views
  Share