Go Nagai Net

Cinquantenario de... "L'ESORCISTA", il primo horror pauroso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2022, 13:52     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (KenFalco @ 4/12/2022, 13:47) 
CITAZIONE (gigi la trottola @ 4/12/2022, 12:40) 
Oh ... santa cerignola del materasso... che intendi? =_= =_= =_=

Il Demone Pazuzu

Ah... Pazuzu... quello che vende castagne! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

beh... esiste un solo, per me, film horror... L'EsorCiccio!

7278865520_8849722514_z

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 4/12/2022, 19:19     +1   +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


CITAZIONE (gigi la trottola @ 4/12/2022, 13:52) 
CITAZIONE (KenFalco @ 4/12/2022, 13:47) 
Il Demone Pazuzu

Ah... Pazuzu... quello che vende castagne! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

beh... esiste un solo, per me, film horror... L'EsorCiccio!

7278865520_8849722514_z

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

In questo film si sente l'assenza di Franco Franchi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2022, 22:10     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Non insistete troppo con L'Esorciccio, sennò mi scoperchiate il vaso di pandora e rischiamo un OT megalitico... (lo dico perché sono decisamente più fan della parodia che dell'originale, di cui nei decenni ho volutamente dimenticato tutto. L'Esorciccio invece l'ho rivisto due settimane fa all'ennesima replica...E ne avrei fortissima voglia di parlarne, ma non mi sembra il caso).
 
Top
view post Posted on 4/12/2022, 22:26     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 3/12/2022, 21:28) 
Avrei preferito il seguito dell'Esorciccio, francamente ...
Ma ricordo che nel 2000 vidi la riedizione del primo Esorcista ... al cinema parrocchiale!!! Quando vidi la locandina esposta quasi non ci credevo...

Che dovevano farlo all' epoca: " l'esorciccio contro King Kong " dove sarebbe tornato pure Franco Franchi.
 
Top
view post Posted on 4/12/2022, 22:28     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 4/12/2022, 22:10) 
Non insistete troppo con L'Esorciccio, sennò mi scoperchiate il vaso di pandora e rischiamo un OT megalitico... (lo dico perché sono decisamente più fan della parodia che dell'originale, di cui nei decenni ho volutamente dimenticato tutto. L'Esorciccio invece l'ho rivisto due settimane fa all'ennesima replica...E ne avrei fortissima voglia di parlarne, ma non mi sembra il caso).

"Dunque, ci spicco io il caso per come andato, tranquillamente. Io stavo nella mia villa e, come ogni uomo, a una certa ora della notte io sento una certa esigenza per via di certi escrementi dolorifici che c'ho da un po' di anni per via di un'ulcera duodenale che mi porto appresso, diciamo così, quando all'impprovviso vedo un omino con la barba nel frigorifero! Poi ho pensato a uno scherzo di Randazzo che sarebbe quello che m'ha fatto venire l'ulcera, invece c'era scritto occupeto! Richiudo il frigorifero di corsa! Che succede qua? Richiudo di nuovo un'altra volta perché, oh, in questi chesi c'è da cachersi addosso, come si dice, in poche parole, con rispetto parlando! Risalgo le scale di corsa e poi a un certo momento non c'ho visto più! Ho richiuso la porta e ho fatto: "Memmè!" e sono svenuto. La mattina dopo, tranquillamente, io e mia moglie nel giardino le rosole. Mo' ti arriva la contadina con la figlia: "Tuo figlio con mia figlia... [parole incomprensibili], che cosa significa?". E questo è l'inizio!" ^U^ ^U^ ^U^ ^U^
 
Top
view post Posted on 5/12/2022, 19:35     +1   +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status: