Go Nagai Net

[MANGA] Devilman, - by Go Nagai -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2005, 13:43     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ovvio
 
Top
Roger76
view post Posted on 10/6/2005, 13:46     +1   -1




oggi sei di poche parole ma incisive. sei sempre lo stesso godzy o ti hanno piratato? (nel senso che TU potresti essere un prodotto pirata; non pensare male...)
 
Top
view post Posted on 10/6/2005, 14:00     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Roger76 @ 10/6/2005, 14:46)
oggi sei di poche parole ma incisive. sei sempre lo stesso godzy o ti hanno piratato? (nel senso che TU potresti essere un prodotto pirata; non pensare male...)

sono semplicemente MOLTO amareggiato per una cosa successa al lavoro oggi.
la sanita' FUNZIONA se la vuoi far funzionare
ma se sei una testa di cazzo CHE NON HA VOGLIA DI LAVORARE , va tutto a rotoli.
non mi e' mai piacito avere a che fare con le teste di cazzo.
 
Top
Roger76
view post Posted on 10/6/2005, 14:12     +1   -1




ehhh... si vedeva che era successo qualcosa. che ci vuoi fare... è così ovunque, ad alcuni basta comandare senza mettere in moto il cervello, mentre alle volte chi è comandato lo fa svogliatamente. insomma si scalda le sedia. non ti dico quanto mi abbia raggelato ieri il sangue ieri in treno il fatto che delle persone giocassero con i posti di lavoro "metti a lavorare in quel posto quella perchè MI SEMBRA una persona sincera" (e non perchè E' una persona preparata, matura, ecc...) o "non ti preoccupare, ti mettiamo a fare quel lavoro così prendi un pò di più soldi" (e non piuttosto un "hai capacità per gestire un lavoro più complesso")... è tutto un magna magna... maledetti!
 
Top
lio.
view post Posted on 10/6/2005, 14:23     +1   -1




Parole sante......PAROLE SACROSANTE!!!
 
Top
* ShinMark *
view post Posted on 10/6/2005, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (Roger76 @ 10/6/2005, 15:12)
ehhh... si vedeva che era successo qualcosa. che ci vuoi fare... è così ovunque, ad alcuni basta comandare senza mettere in moto il cervello, mentre alle volte chi è comandato lo fa svogliatamente. insomma si scalda le sedia. non ti dico quanto mi abbia raggelato ieri il sangue ieri in treno il fatto che delle persone giocassero con i posti di lavoro "metti a lavorare in quel posto quella perchè MI SEMBRA una persona sincera" (e non perchè E' una persona preparata, matura, ecc...) o "non ti preoccupare, ti mettiamo a fare quel lavoro così prendi un pò di più soldi" (e non piuttosto un "hai capacità per gestire un lavoro più complesso")... è tutto un magna magna... maledetti!

Il tuo discorso mi fa pensare a Colpi O_O
 
Top
lio.
view post Posted on 10/6/2005, 18:43     +1   -1




Hai deciso di non dormire stanotte!!
 
Top
view post Posted on 10/6/2005, 18:56     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Member
Posts:
9,230
Reputation:
-10

Status:


Amici, torniamo IT ? Grazie.
 
Top
view post Posted on 10/6/2005, 20:45     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (|ciccio| @ 10/6/2005, 19:56)
Amici, torniamo IT ? Grazie.

mio caro ciccio ti sembrera' strano ma la questione e' COMPLETAMENTE it
ti spiego.
praticamente (vi spiego in breve) oggi alle 12:50 ho dovuto far leva alla direzione generale per procedere all acquisto di un farmaco tramite un servizio nostro interno della ASL :
purtroppo arrivato ai dipendeti finali (tra l'altro inferiori al mio livello) , costoro mi hanno fragorosamente MANDATO A CA*ARE perche' dovevano andarsene a casa e non potevano andare a prendere sto prodotto in una farmacia privata.
questa stessa gente PRETENDE sonore ore di straordinario dai proprio dirigenti.

ebbene: chi aveva bisogno di quel farmaco NE AVEVA VERAMENTE BISOGNO , era in VERA DIFFICOLTA'.ma per l'egoismo di 2 imbec....persone , l'utente e' rimasto senza.
ma siccome il sottoscritto e' uno che quando gli si presenta un ostacolo LO ABBATTE e va avanti , ho fatto leva su un amicizia che ho e alla fine sono riuscito a procurare il prodotto.

direte voi : che c'entra con DEVILMAN?
bene ; i 2 personaggi che si sono rifiutati di svolgere il loro compito lo hanno fatto per EGOISMO , perche' era tardi , perche' DOVEVANO ANDARE A MAGNARE TRANQUILLI a casa propria , e non gliene fregava un benemerito della persona in difficolta'.
l'egoismo ha mosso sti 2 personaggi : lo stesso egoismo al preservare se stessi che spinge nel manga le persone a uccidere i propri simili solo per un semplice sospetto che siano DEMONI per preservare se stessi.
il branco si unisce in veri e propri gruppi organizzati perche' ha paura , paura per se stessi , per preservare il proprio benessere.

da entrambe le storie si evince anche che l'uomo e' LERCIO DENTRO , non si cura della PERSONA che ha di fronte , l'importante e' che stia bene e che rimanga vivo e gaudente.
non importa se l'uomo/utente crepa , in quel momento e' un soggetto che provoca un problema , quindi va "eliminato"
uccidendolo o mandando a cagare chi demanda.

Nagai e' questo che ci voleva dire con devilman (una delle tante cose ........) L'UOMO E' CATTIVO.


godz
 
Top
Roger76
icon5  view post Posted on 11/6/2005, 20:56     +1   -1




vedremo anche questo?
user posted image

user posted image
 
Top
view post Posted on 11/6/2005, 21:41     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


dove l'hai trovato?
 
Top
Roger76
view post Posted on 11/6/2005, 21:48     +1   -1




google è la mia guida!
 
Top
view post Posted on 11/6/2005, 22:09     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ma c'e' tutto il manga???
 
Top
onirepap
view post Posted on 11/6/2005, 22:19     +1   -1




Ma davvero vuoi leggere le avventure verdolone mutandato che ha come funzione offendere il VERO devilman?
 
Top
view post Posted on 11/6/2005, 22:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (onirepap @ 11/6/2005, 23:19)
Ma davvero vuoi leggere le avventure verdolone mutandato che ha come funzione offendere il VERO devilman?

embe'?
guardo ancora l'anime , mi gusto anke il manga

 
Top
150 replies since 10/5/2005, 12:27   4083 views
  Share