Go Nagai Net

HANDESIGNER's ART Gallery

« Older   Newer »
  Share  
handesigner
view post Posted on 1/9/2010, 13:37     +1   -1




image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
handesigner
view post Posted on 6/10/2010, 13:21     +1   -1





image

"E’ molto difficile in questo momento spiegare a parole i molteplici significati che questa illustrazione contiene, in essa c’e’ tutto un mondo e tutta una serie di sensazioni che oggi , da adulto, mi e’ impossibile rivivere,,,
Averle vissute mi fa una persona piu’ ricca, ma il fatto stesso che esse non torneranno piu’ e’ un monito per il futuro e mi incita a vivere pienamente il presente.
Confesso a me stesso in questo piccolo momento di intimita’ che nel guardare il cielo, i miei occhi faticano a scorgere Goldrake nel suo disco che lo attraversa.
Gli occhi di un bambino che da piccolo vedeva battaglie e luccicar di alabarde all’orizzonte infuocato del tramonto oggi sono diventati adulti con tutto cio’ che esso comporta…
Trattengo le lacrime nell’ammettere che di notte nessun mostro di vega turba piu’ i miei sogni e nessun Ufo Robot e’ li a difenderli... oggi sono grande e so che sono io a dover difendere i sogni tranquilli dei miei bambini, che purtroppo non hanno conosciuto Goldrake, non conoscono le gesta di un eroe di ferro sotto il cui petto batteva un cuore umano,,,
Oggi sono io che devo difendere tutto questo dagli attacchi di una falsa societa’, della mala informazione, di una una societa’ senza valori, che ogni notte attacca impetuosa i sogni dei miei figli…
Stanotte come domani e domani ancora per 1000 giorni a venire, Goldrake saro’ io.
Buonanotte a tutti i bambini del pianeta terra"
 
Top
handesigner
view post Posted on 6/10/2010, 23:41     +1   -1




versione breve

Per me non è facile descrivere con la tastiera ciò che ho messo in quest'illustarzione: a volte la matita prende quasi "vita", ed è pressochè impossibile spiegare altrimenti le emozioni che ne scaturiscono.
Questo paesaggio notturno, sognante, non è, però, solo un tentativo di vivere nel passato. Dietro quelle finestre, all'ombra del Glodrake, c'è un bambino coi miei occhi, che guardava sognante eroi di metallo sconfiggere i mostri e liberare la terra. Ma, alle spalle del bambino, c'è un uomo, che coi suoi occhi disillusi sa di non avere alabarde spaziali per costruire un mondo migliore. Eppure un'arma ce l'ha: conservare gelosamente, tramandare alle nuove generazioni la dolcezza, la magia di un tempo andato. Perchè credo, con tutto mè stesso, che solo chi sa farsi bambino ha la forza di sognare un mondo migliore.

vi prego di NON POSTARE qui ma nella apposita pagina per i commenti :inchino: GRAZIE

Edited by handesigner - 7/10/2010, 15:04
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 10/10/2010, 20:52     +1   -1




image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 19:14     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


image
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 15:13     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


prelevato direttamente dalla gallery deviantart di handesigner

image

vi ricordo che il link per i commenti e' questo :
#entry248495281



image


image
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 16:31     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 16:49     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Lo conosco, e mi piacerebbe molto metterlo nella sezione "Tutto Jeeg"...il problema, Godzy, è che non so se Hand ci darà il permesso...provo a parlargli? :huh.gif:
 
Web  Top
Getter Mario
view post Posted on 20/1/2012, 02:59     +1   -1




I'm always a fan of your art HANDESIGNER.
You are great!!

gif
 
Top
23 replies since 25/1/2009, 23:59   2684 views
  Share