Go Nagai Net

BIG ROBOT!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2009, 15:13     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Ceeeeerto che si può fare!
Tranquillo!
 
Web  Top
Rumicon
view post Posted on 15/3/2009, 15:21     +1   -1




CITAZIONE (robotsite @ 15/3/2009, 14:13)
ma il due del singolo e della super big robot!?
guarda qui e dimmi grassie!!

http://www.robotsite.it/collezionepersito/...ttibigrobot.htm

il due della serie. Bellissima iniziativa il tuo sito!!
:clap: :clap: :clap:

Anche se ho i miei distinguo su quel genere di fumetti, e non parlo solo del grande kazzonga, ma di tutte quei fumetti di bassa qualità che hanno bruciato il terreno a un sacco di gente. Per vent'anni negli editori si aveva l'assioma stile manga=bassa qualità. Iniziano solo adesso a venire fuori disegnatori e illustratori italiani in stile.

Comunque, sai che negli anni 90 avevo conosciuto il disegnatore di Mazinga Z copertina adesivi...un tipo veramente a posto, come si chiamava? Non ricordo, ma aveva lo studio a Milano. Per disegnare copiava i manga, infatti lo stile è simile a Go con gli avambracci neri di Mazinga. Anche Koji era più Koji che Rio. C'è mica il nome all'interno? :huh.gif:

Ah, ti ricordi di quell'albo con la prima puntata di Gundam, credo tipo A4, difficile perché essendo alto poco più della metà di adesso tutto sembrava più grande, 1000 lire (il prezzo me lo ricordo perché mia madre mi fece una parte, erano come 10 euro di oggi) disegnato piuttosto bene a memoria.

Ti ho messo una pulce nell'orecchio? :diavolo.gif:
 
Top
robotsite
view post Posted on 15/3/2009, 15:39     +1   -1




prima puntata di Gundam?... :face8.gif: non mi sovviene!! Che sia un Noi super eroi?
si in effetti i fumetti di mazinga z "copertina adesiva" erano molto diversi dagli altri!
ma tu collezioni quete cose??
ciao
 
Top
Rumicon
view post Posted on 15/3/2009, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (robotsite @ 15/3/2009, 15:39)
prima puntata di Gundam?... :face8.gif: non mi sovviene!! Che sia un Noi super eroi?

Non saprei dirtelo con certezza, ma non mi pare, era molto diverso dagli altri, monotematico, storia ripresa (credo) fedelmente, personaggi e Zaku ben disegnati. Oh, tieni presente il filtro della percezione di un bambino. Comunque ci rimasi male quando non trovai il 2 in edicola.
CITAZIONE
si in effetti i fumetti di mazinga z "copertina adesiva" erano molto diversi dagli altri!
ma tu collezioni quete cose??
ciao

collezionavo massicciamente fumetti per cui sono ancora un po' interessato pure a queste cose, più che altro per motivi sentimentali; purtroppo avevo tutto (la Banda, Cartonii, Telefumetto, Actarus ecc..) e ho perso tutto insieme ad altri tesori :pianto:

In realtà, oggi come oggi, mi farei volentieri solo la collezione di Big Robot, e qualche numero della Banda e di Mazinga Z copertina adesivi.
 
Top
robotsite
view post Posted on 15/3/2009, 16:31     +1   -1




fino a poco tempo fa mazinga z si poteva trovare a prezzi buoni su ebay ma da un po di tempo c`e` un tizio che spara cifre assurde per un paio di numeri!
Big robot apparte qualche numero particolare lo porti via a non piu`P di 10 euro a pezzo..
Io cerco la Cartoni in TV completa ! caso mai la vedessi in giro..sola soletta...
fischia!

Approposito...N.39 di Atlas ufo robot presenta Goldrake???!!! cosi per sapere...

 
Top
Rumicon
view post Posted on 15/3/2009, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (robotsite @ 15/3/2009, 16:31)
fino a poco tempo fa mazinga z si poteva trovare a prezzi buoni su ebay ma da un po di tempo c`e` un tizio che spara cifre assurde per un paio di numeri!

Hahaha! Ho visto adesso, prezzi assurdi anche per il resto...ma sto tipo o è un PAZZO completo o un fine umorista...ha scritto la recensione di mazinga Z più fuori di testa che abbia mai letto:
"ISPIRATO AD UNA VICENDA REALMENTE ACCADUTA CON PROTAGONISTA UN SAMURAI PENTITO RIBELLATOSI A HIRO HITO E ALLA YAKUZA, IL KAMIKAZE TECNOLOGICO MAZINGA Z ( SIMBOLO ED EROE DELLA RESISTENZA E DELLA QUALITA' TOTALE GIAPPONESE INSIEME A TAIICHI OHNO, TAKESHI KITANO, TOSHIRO MIFUNE, ITTO OGAMI E LA YELLOW MAGIC ORCHESTRA) , CONOSCE LA SUA STAGIONE DI GLORIA ANCHE IN ITALIA NEGLI ANNI DEL SECONDO PRODIGIOSO BOOM ECONOMICO, MERITO E FRUTTO DELL' OCULATEZZA STRATEGICA, DELL' AVVEDUTEZZA POLITICA E DELLA PARSIMONIA AMMINISTRATIVA DELL' INDIMENTICATO STATISTA BETTINO CRAXI, CHE OLTRE A RICONOSCERE LA PALESTINA DI ARAFAT E A TEORIZZARE LA LIRA PESANTE, E' STATO ARTEFICE INDIMENTICATO ED ENCOMIABILE DELL' INDISPENSABILE E PRIORITARIO RINNOVO DEI PATTI LATERANENSI TRA REPUBBLICA ITALIANA E VATICANO"

...ma che Ca%%­o c'entra? :wahaha.gif:

CITAZIONE
Big robot apparte qualche numero particolare lo porti via a non piu`P di 10 euro a pezzo..
Io cerco la Cartoni in TV completa ! caso mai la vedessi in giro..sola soletta...
fischia!

Approposito...N.39 di Atlas ufo robot presenta Goldrake???!!! cosi per sapere...

No, ma se la trovo a prezzi decenti te la recupero, poi scambiamo, magari. Per Cartoni se la vedo ti avviso, stai tranquillo!

Ciao!
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 17:35     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


CITAZIONE (Rumicon @ 15/3/2009, 16:51)
CITAZIONE (robotsite @ 15/3/2009, 16:31)
fino a poco tempo fa mazinga z si poteva trovare a prezzi buoni su ebay ma da un po di tempo c`e` un tizio che spara cifre assurde per un paio di numeri!

Hahaha! Ho visto adesso, prezzi assurdi anche per il resto...ma sto tipo o è un PAZZO completo o un fine umorista...ha scritto la recensione di mazinga Z più fuori di testa che abbia mai letto:
"ISPIRATO AD UNA VICENDA REALMENTE ACCADUTA CON PROTAGONISTA UN SAMURAI PENTITO RIBELLATOSI A HIRO HITO E ALLA YAKUZA, IL KAMIKAZE TECNOLOGICO MAZINGA Z ( SIMBOLO ED EROE DELLA RESISTENZA E DELLA QUALITA' TOTALE GIAPPONESE INSIEME A TAIICHI OHNO, TAKESHI KITANO, TOSHIRO MIFUNE, ITTO OGAMI E LA YELLOW MAGIC ORCHESTRA) , CONOSCE LA SUA STAGIONE DI GLORIA ANCHE IN ITALIA NEGLI ANNI DEL SECONDO PRODIGIOSO BOOM ECONOMICO, MERITO E FRUTTO DELL' OCULATEZZA STRATEGICA, DELL' AVVEDUTEZZA POLITICA E DELLA PARSIMONIA AMMINISTRATIVA DELL' INDIMENTICATO STATISTA BETTINO CRAXI, CHE OLTRE A RICONOSCERE LA PALESTINA DI ARAFAT E A TEORIZZARE LA LIRA PESANTE, E' STATO ARTEFICE INDIMENTICATO ED ENCOMIABILE DELL' INDISPENSABILE E PRIORITARIO RINNOVO DEI PATTI LATERANENSI TRA REPUBBLICA ITALIANA E VATICANO"

...ma che Ca%%­o c'entra? :wahaha.gif:

tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego linka la pagina!!!
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 18:46     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


AHAHAHAHHAHAHAHHAAH
HAHAHAHAHAHHAHAHA
HAHAHAHAHHAHAHAHAH
HAHAHAHAHHAHAHAHA


IO AMO
QUESTO FORUM!!!!


HAHAHAHHAHAHAHAHA
HAHAHAHHAHAHAHA
HAHAHAHHHAAHHA
HAHAHAHAHAHAHHA
 
Top
Rumicon
view post Posted on 15/3/2009, 19:14     +1   -1




Quest'uomo è un mito, peccato che non fa recensioni di tutto quello che mette in vendita:

http://stores.shop.ebay.it/ENDRUCOMICS-ADVENTURES

su Manga e robot c'è quella di Mazinga, un'altra anche su Harlock anche se decisamente meno succosa. Se la prende con il canone Rai.

In generale è uno spasso. Prezzi ladrissimi ma che stile! Da un'altra parte scrive "ALTRA PRODIGIOSA, SQUISITA E MAGNIFICA GEMMA DEL SUPERFLUO-ESSENZIALE, CHE NON POTRETE FARE A MENO DI APPREZZARE E MALEDIRE, E CHE DARA' LUSTRO , ELEGANZA E PREGIO ALLA VOSTRA MEDIOCRE BIBLIOTECA"


 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 19:48     +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Pensate che tutti i Cartoni in TV li ho tutti in Cantina con tutti poster. Ma se li volete non li scambio :asd: :asd: :asd: image
 
Web  Top
robotsite
view post Posted on 16/3/2009, 06:33     +1   -1




parliamone...sig..che vorresti? cosa cerchi? :face8.gif:
 
Top
::maui::
view post Posted on 24/3/2009, 15:37     +1   -1




uà... ne avevo una marea ma credo che adesso siano diventati concime...
 
Top
robotsite
view post Posted on 24/3/2009, 16:00     +1   -1




bhe guarda quello che riesci a trovare...io qui sto! :farofflook.gif:
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 19:08     +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Speriamo che anche i miei non sono diventati un concime.
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2010, 14:44     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,941
Reputation:
+474
Location:
Mikene

Status:


A me il mecha design piaceva tantissimo. Speravo sempre ne facessero un anime. Se non sbaglio è considerato il primo manga fatto in Italia.
 
Top
35 replies since 14/3/2009, 18:58   1395 views
  Share