Go Nagai Net

grendizer VS shin getter robot chi vincerebbe?

« Older   Newer »
  Share  
Rubina71
view post Posted on 25/3/2009, 07:01     +1   -1




Per me goldrake ce la fa eccome, sia contro i mazinga che contro i getter, la tecnologia fleediana è più avanzata della nostra!
 
Top
Marin Raigan
view post Posted on 25/3/2009, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (Rubina71 @ 25/3/2009, 07:01)
Per me goldrake ce la fa eccome, sia contro i mazinga che contro i getter, la tecnologia fleediana è più avanzata della nostra!

:clap: :clap: :clap:
 
Top
Last Dinosaur
view post Posted on 25/3/2009, 12:54     +1   -1




andra bene il fato della tecnologia ma è il tipo di enbergia sfruttata ke fa del getter il piu forte...mica la fotoatomica è capace di dare vita o di far evolvere
 
Top
koji7
view post Posted on 25/3/2009, 13:06     +1   -1




Anche se in molti non lo ammetterebbero mai,penso che lo Shin Getter sia nettamente più forte di Grendizer a meno di miracoli o botte di fortuna :asd: :via: :via:
 
Top
Rubina71
view post Posted on 25/3/2009, 13:11     +1   -1




CITAZIONE (koji7 @ 25/3/2009, 13:06)
Anche se in molti non lo ammetterebbero mai,penso che lo Shin Getter sia nettamente più forte di Grendizer a meno di miracoli o botte di fortuna :asd: :via: :via:

L'energia fotonica è la fonte di energia più potente e più pulita al mondo ed è stato Actarus a farla conoscere ai terrestri!!! :onion1:
 
Top
koji7
view post Posted on 25/3/2009, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (Rubina71 @ 25/3/2009, 13:11)
CITAZIONE (koji7 @ 25/3/2009, 13:06)
Anche se in molti non lo ammetterebbero mai,penso che lo Shin Getter sia nettamente più forte di Grendizer a meno di miracoli o botte di fortuna :asd: :via: :via:

L'energia fotonica è la fonte di energia più potente e più pulita al mondo ed è stato Actarus a farla conoscere ai terrestri!!! :onion1:

sarà anche la più pulita,ma in quanto ad energia la Getter anche se non sarà molto salutare.. ritengo sia molto più potente :getta:
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 14:09     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (pegasus seiya @ 24/3/2009, 20:25)
il mio sogno vedere un oav o un film dove combattono insieme tipo quelli great mazinger vs getter robot,grendizer vs great mazinger, ecc....

Hai dato un okkio al trailer di Odysseo?
Sezione Fan Section --> UFO KING GOLDRAKE!
 
Web  Top
Violence_Jack
view post Posted on 25/3/2009, 14:26     +1   -1




allora vi metto una cosa finita poco fa....

image

quello grosso è lo shin dragon senza il corpo di uzara....per intenderci, senza il serpentone che parte sotto il bacino....mentre l'affarino in basso è lo shin getter....bhè guardà un pò, lo shin getter è capace di tener testa a quello più grosso.....ora....mi dite come cacchio fa un affarino come il goldrake a tenergli testa????!!!
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 25/3/2009, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (Violence_Jack @ 25/3/2009, 14:26)
allora vi metto una cosa finita poco fa....

image

quello grosso è lo shin dragon senza il corpo di uzara....per intenderci, senza il serpentone che parte sotto il bacino....mentre l'affarino in basso è lo shin getter....bhè guardà un pò, lo shin getter è capace di tener testa a quello più grosso.....ora....mi dite come cacchio fa un affarino come il goldrake a tenergli testa????!!!

Appunto....vediamo di essere un po' piu' obiettivi per piacere.....Goldrake contro Shin Getter non reggerebbe......mezzo millesimo di secondo....quanto serve per sparare un Getter beam alla massima potenza.
 
Top
John Murdock
view post Posted on 25/3/2009, 16:40     +1   -1




Solo mezzo millesimo di secondo no, dai, dato che Actarus è un signor pilota, e non lo abbiamo mai visto affrontare un "amico" con l'intento di distruggerlo seriamente; però lo Shin, perlomeno nella versione ammirata nel volumetto finale di GetterSaga, è inarrestabile in senso assoluto.
Magari si può speculare sullo stato d'animo di Ryoma (o di Go Ichimonji) e sulla locazione della sfida (es., io in acqua non so cosa valga lo Shin); cosette che potrebbero anche influire; però l'ago della bilancia pende davvero tanto verso il dio-demone biancorosso.
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 17:07     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Quindi... la risposta al titolo del topic è scontata.
 
Web  Top
Violence_Jack
view post Posted on 25/3/2009, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (John Murdock @ 25/3/2009, 16:40)
Solo mezzo millesimo di secondo no, dai, dato che Actarus è un signor pilota, e non lo abbiamo mai visto affrontare un "amico" con l'intento di distruggerlo seriamente; però lo Shin, perlomeno nella versione ammirata nel volumetto finale di GetterSaga, è inarrestabile in senso assoluto.
Magari si può speculare sullo stato d'animo di Ryoma (o di Go Ichimonji) e sulla locazione della sfida (es., io in acqua non so cosa valga lo Shin); cosette che potrebbero anche influire; però l'ago della bilancia pende davvero tanto verso il dio-demone biancorosso.

actarus signor pilota....mmmmm.......koji e tetsuya gli danno una pista.....e ti dico anche perchè....actarus sta seduto pacchiano e ha i comandi tutti a portata di mano.....koji, tetsuya e tutti gli altri hanno una cabina di pilotaggio che meterebbe paura ad un astronauta.... :rotfl:

ps...koji e tets hanno tenuto testa a più nemici contemporaneamente.....ad actarus basta un nemico, 5 minidischi e il supporto della nave madre per ansimare...... :asd:
 
Top
Rubina71
view post Posted on 26/3/2009, 08:38     +1   -1




Vuoi mettere i mostri di Mikenes o di Hell con quelli ipertecnologici di Vega? Anche Goldrake se li sarebbe mangiati in un boccone!!!
 
Top
onirepap
view post Posted on 26/3/2009, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (Rubina71 @ 26/3/2009, 08:38)
Vuoi mettere i mostri di Mikenes o di Hell con quelli ipertecnologici di Vega? Anche Goldrake se li sarebbe mangiati in un boccone!!!

Mi dispiace Rubi, ma il segreto del potere del getter non sta nel robot ma proprio nell'energia getter che puo scatenare l' evoluzione su cose e persone, infatti in super robot wars una delle tante origini del MazinKaiser, si vede appunto lo Z investito si evolve fino a diventare il mazinkkaiser.
 
Top
Majinkaiser
view post Posted on 26/3/2009, 22:33     +1   -1




In quale super robot wars accade?
 
Top
111 replies since 24/3/2009, 20:25   2509 views
  Share