Go Nagai Net

JOE 7'S FICTION GALLERY: La Grande Ombra - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
cuccciola
view post Posted on 3/1/2011, 19:16     +1   -1




ciao sto aspettando con anxia la fine del racconto spero di vederlo presto pubblicato ciaooo
 
Top
cuccciola
view post Posted on 3/1/2011, 19:22     +1   -1




grazie per il consiglio credo di prersentarmio presto ora non posso per dei problemi con i figli ma appena vro un podi tempo lo faro ...allora aspetto con ansia il 7 per leggere il continuo :)
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 19:34     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Ciao, Cucciola!

Sto lavorando su tutto, ne approfitto per postare qui il programma.

Dopo l'epifania, il 7, posterò un piccolo riassunto a fumetti della storia per ricapitolare tutto, poi ripartirò definitivamente il Sabato 15. Il programma delle storie che sto facendo (visto che ne sto preparando tre, e ho anche il Photoshop al quale sto lavorando) sarà una puntata a settimana. In sostanza, il programma previsto è questo (e cercherò di rispettarlo finchè mi è possibile):

Venerdì 7 Gennaio: riassunto a fumetti dell'Ombra;

Sabato 15 Gennaio: nuova puntata dell'Ombra;

Sabato 22 Gennaio: nuova puntata Banjo/ Lupin;

Sabato 29 Gennaio: nuova puntata Mineo;

Sabato 5 Febbraio: nuova puntata dell'Ombra;

e così via, una puntata ogni sabato a rotazione. Spero che vada bene così... :face5.gif:

Ciao e grazie per aver letto tutta la mia lunghissima fanfic! Comunque è sul punto di concludersi, promesso... :nagai:
 
Web  Top
kojimaniaca
view post Posted on 6/1/2011, 18:38     +1   -1




Che dire ^^ il riassunto a fumetti mi è piaciuto tantissimo, bellissima l'idea di te che ti rapporti con la piccola Silen in versione chibi (pucciosissima ^3^). Sarebbe carino in una versione a colori, che dici?
:clap: :clap: :clap:
 
Top
Lela72
view post Posted on 6/1/2011, 18:51     +1   -1




Bellissimo il tuo riassunto a fumetti Joe. Mi è piaciuto moltissimo. Soprattutto i tuoi siparietti da fuori campo. Deliziosi...
Ottimo lavoro :diablo:
 
Top
isotta72
view post Posted on 6/1/2011, 18:52     +1   -1




Joe ma che meraviglia!!!

Il riassunto è ben fatto, lineare e sicuramente aiuta a riprendere le fila del discorso.. che bello!!
Mi hai davvero stupita.. hai colto esattamente quello che potevi fare per facilitarci la lettura delle nuove puntate e ti ringrazio moltissimo per questo!

Aspetto le prossime pubblicazioni! :D

 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 19:01     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (kojimaniaca @ 6/1/2011, 18:38) 
Che dire ^^ il riassunto a fumetti mi è piaciuto tantissimo, bellissima l'idea di te che ti rapporti con la piccola Silen in versione chibi (pucciosissima ^3^). Sarebbe carino in una versione a colori, che dici?
:clap: :clap: :clap:

Sai che non è una cattiva idea? :face24.gif:

Quando sarò abbastanza ferrato col Photoshop, lo ricolorerò! Intanto, preparo la seconda parte del racconto a fumetti, per concludere la descrizione delle sottotrame...

Volevo fare due pupazzetti che presentassero la storia, un pò come i Muppets, e allora ho pensato a un "Joe Yabuki" e una "Silen" versione chibi: mi era sembrata perfetta! Sono contento che ti sia piaciuta... :face5.gif:

CITAZIONE (Lela72 @ 6/1/2011, 18:51) 
Bellissimo il tuo riassunto a fumetti Joe. Mi è piaciuto moltissimo. Soprattutto i tuoi siparietti da fuori campo. Deliziosi...
Ottimo lavoro :diablo:

Mi erano sempre piaciuti i "siparietti" che facevano i personaggi dei manga alla fine delle storie...aiutavano parecchio la distensione, secondo me... :nagai: per questo ho voluto fare una storiella "raccontata" per non annoiare.

Sono contento che ti sia piaciuta! :face5.gif:



CITAZIONE (isotta72 @ 6/1/2011, 18:52) 
Joe ma che meraviglia!!!

Il riassunto è ben fatto, lineare e sicuramente aiuta a riprendere le fila del discorso.. che bello!!
Mi hai davvero stupita.. hai colto esattamente quello che potevi fare per facilitarci la lettura delle nuove puntate e ti ringrazio moltissimo per questo!

Aspetto le prossime pubblicazioni! :D

Riprenderanno Sabato prossimo, il 15...mentre non so ancora quando sarà pronto il seguito del "raccontino disegnato", ma appena sarà pronto ve lo farò sapere!

Grazie dei complimenti! :face5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2011, 19:35     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Ma......è bellissimo , Joe! complimenti per l'idea , mi piace veramente molto ed è un ottimo promemoria per seguire il racconto.
sei un grande! la tua versione fumettosa è troppo carina! :diablo:
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 21:37     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (runkirya @ 6/1/2011, 19:35) 
Ma......è bellissimo , Joe! complimenti per l'idea , mi piace veramente molto ed è un ottimo promemoria per seguire il racconto.
sei un grande! la tua versione fumettosa è troppo carina! :diablo:

Grazie, Runky... :face5.gif:

Ho fatto questo fumetto-racconto perchè DOVEVO farlo...come fa uno a ricordare tutta quella roba dopo mesi??? :29784128hj5.gif:

C'è un limite a quello che uno può chiedere ai suoi lettori...non siamo mica al Milionario o ad altri quiz! :huh.gif:

Sono contento che ti sia piaciuta... sto preparando il seguito del "riassunto fumettoso" su Venusia e altre due o tre cosine, tanto per completare il lavoretto...

Grazie ancora dei complimenti! :face5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2011, 20:02     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Appena ho un po' più di tempo, ti prometto che commento in maniera più approfondita, ma una cosa te la dovevo dire subito: la Silenuzza narrante è una vera delizia :diablo: !

É stracarino, joe! Complimenti davvero! :D

Haris
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2011, 21:38     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Haris von Hayeser @ 7/1/2011, 20:02) 
Appena ho un po' più di tempo, ti prometto che commento in maniera più approfondita, ma una cosa te la dovevo dire subito: la Silenuzza narrante è una vera delizia :diablo: !

É stracarino, joe! Complimenti davvero! :D

Haris

Grazie, Haris...anche a me era sempre piaciuta la Silenuzza formato mignon... :face5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2011, 23:03     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,241
Reputation:
+2,344
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Grandioso il tuo riassunto, Joe!!! bellissimo il botta e risposta tra te e Silen, e mi ha fatto impazzire la ghigna di Sukeli... avevi per caso in mente il Mefisto di Tex?

Aspetto il resto del riassunto!!! :face24.gif:
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 23:51     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Grazie, Aster, sono davvero contento che ti sia piaciuto...sul seguito del raccontino a fumetti, ci sto lavorando, e, come se non bastasse, sto cominciando a colorare col Photoshop la prima parte già postata...spero che venga bene! :face5.gif:

Sabato 15 riprenderò di nuovo il racconto, quello scritto...se ti capita di dargli un'occhiata, fammi sapere che ne pensi!

PS: Sukeli in effetti somiglia al cattivo Mefisto...come ho fatto a non pensarci?? L'ho preso da personaggi vari, ma COME HO FATTO a non pensare a Mefisto? E pensare che conosco Tex da una vita! Che vergogna... :29784128hj5.gif:

PPS: Naturalmente nel seguito del raccontino a fumetti ci saranno anche il mio doppio e la mini Silen...sono contento che ti siano piaciuti i personaggini, volevo fare un riassunto che non fosse pedante...

Grazie dei complimenti! :nagai:
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2011, 00:39     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,241
Reputation:
+2,344
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Macchè pedante! E' divertentissimo!!! :dio: :dio: :dio:
 
Top
Lela72
view post Posted on 15/1/2011, 23:23     +1   -1




Letto il nuovo capitolo Joe!
Snif, snif, lo sapevo che per Garuda e Myrain non sarebbe andata a finire bene. Accidenti! :pianto:
Certo che lasciare vivo Garuda senza la presenza della donna che ama è di per sé una vera espiazione.
E il suo cammino credo cominci solo ora.
La catarsi di questo personaggio è stata molto complessa e sofferta. davvero un bel personaggio Joe. Mi chiedo se non riservi ancora qualche sorpresa...
Chi sarà l'ombra gigantesca che avvolge Tetsuya, Jun e Lisa?
Mah...posso avanzare un'ipotesi?
Goldrake?
Mmm...lo so curiosa sono...:innocent.gif:
Aspetterò fino alla prossimo post :dito:
Però...finalmente Boris ha avuto quel che si meritava. Jezabel nei suoi confronti è stata davvero terribile.
La sua furia devastatrice in questo capitolo ha dato davvero il meglio di sé. E qualcosa mi dice che non ha certo finito. La frustrazione nei confronti dell'Oscuro la rende molto femminile nelle sue reazioni.
Mi chiedo cosa accadrà a Venusia quando Jezabel la pizzicherà...non oso pensare...brrrr... :via:
Bel lavoro Joe! Complimenti!
 
Top
1362 replies since 18/4/2009, 22:38   14837 views
  Share