Go Nagai Net

JOE 7'S FICTION GALLERY: La Grande Ombra - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2011, 10:23     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 18/4/2011, 09:51) 
Pestaggio secondo le aspettative..........le scene della battaglia vanno disegnate!!

E' una bella idea quella che hai proposto...adesso però devo finire un certo disegno di Naida e Actarus che sai tu (ormai manca POCHISSIMO...^^), poi devo finire un lavoro di Rocky Joe...quando avrò finito quello, farò un soggetto di Goldrake contro Master...

CITAZIONE (isotta72 @ 18/4/2011, 09:51) 
Povero Duke ( e se lo dico io....) mi sa che ti ci vuole una promozione nel club! :rotfl:

Ho sentito bene? Hai detto "povero Duke"? Però, col principe ci sono andato pesante...ed è solo l'inizio, poareto! :diavolo.gif:

Mi sa tanto che avrò quella promozione...cattivissimo sono! :wahaha.gif:

CITAZIONE (isotta72 @ 18/4/2011, 09:51) 
Master è uno schiacciasassi, sembra inarrestabile, ma la forza di volontà del fleediano, deciso a dare il tutto e per tutto per salvare la sua famiglia, sarà un ostacolo per lui. Davide contro Golia.
Bello scontro, aspetto il seguito...

7 Maggio????????

Ma no.............. :farofflook.gif:

Ti ringrazio per i complimenti, Isotta, e qui vorrei dirti...visto che la Grande Ombra è la mia fanfic più seguita, cosa ne dici se interrompessi momentaneamente le altre (Daitarn e Lupin, più Mineo) e mi concentrassi solo sull'Ombra, postando le storie tutti i Sabati? Così, alla fine della fanfic, riprenderò le altre due...

Non so, è un'idea che mi è venuta...che ne pensi? Perchè mi sembra di farvi aspettare un pò troppo, forse... :huh.gif:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 18/4/2011, 10:27     +1   -1




Joe non saprei, io su Mineo sono indietro, ma spero di mettermi in pari quanto prima, certo una sosta mi aiuterebbe a recuperare.. per daitarn... hai messo insieme due personaggi che non mi fanno impazzire, quella davvero faccio un pò fatica a leggerla, mi sono arenata praticamente subito.......

A limite.. accorpa Mineo e Daitarn in un unico sabato, così posti l'Ombra un sabato si ed uno no, accorciando il ritmo.
Che dici?
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 10:38     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 18/4/2011, 11:27) 
Joe non saprei, io su Mineo sono indietro, ma spero di mettermi in pari quanto prima, certo una sosta mi aiuterebbe a recuperare.. per daitarn... hai messo insieme due personaggi che non mi fanno impazzire, quella davvero faccio un pò fatica a leggerla, mi sono arenata praticamente subito.......

A limite.. accorpa Mineo e Daitarn in un unico sabato, così posti l'Ombra un sabato si ed uno no, accorciando il ritmo.
Che dici?

E' difficile, Iso...

Mineo e Daitarn richiedono tempo, non è semplice postarli insieme. Ogni puntata di ogni serie, perchè venga bene, in linea coi miei impegni, richiede in genere una settimana. Per questo parlavo di interrompere le altre due serie: così mi occupo solo dell'Ombra e poi, quando avrò finito, mi occupo delle altre...ma a fare Daitarn e Mineo insieme non ci riesco... :29784128hj5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2011, 10:54     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,335
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Devo assolutamente leggere questa puntata! Stasera sul tardi, ma DEVO leggerla! Duke ridotto a purè... YUM!!! :dribble:


Sono indietrissimo anch'io con Mineo, vedo che non ce la faccio. Per me sarebbe una buona idea, così finita l'Ombra potrei leggere Mineo. Per Daitarn... perdonami, sono due personaggi che non amo proprio... :(
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 11:31     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (H. Aster @ 18/4/2011, 11:54) 
Devo assolutamente leggere questa puntata! Stasera sul tardi, ma DEVO leggerla! Duke ridotto a purè... YUM!!! :dribble:


Sono indietrissimo anch'io con Mineo, vedo che non ce la faccio. Per me sarebbe una buona idea, così finita l'Ombra potrei leggere Mineo. Per Daitarn... perdonami, sono due personaggi che non amo proprio... :(

Non c'è problema, Aster, Lupin e Daitarn non piacciono a tutti. Credo piacciano soprattutto ai maschietti, perchè sono soprattutto storie d'azione...ma questa è una mia ipotesi. :nagai:

Riguardo all'idea di fare solo l'Ombra tutti i sabati fino alla fine, sto cominciando a pensarci...sento un pò quello che mi dicono poi vedo. :via:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 18/4/2011, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 18/4/2011, 11:38) 
CITAZIONE (isotta72 @ 18/4/2011, 11:27) 
Joe non saprei, io su Mineo sono indietro, ma spero di mettermi in pari quanto prima, certo una sosta mi aiuterebbe a recuperare.. per daitarn... hai messo insieme due personaggi che non mi fanno impazzire, quella davvero faccio un pò fatica a leggerla, mi sono arenata praticamente subito.......

A limite.. accorpa Mineo e Daitarn in un unico sabato, così posti l'Ombra un sabato si ed uno no, accorciando il ritmo.
Che dici?

E' difficile, Iso...

Mineo e Daitarn richiedono tempo, non è semplice postarli insieme. Ogni puntata di ogni serie, perchè venga bene, in linea coi miei impegni, richiede in genere una settimana. Per questo parlavo di interrompere le altre due serie: così mi occupo solo dell'Ombra e poi, quando avrò finito, mi occupo delle altre...ma a fare Daitarn e Mineo insieme non ci riesco... :29784128hj5.gif:

Scusa, il mio discorso stava in piedi se il materiale lo avevi già pronto.... sei un'altro disgrazieto come me Teresa ed Amon che postiamo senza aver finito di scrivere... solo che noi ci siamo persi........

Allora va bene come dici tu: interrompi le altre due e giù di Ombra.... voglio vedere che frittella farai dell'alieno, visto che dici che non hai ancora finito di corcarlo!

E poi.... senti ma alla fine una randellata di Venusia che ignara della strapazzata che si è preso gli dice, brandendo lo spadone:

" ma 'ndo ca%&o te n'eri andato!!!! %&}§§@#!!!! "


la voglio vedere..........:D




 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 13:07     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 18/4/2011, 12:55) 
CITAZIONE (joe 7 @ 18/4/2011, 11:38) 
E' difficile, Iso...

Mineo e Daitarn richiedono tempo, non è semplice postarli insieme. Ogni puntata di ogni serie, perchè venga bene, in linea coi miei impegni, richiede in genere una settimana. Per questo parlavo di interrompere le altre due serie: così mi occupo solo dell'Ombra e poi, quando avrò finito, mi occupo delle altre...ma a fare Daitarn e Mineo insieme non ci riesco... :29784128hj5.gif:

Scusa, il mio discorso stava in piedi se il materiale lo avevi già pronto.... sei un'altro disgrazieto come me Teresa ed Amon che postiamo senza aver finito di scrivere... solo che noi ci siamo persi........

Allora va bene come dici tu: interrompi le altre due e giù di Ombra.... voglio vedere che frittella farai dell'alieno, visto che dici che non hai ancora finito di corcarlo!

E poi.... senti ma alla fine una randellata di Venusia che ignara della strapazzata che si è preso gli dice, brandendo lo spadone:

" ma 'ndo ca%&o te n'eri andato!!!! %&}§§@#!!!! "


la voglio vedere..........:D

Grandioso...una scena finale degna di Aster!!! Mi hai fatto morire, Isotta!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Allora facciamo così: visto che Domenica prossima è Pasqua, Sabato questo posto solo la continuazione della fanfic di Lupin, tanto è già pronta, poi parto in quarta con l'Ombra ogni Sabato, OK?

E' vero, preparo le puntate settimana dopo settimana...ma ho già gli abbozzi della storia (e delle altre storie), tutti che devono essere solo sviluppati! :nagai:


 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2011, 13:21     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,335
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


BEEEEELLOOOO!!!! :face24.gif:

Venusia lo corca di mazzuolate, e poi se ne va con il pupo in braccio, dolcissima, commentando: "E pensare che quel bruto del tuo papà mi ha lasciata sola e indifesa contro tutti quei cattivacci..."

E Actarus pensa (perchè non può parlare, causa mascella frantumata in un numero imprecisato di punti): E meno male che è sola e indifesa...
 
Top
isotta72
view post Posted on 18/4/2011, 13:27     +1   -1




VOGLIO IL FUMETTO DEL FINALE ALTERNATIVO..............................................

LO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIO

altrimenti ti tolgo tutte le vocali a partire dal 1° capitolo dell'Ombra, una per una.. :D



Poi... pensavo...........ma quei due...un colpo di cellulare.... un messaggino su fessbuk, twitter... 'nzomma di dinosauri tecnologici si tratta??? Dall'alfabeto morse direttamente agli ESP???
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 13:37     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,335
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Ma no.
E' solo che con la manazza nera dell'Ombra non c'era campo.
 
Top
isotta72
view post Posted on 18/4/2011, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (H. Aster @ 18/4/2011, 14:37) 
Ma no.
E' solo che con la manazza nera dell'Ombra non c'era campo.

:rotfl:
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 14:03     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 18/4/2011, 14:27) 
VOGLIO IL FUMETTO DEL FINALE ALTERNATIVO..............................................

LO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIOLO VOGLIO

altrimenti ti tolgo tutte le vocali a partire dal 1° capitolo dell'Ombra, una per una.. :D



Poi... pensavo...........ma quei due...un colpo di cellulare.... un messaggino su fessbuk, twitter... 'nzomma di dinosauri tecnologici si tratta??? Dall'alfabeto morse direttamente agli ESP???

Facciamo che il fumetto del finale alternativo te lo preparo dopo la fine dell'Ombra...così non mi distraggo! :nagai:

Inoltre: Actarus e Venusia non possono parlare tra di loro, se non in casi eccezionali tramite ESP, come ho fatto fare in passato, per un motivo molto semplice...loro sono nella zona dell'Ombra, dove non esistono comunicazioni. Sono cioè in territorio nemico. Ricorda che all'inizio della storia, Actarus da Fleed non riusciva più a contattare la Terra.

Potresti dire: ma gli altri possono comunicare tra di loro! Certo, ma intanto: solo i nemici (Jezabel e company) lo possono fare tranquillamente; i personaggi sulla Cosmo Special o sul Drago Spaziale possono comunicare solo tra loro, vista la minor distanza che c'è tra di loro.

Ci sono casi particolari: per esempio, Ayane, la donna finanziatrice, nell'ultima puntata ha parlato a distanza con il capitano Maltholm della flotta di Shizuri, ma questo è possibile perchè Shizuri era uno dei nemici. E, anche se lei è passata dalla parte dei buoni, ha conservato il copyright per le comunicazioni a lunga gittata! Mai sottovalutare le donne! :rotfl:

CITAZIONE (H. Aster @ 18/4/2011, 14:37) 
Ma no.
E' solo che con la manazza nera dell'Ombra non c'era campo.

Aster ha il raro dono della sintesi... :rotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2011, 15:45     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,335
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Caspita... ma allora avevo indovinato!!! :goldor:
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 16:22     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (H. Aster @ 18/4/2011, 16:45) 
Caspita... ma allora avevo indovinato!!! :goldor:

In pieno...complimenti! :foglia:
 
Web  Top
ataru.m
view post Posted on 19/4/2011, 17:42     +1   -1




Thank you for a message! :face8.gif:
I read a little! (Sorry...I am weak in English … )
Opening of magnificent adventure …
Look forward to! :dribble: :clap: :clap: :clap:

Explanation of the name, thank you!
 
Top
1362 replies since 18/4/2009, 22:38   14826 views
  Share