Go Nagai Net

JOE 7'S FICTION GALLERY: La Grande Ombra - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
ataru.m
view post Posted on 23/5/2011, 17:08     +1   -1




Sorry so late! !

Are having some trouble?
Are you okay? :sick:
Take it easy too!!
I'll keep following your fiction!!

The enemy came at last! !
I love this part! So Exciting!! image
「The robot, with the Spacer, has a slight vibration, as if it was waking from a long sleep. The eyes of Grendizer, first off, light up full of life, as if they show a long-suppressed desire to fight. 」
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 19:28     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (ataru.m @ 23/5/2011, 18:08) 
Sorry so late! !

Are having some trouble?
Are you okay? :sick:
Take it easy too!!
I'll keep following your fiction!!

The enemy came at last! !
I love this part! So Exciting!! image
「The robot, with the Spacer, has a slight vibration, as if it was waking from a long sleep. The eyes of Grendizer, first off, light up full of life, as if they show a long-suppressed desire to fight. 」

Don't worry: it's all OK. Wednesday the following should be ready to read (I hope... :via: ).

The enemy has come, yes, and he is NOT alone...you will see the next episode! :foglia:

I'm happy that part liked you: I wanted to describe the awakening of Grendizer, after several years of inactivity... :nagai:

Thank you for your compliments! :face5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2011, 13:43     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Letto anche il nuovo capitolo. Non mi aspettavo l'approfondimento sulla vita passata di Sonja , si vede che hai preso gusto al personaggio l hai resa una figura terribilmente tragica e potente nel suo finale.
per Actarus ho una sola considerazione personale da fare ..... " ma povero disgraziato" :farofflook.gif: Butta sempre peggio per lui. Giusto una domanda, Joe: Vuoi una tessera speciale della P2? :rotfl: :rotfl: :rotfl: o preferisci mazzuolarlo ancora un pò prima di far parte del club??? :via:
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 18:47     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (runkirya @ 29/5/2011, 14:43) 
Letto anche il nuovo capitolo. Non mi aspettavo l'approfondimento sulla vita passata di Sonja , si vede che hai preso gusto al personaggio l hai resa una figura terribilmente tragica e potente nel suo finale.
per Actarus ho una sola considerazione personale da fare ..... " ma povero disgraziato" :farofflook.gif: Butta sempre peggio per lui. Giusto una domanda, Joe: Vuoi una tessera speciale della P2? :rotfl: :rotfl: :rotfl: o preferisci mazzuolarlo ancora un pò prima di far parte del club??? :via:

Ti ringrazio del commento, Runky... :face5.gif:

Ero un pò incerto a questo punto se inserirla o meno la storia di Sonja: vedi, le Amazzoni finora hanno fatto solo da sfondo alla storia, ora è arrivato il loro momento e mi sembrava giusto metterle in evidenza, a mano a mano che la storia va avanti.

La storia di Sonja era in programma da molto tempo, non è stata un'improvvisata, come pure quello che verrà...ma lo vedrai. Vorrei rassicurare tutti: non ho intenzione di "tirarla per le lunghe": ogni puntata che metto è esattamente come la immaginavo.

Con Sonja mi sono ispirato ad una guerriera samurai veramente esistita: Tomoe Gozen. Era particolarmente bella, ed aveva combattuto insieme a Yoshinaka Minamoto, shogun della guerra. Esperta nella naginata e nell'uso dell'arco, oltre a quello della katana, fu una donna di grandissimo coraggio.

Le ho cambiato nome in Sonja per omaggio alla famosa Red Sonja, la guerriera del fumetto di Conan; e ovviamente i capelli biondi sono un richiamo a Lady Oscar.

Per quanto riguarda il principe...il suo massacro è iniziato! :foglia:

Forse dovrete rendermi presidente onorario del club... :diavolo.gif:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 31/5/2011, 10:54     +1   -1




Joe, incredibile ma il principe nelle tue dolci manine fa compassione pure a me.. :wahaha.gif: comunque, vai pure avanti a sfrancicarlo, voglio vedere quanto resiste^^

Bello il duello tra Sonja e Krisaore, ottimo il ritmo e drammatico per quel flash back che annuncia il sacrificio di Sonja.
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 13:24     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


...e noi che credevamo di essere violente :onion1: mi sa che Joe è il più torturatore di tutti :P
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 14:59     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 31/5/2011, 11:54) 
Joe, incredibile ma il principe nelle tue dolci manine fa compassione pure a me.. :wahaha.gif: comunque, vai pure avanti a sfrancicarlo, voglio vedere quanto resiste^^

Bello il duello tra Sonja e Krisaore, ottimo il ritmo e drammatico per quel flash back che annuncia il sacrificio di Sonja.

Il Principe ha solo iniziato il calvario...sarà veramente dura contro l'Oscuro! :via:

Sono sorpreso, sinceramente...non pensavo vi facesse così compassione il principe pestato...d'altra parte, è il protagonista e il protagonista è quello che le prende più di tutti, di solito... Avete presente "Per un pugno di dollari?" Il pestaggio, ricordate? Bè, più o meno è così...:val:

Sono contento che ti sia piaciuto lo scontro tra Sonja e Krisaore: adesso devo mettere un pò i riflettori sulle amazzoni, ma stai tranquilla che non trascuro gli altri... :nagai:

Lo scontro finale ha diverse fasi di sviluppo: quindi, non finirà subito...devo far concludere molte linee narrative... :29784128hj5.gif:

Grazie dei commenti! :face5.gif:



CITAZIONE (runkirya @ 31/5/2011, 14:24) 
...e noi che credevamo di essere violente :onion1: mi sa che Joe è il più torturatore di tutti :P

E' un complimento? :via:

D'altra parte, il principe sta affrontando il supercattivo...non può concludersi solo con quattro sberle e una pedata nel sedere...se no l'Oscuro che figura ci fa? Ci fa una figura da cioccolatino, se non mi pesta per bene il principe! :wahaha.gif:
 
Web  Top
ataru.m
view post Posted on 6/6/2011, 14:53     +1   -1




Joe7,Applausi per un buon lavoro!

Jezabel is comming ...
She is very strong!!
Hikaru & Rex is OK? ?
I am also worried Grendizer& Duke...
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 18:24     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (ataru.m @ 6/6/2011, 15:53) 
Joe7,Applausi per un buon lavoro!

Jezabel is comming ...
She is very strong!!
Hikaru & Rex is OK? ?
I am also worried Grendizer& Duke...

Jezabel is very strong: in terms of power, she is second only to the Dark One himself. She is even more powerful than the monster Kandura, that Grendizer now is facing. So, Hikaru is REALLY in trouble... :via:

However, in the next post, I will describe the clash between Kandura and Grendizer; then, in the next post you'll know what happened between Jezabel and Hikaru ... :foglia:

Sorry for the delay: I have not yet posted the following, and I have not send the post to you, but I have had some commitment ... now everything is OK. :nagai:

Soon I will post the result and I will send you a PM when it is ready.

Thank you for the comment! :dio: :dio:
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2011, 21:06     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


[QUOTE=joe 7,1/6/2011, 15:59 ?t=38631928&
CITAZIONE (runkirya @ 31/5/2011, 14:24) 
...e noi che credevamo di essere violente :onion1: mi sa che Joe è il più torturatore di tutti :P

E' un complimento? :via:

[/QUOTE]


dipende :asd: se lo pesti per renderlo eroe , si :wub: se si pesta senza senso no :( ma sono certa che andrai per la prima opzione :face24.gif:


 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 08:40     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Sicuramente è la seconda opzione, Runky...io al principe gli voglio bene, e non lo pesterei mai senza alcun motivo...

Solo che stavolta il motivo è GRAVE, e quindi le botte sono proporzionali... :wahaha.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2011, 12:44     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Meriti una tessera speciale :wub:
 
Top
ataru.m
view post Posted on 10/6/2011, 20:16     +1   -1




Kandura defeated!
I was relieved.
However, they can not act to slow Duke · · ·
Hikaru but worry, I'm excited to Duke actions !:face8.gif:

Next....Jezabel~!  Scaryー! :sick:
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 09:11     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (ataru.m @ 10/6/2011, 21:16) 
Kandura defeated!
I was relieved.
However, they can not act to slow Duke · · ·
Hikaru but worry, I'm excited to Duke actions !:face8.gif:

Next....Jezabel~!  Scaryー! :sick:

I'm happy that the development of the story liked you : now, Grendizer won, but it was not an easy victory, and Duke will do something important because of this...

Next, Jezabel and Hikaru! It will be ready very soon, today or tomorrow!

Thank you for your comment! :face5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2011, 20:37     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Letto tutto d un fiato il nuovo capitolo, i nemici solo apparentemente si assottigliano ed è impressionante la visione del cielo che si oscura per l'avanzare delle armate nemiche.
Ancora una volta dai un retroscena dei tuoi personaggi, un flash ben curato e ricco come i precedenti... mi viene spontaneo chiederti, visto che hai avuto così tanta cura nel dare delle sottotrame così articolate a tutti i tuoi personaggi, quelli che hai creato tu personalmente,hai mai pensato di staccarti completamente dalle fan fiction per creare qualcosa che fosse totalmente tuo?
 
Top
1362 replies since 18/4/2009, 22:38   14827 views
  Share