Go Nagai Net

JOE 7'S FICTION GALLERY: La Grande Ombra - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2011, 13:40     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Questo disegno sta avendo molto successo, vedo...piace molto anche a me!

OK, da allora questo sarà il disegno ufficiale della fanfic!! :nagai:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 15/7/2011, 15:28     +1   -1




Joe, leggo spero domenica.. non ho molto tempo per stare al PC in questi giorni, ma una cosa te la volevo dire, intanto: il disegno di Michi in cima al capitolo ci sta una meraviglia^^
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 15:59     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 15/7/2011, 16:28) 
Joe, leggo spero domenica.. non ho molto tempo per stare al PC in questi giorni, ma una cosa te la volevo dire, intanto: il disegno di Michi in cima al capitolo ci sta una meraviglia^^

E' vero, quoto... :face5.gif:

Quando vidi quel disegno la prima volta, anche se era in bianco e nero, mi piacque da morire...poi, colorato e con lo sfondo nero e luminoso, che era perfetto - almeno secondo me - per la mia fanfic, che parla appunto di un'"Ombra", fu amore a prima vista.

Mi ero detto: "Questo è perfetto come disegno simbolico della storia!" :face8.gif: :face24.gif:

Per questo avevo chiesto a Michi se potevo usarlo qui, perchè MERITAVA...e lei, gentile come sempre, mi disse di sì... :face5.gif:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 17/7/2011, 21:18     +1   -1




Letto il nuovo capitolo ( più breve del soltio, o sbaglio?)

Il Capitano^^ non hai resistito, eh? Beh lo hai fatto "intravedere" in maniera elegante, complimenti, hai avuto una bella idea^^

Stai preparando la battaglia finale.. e ci sono un sacco di robot coinvolti, non sarà facile tenere le fila.. ti aiuterai con un disegno?

 
Top
Thabit
view post Posted on 17/7/2011, 21:28     +1   -1




Leggo solo adesso :D e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
bellissimo il cameo di Harlock e il concetto dello spazio-tempo :)
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 09:17     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 17/7/2011, 22:18) 
Letto il nuovo capitolo ( più breve del soltio, o sbaglio?)

Non sbagli, ho dovuto interrompere perchè sarebbe durato TROPPO...credimi...in questa puntata ho voluto solo fare il punto della situazione: visto che qui ci sono almeno 20 personaggi, è importante che chi legge capisca a grandi linee cosa stanno facendo...spero di esserci riuscito...manca solo Jezabel all'appello, ma ci sarà anche lei...
Ho voluto fare una sorta di riassunto, in sostanza... :face5.gif:

CITAZIONE (isotta72 @ 17/7/2011, 22:18) 
Il Capitano^^ non hai resistito, eh? Beh lo hai fatto "intravedere" in maniera elegante, complimenti, hai avuto una bella idea^^

Grazie... :face5.gif:

E' da più di un anno che aspettavo di fare questo omaggio! Finalmente è arrivato, insieme a quello di Emeraldas e Galaxy Express 999 che avevo fatto all'inizio della storia! (ricordi? Maisha, o Maetel, che aveva dato il biglietto del treno a Venusia che voleva andare ad iscriversi dalle Amazzoni. Inoltre, in quell'episodio c'è dell'altro...ma lo scoprirai a suo tempo...qui faccio il misterioso :via: )

CITAZIONE (isotta72 @ 17/7/2011, 22:18) 
Stai preparando la battaglia finale.. e ci sono un sacco di robot coinvolti, non sarà facile tenere le fila.. ti aiuterai con un disegno?

Bè, il disegno c'è già: è quello della "copertina" coi robot principali davanti al pugnone... :rotfl: Comunque non posso escluderne che ce ne saranno degli altri. Intanto, ce ne sono degli altri in programma. Ricordi? Goldrake contro Master, Jezabel contro Shizuri, il finale ipotetico di Aster che tu stessa mi hai detto di fare se no per punizione mi modificavi tutta la storia togliendo le vocali (o le consonanti? non ricordo più... :rotfl: )

CITAZIONE (Thabit @ 17/7/2011, 22:28) 
Leggo solo adesso :D e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
bellissimo il cameo di Harlock e il concetto dello spazio-tempo :)

Ti ringrazio molto, Thabit! :face5.gif: La prossima puntata ci sarà questo Sabato.

Riguardo ad Harlock, come avevo detto ad Isotta, era un cameo che desideravo fare da un bel pezzo, e finalmente mi sono tolto la soddisfazione.

Il concetto dello spazio-tempo era necessario, visto che il buon Capitano vive nel futuro, mentre Actarus e compagni vivono più o meno nel nostro presente... :nagai:
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2011, 14:21     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Joe ti seguo anche io ma....in questi giorni sono meno presente del solito shoes, beach, summer, colorful Pictures, Images and Photos :via: rendo l'idea?!?!
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 16:15     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (runkirya @ 19/7/2011, 15:21) 
Joe ti seguo anche io ma....in questi giorni sono meno presente del solito shoes, beach, summer, colorful Pictures, Images and Photos :via: rendo l'idea?!?!

E dov'è il problema, Runky? Non ci pensare, pensa a rilassarti e a prenderti il sole, che è questo l'importante!

Il mio racconto viene dopo, ma MOLTO dopo questo...divertiti! :nagai:
 
Web  Top
ataru.m
view post Posted on 19/7/2011, 16:55     +1   -1




Sorry late! :via:
I drew the cartoon. I made a book.
Completed next week.

Jaber has a sad past.... :sick:
Her pride is hurt?
Just like her facial scars.
But the mother (HIKARU) love is strong! winksmilie1io3 !!
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 17:30     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (ataru.m @ 19/7/2011, 17:55) 
Sorry late! :via:
I drew the cartoon. I made a book.
Completed next week.

Jaber has a sad past.... :sick:
Her pride is hurt?
Just like her facial scars.
But the mother (HIKARU) love is strong! winksmilie1io3 !!

There is no problem, you can comment when you want. Your works are as good as ever, I have seen them! What is the book you made? I'm curious to see your new works!

I thank you for your comment about my fanfiction.

Jaber (er...her name is Jezabel, however. I took her name from Jezabel, an evil queen of the book of the Bible) Jaber, o Jezabel, is a proud and fierce woman who has had a past full of pain. But this experience did not made her strong in her soul, but evil instead and full of resentment. Her strength is immense, but her inner sadness is even greater. The scar on her cheek, made by Hikaru, made her even more furious than before, and more bad. Unfortunately, Jezabel is a character that goes deeper and deeper into evil... :farofflook.gif:

The love of Hikaru for her son is very strong, as is strong also the love of all the mothers for their sons! :nagai:

Thank you for your comment! :dio:
 
Web  Top
ataru.m
view post Posted on 24/7/2011, 18:43     +1   -1




「Not to involve her in his world…」
He has a tenderness! He hates people getting hurt.
His kindness I like it! :face5.gif:

Deep sadness ... I want to say, the safety of HIKARU.

What's that girl? ??
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 21:11     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (ataru.m @ 24/7/2011, 19:43) 
「Not to involve her in his world…」
He has a tenderness! He hates people getting hurt.
His kindness I like it! :face5.gif:

Duke Fleed is a man of good heart, and I always thought he did not want to put Hikaru and her normal life in a dangerous life fighting against Vega...

CITAZIONE (ataru.m @ 24/7/2011, 19:43) 
Deep sadness ... I want to say, the safety of HIKARU.

Now, Duke is really sad because he thinks that Hikaru is dead. :farofflook.gif:

CITAZIONE (ataru.m @ 24/7/2011, 19:43) 
What's that girl? ??

Soon you will discover where is Hikaru: in the next post, you will have a hint. But now Duke must meet a very important person...who will tell him all the truth about the Shadow and Hikaru! :via:

Thank you for your comment! :nagai:
 
Web  Top
Thabit
view post Posted on 25/7/2011, 13:24     +1   -1




:D
Capitolo pieno di phatos e di attesa, in un crescendo di tensione!
Vultus :farofflook.gif:
Aspetto il prossimo :D
 
Top
onion75
view post Posted on 25/7/2011, 13:56     +1   -1




Joe sto leggendo La grande Ombra dall'inizio, ovvero dal lontano 18 aprile 2009!

Sono a poco più di metà ormai :)

Appena finisco... posterò il mio commento! ;)
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 16:21     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Thabit @ 25/7/2011, 14:24) 
:D
Capitolo pieno di phatos e di attesa, in un crescendo di tensione!
Vultus :farofflook.gif:
Aspetto il prossimo :D

Grazie, Thabit... :face5.gif:

Adesso siamo alle scene finali, e, visto che stavolta si affronta il cattivo principale, le difficoltà saranno ENORMI... :29784128hj5.gif:

Adesso ci sono rimasti il Vultus e il Gaiking coi relativi piloti: ma sarà comunque dura per tutti... :foglia:

Spero di sviluppare bene tutto il finale! :nagai:

CITAZIONE (onion75 @ 25/7/2011, 14:56) 
Joe sto leggendo La grande Ombra dall'inizio, ovvero dal lontano 18 aprile 2009!

Sono a poco più di metà ormai :)

Appena finisco... posterò il mio commento! ;)

18 APRILE 2009! :huh.gif:

Sono passati più di due anni...non avrei mai pensato che la storia sarebbe durata così tanto! :29784128hj5.gif:

Pensavo due o tre mesi al massimo...ma, poi, da cosa nasce cosa...sono sorpreso anch'io di quello che ho combinato: ma è anche merito vostro e delle vostre osservazioni (una menzione d'onore va ad Aster, che è stata quella che mi ha dato il via...alla fine, come promesso, le dedicherò questa fanfic... :face8.gif: )

Comunque, dovrebbe finire tutto a Novembre...credo... :via:

Grazie per leggere la mia fanfic: leggi pure tutto con calma poi fammi sapere! (e, visto che sei a metà, non credo che sarà tanto presto...è una storia un pò lunghetta, spero che non ti annoi troppo... :29784128hj5.gif: )

 
Web  Top
1362 replies since 18/4/2009, 22:38   14826 views
  Share