Go Nagai Net

JOE 7'S FICTION GALLERY: La Grande Ombra - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2011, 18:32     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Thabit @ 6/8/2011, 17:12) 
CODICE
“Dannato mostro che non sei altro! Cosa diavolo sei diventato, Davan Shakari? Una bestia omicida? Perché li hai uccisi, maledetto pazzo? Perché tutto questo?”

:foglia:

non c'è nulla da fare, il Principe è sempre il Principe :face8.gif:
e quando scende in campo lui la tensione è sempre al massimo!!!

Quoto...E poi doveva anche sfogarsi un pò! Ogni tanto ci vuole... :rotfl: :rotfl:
 
Web  Top
Thabit
view post Posted on 6/8/2011, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 6/8/2011, 19:32) 
CITAZIONE (Thabit @ 6/8/2011, 17:12) 
CODICE
“Dannato mostro che non sei altro! Cosa diavolo sei diventato, Davan Shakari? Una bestia omicida? Perché li hai uccisi, maledetto pazzo? Perché tutto questo?”

:foglia:

non c'è nulla da fare, il Principe è sempre il Principe :face8.gif:
e quando scende in campo lui la tensione è sempre al massimo!!!

Quoto...E poi doveva anche sfogarsi un pò! Ogni tanto ci vuole... :rotfl: :rotfl:

:onion1: sante parole!!
 
Top
isotta72
view post Posted on 9/8/2011, 09:02     +1   -1




CITAZIONE (Thabit @ 6/8/2011, 17:12) 
CODICE
“Dannato mostro che non sei altro! Cosa diavolo sei diventato, Davan Shakari? Una bestia omicida? Perché li hai uccisi, maledetto pazzo? Perché tutto questo?”

:foglia:

non c'è nulla da fare, il Principe è sempre il Principe :face8.gif:
e quando scende in campo lui la tensione è sempre al massimo!!!

Quoto Thabit^^

ecco.. lo sapevo..:29784128hj5.gif: hai fatto fuori il Drago e il Combattler

Gli scontri finali di Jocasta e Caledonia sono terribili, come la fine di questo capitolo.. oramai il tempo stringe ed il ritmo della narrazione sta diventando sempre più serrato..bel lavoro Joe, cerca solo di non eccedere nelle note "tecniche" di combattimento che a volte rischiano, a mio avviso, proprio di interrompere questo buon ritmo che stai dando alla conclusione.
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 11:15     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 9/8/2011, 10:02) 
CITAZIONE (Thabit @ 6/8/2011, 17:12) 
CODICE
“Dannato mostro che non sei altro! Cosa diavolo sei diventato, Davan Shakari? Una bestia omicida? Perché li hai uccisi, maledetto pazzo? Perché tutto questo?”

:foglia:

non c'è nulla da fare, il Principe è sempre il Principe :face8.gif:
e quando scende in campo lui la tensione è sempre al massimo!!!

Quoto Thabit^^

ecco.. lo sapevo..:29784128hj5.gif: hai fatto fuori il Drago e il Combattler

Lo immaginavo che lo sapevi...qui si picchia duro! :wahaha.gif:

CITAZIONE (isotta72 @ 9/8/2011, 10:02) 
Gli scontri finali di Jocasta e Caledonia sono terribili, come la fine di questo capitolo.. oramai il tempo stringe ed il ritmo della narrazione sta diventando sempre più serrato..bel lavoro Joe, cerca solo di non eccedere nelle note "tecniche" di combattimento che a volte rischiano, a mio avviso, proprio di interrompere questo buon ritmo che stai dando alla conclusione.

Hai ragione, tieni da conto però che in questa puntata gli scontri tra esperti di tecniche erano due anzichè uno, di conseguenza, ho dovuto metterci il doppio.

Ma ti prometto che sarò più attento in futuro. :foglia:

Una piccola curiosità: Grendell con un braccio solo è un mostro famoso della saga nordica di Beowulf. Chissà se Runkyria se ne accorgerà... :rotfl: :rotfl:
 
Web  Top
Thabit
view post Posted on 11/8/2011, 19:37     +1   -1




I'm on holiday. The internet connection is very slow, I need same minutes to see them but this drawings are very beautiful!!!! I love them!!!
Actarus :face8.gif:
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 10:28     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Posto qui i disegni che la bravissima Ataru ha fatto per la mia fanfic: :nagai:

I put here the excellent pictures that Ataru has done for my fanfic: :nagai:

ataruactarustristecolor.th ataruactarustriste.th joe22.th joe12.th joe122.th ataruanticocolore.th ataruantico.th

Ogni volta che li guardo resto esterrefatto...ti ringrazio moltissimo, Ataru! :face8.gif:

Every time I watch them, I'm astonished...I thank you very much, Ataru! :face8.gif:
 
Web  Top
ataru.m
view post Posted on 17/8/2011, 12:16     +1   -1




Thabit
Thank you for your comment!!
I`m glad :face8.gif:

Joe7
A lot of posts, Thanks! !
Thanks for your kindness! :farofflook.gif:
 
Top
isotta72
view post Posted on 18/8/2011, 21:14     +1   -1




http://blog.livedoor.jp/ataru312/archives/1620781.html

sei famoso dall'altra parte del globo^^
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 21:55     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 18/8/2011, 22:14) 
http://blog.livedoor.jp/ataru312/archives/1620781.html

sei famoso dall'altra parte del globo^^

INCREDIBILE...

Non ho parole...cosa faccio, Isotta? :dito:

Devo ringraziare Ataru per aver postato...è stata straordinaria!! :face8.gif:

Grazie della segnalazione, Isotta! :face8.gif:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 18/8/2011, 22:00     +1   -1




mettile un commento al blog, sarà felicissima^^
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 22:11     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 18/8/2011, 23:00) 
mettile un commento al blog, sarà felicissima^^

Fatto...è il minimo che dovrei fare...^^
 
Web  Top
Thabit
view post Posted on 20/8/2011, 14:13     +1   -1




un altro passo verso la fine, la tensione cresce :D
se posso fare un piccolissimo appunto... mentre Venusia si accomiata da Isparana secondo me la fa un po' lunghina... considerando che in fondo alla strada c'è suo figlio che sta per essere sacrificato :farofflook.gif: io mi sarei fatta velocemente una ragione del pessimo carattere dell'amazzone e sarei corsa come il vento... magari l'avrei cercata dopo, ma nel momento...

bellissima la citazione biblica in fondo :D

 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 15:01     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Thabit @ 20/8/2011, 15:13) 
un altro passo verso la fine, la tensione cresce :D
se posso fare un piccolissimo appunto... mentre Venusia si accomiata da Isparana secondo me la fa un po' lunghina... considerando che in fondo alla strada c'è suo figlio che sta per essere sacrificato :farofflook.gif: io mi sarei fatta velocemente una ragione del pessimo carattere dell'amazzone e sarei corsa come il vento... magari l'avrei cercata dopo, ma nel momento...

bellissima la citazione biblica in fondo :D

Caspita, non mi aspettavo un commento così presto...grazie, Thabit! :face8.gif:

Riguardo a Venusia, hai ragione, dal punto di vista psicologico, se le cose però fossero come hai detto: ma ci sono due fattori da tenere da conto.

Il primo è che il figlio di Venusia sarà sacrificato quando le sette stelle saranno allineate e non prima, e adesso non lo sono ancora. Quindi Venusia sa che ha un pò di tempo, e che ormai il luogo del sacrificio è proprio davanti a sè.

Inoltre, e questo è il secondo punto, in un primo tempo, lei sperava che Isparana restasse al suo fianco come aiuto. Poi, vedendo che lei se ne andava, voleva ringraziare in lei tutte le amazzoni che l'avevano aiutata: Venusia sa che non le rivedrà mai più. Visto che tutte quante sono morte per aiutarla, almeno un "grazie" doveva darlo...

Spero di averti convinto. E' chiaro che Venusia avrebbe potuto agire in un altro modo, ma la Venusia che immagino io si sarebbe comportata così... :via:

Solo una curiosità: quale sarebbe la citazione biblica? Mi sono riletto la storia e non l'ho trovata...mamma mia, cos'ho scritto??? :via:
 
Web  Top
Thabit
view post Posted on 20/8/2011, 16:09     +1   -1




Si certo, poi probabilmente Venusia negli anni ha maturato un comportamento più adatto alle circostanze, diciamo che mentre leggevo pensavo "via dai! vai! che Rex è a pochi passi da te!!" smaniavo io per lei ;)

per la citazione "Di questo dannato posto non rimarrà pietra su pietra!”" mi ricorda Marco cap 13-2 . "2 Gesù gli rispose: «Vedi queste grandi costruzioni? Non rimarrà qui pietra su pietra, che non sia distrutta»."
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 17:21     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Thabit @ 20/8/2011, 17:09) 
Si certo, poi probabilmente Venusia negli anni ha maturato un comportamento più adatto alle circostanze, diciamo che mentre leggevo pensavo "via dai! vai! che Rex è a pochi passi da te!!" smaniavo io per lei ;)

Da adesso in poi, Venusia correrà come il vento...e sarà dura, MOLTO dura... :foglia:

CITAZIONE (Thabit @ 20/8/2011, 17:09) 
per la citazione "Di questo dannato posto non rimarrà pietra su pietra!”" mi ricorda Marco cap 13-2 . "2 Gesù gli rispose: «Vedi queste grandi costruzioni? Non rimarrà qui pietra su pietra, che non sia distrutta»."

E' vero, si vede che l'ho fatto inconsciamente...complimenti per averlo notato, Thabit! :nagai:
 
Web  Top
1362 replies since 18/4/2009, 22:38   14826 views
  Share