Go Nagai Net

JOE 7'S FICTION GALLERY: La Grande Ombra - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
isotta72
view post Posted on 30/8/2011, 10:06     +1   -1




No!

Pure il Trider :(

Sei uno sfasciacarrozze, Joe^^

E poi sei crudele.. prima gli fai sembrare che tutto sia risolto, poi sbuca fuori la lampreda che lo fa in briciole.......

Mi piace la parentesi sul "bilancio" del superrobot.. se la cosa va per le lunghe ci sarà un bel pò di cassa integrazione^^

Procton studia il problema e Maria si lancia in aiuto del fratello.. nulla di più azzeccato per i due.. sono pronta a scommettere che Alcor non se ne starà con le mani in mano..

che la soluzione alla fine venga proprio dalll'astrofisico?

Attendo il 3 settembre^^
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 11:09     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 30/8/2011, 11:06) 
No!

Pure il Trider :(

Sei uno sfasciacarrozze, Joe^^

E poi sei crudele.. prima gli fai sembrare che tutto sia risolto, poi sbuca fuori la lampreda che lo fa in briciole.......

Bè, almeno il Trider prima di schiattare ha fatto a pezzi la lampreda che lo assaliva...si è vendicato, dopotutto...

Comunque, visto che siamo al pianeta del cattivo che comanda, deve essere per forza dura per tutti...e ti assicuro che è solo l'inizio...se capisci cosa intendo dire...ma attenzione: se seguite bene la storia, capirete dove voglio arrivare...forse... :rotfl:
(qui sono molto sibillino, ma non posso dire di più...)

CITAZIONE (isotta72 @ 30/8/2011, 11:06) 
Mi piace la parentesi sul "bilancio" del superrobot.. se la cosa va per le lunghe ci sarà un bel pò di cassa integrazione^^

Il Trider è famoso per questo. I suoi aiutanti sono sempre preoccupati per il bilancio spese: costo dei missili, della benzina, stipendio ai dipendenti...un'azienda, insomma, con gli attivi e passivi... :rotfl: E' l'unico robot che si preoccupa del lato economico.

(però se il cattivo vince, altrochè cassa integrazione...cassa da morto per tutti! :wahaha.gif: )

CITAZIONE (isotta72 @ 30/8/2011, 11:06) 
Procton studia il problema e Maria si lancia in aiuto del fratello.. nulla di più azzeccato per i due.. sono pronta a scommettere che Alcor non se ne starà con le mani in mano..

E come no, il nostro Alcor si muoverà e parecchio... :nagai: Riguardo a Procton, non l'avevo dimenticato...

CITAZIONE (isotta72 @ 30/8/2011, 11:06) 
che la soluzione alla fine venga proprio dalll'astrofisico?

Può darsi...

CITAZIONE (isotta72 @ 30/8/2011, 11:06) 
Attendo il 3 settembre^^

Mi sto preparando... :fascio:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 30/8/2011, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 30/8/2011, 12:09) 
(però se il cattivo vince, altrochè cassa integrazione...cassa da morto per tutti! :wahaha.gif: )

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
Thabit
view post Posted on 3/9/2011, 13:37     +1   -1




L'ho letto tutto d'un fiato (poi ci ritorno!) mi hai fatto prendere un colpo!! ti pensavo capace di uccidere Alcor, quel "sono qui sciocca" è stata una bocca d'ossigeno (non farlo mai più!! :face15.gif: )
poi mi è piaciuto molto il passaggio "La Maria impetuosa e impulsiva di una volta ha preso il sopravvento sulla Maria assennata e prudente di adesso: anzi, si trovano pienamente d’accordo." :D
hai distrutto anche gli Astrorobot! (come ti chiamava Isotta... ah si "sfasciacarrozze!" ma tanto io non li ho mai guardati quindi ti perdono :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 14:03     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Thabit @ 3/9/2011, 14:37) 
L'ho letto tutto d'un fiato (poi ci ritorno!) mi hai fatto prendere un colpo!! ti pensavo capace di uccidere Alcor, quel "sono qui sciocca" è stata una bocca d'ossigeno (non farlo mai più!! :face15.gif: )

Sono stato cattivo, lo ammetto... :rotfl:

Dopotutto, che storia è se non dà qualche brividino? :innocent.gif:

CITAZIONE (Thabit @ 3/9/2011, 14:37) 
poi mi è piaciuto molto il passaggio "La Maria impetuosa e impulsiva di una volta ha preso il sopravvento sulla Maria assennata e prudente di adesso: anzi, si trovano pienamente d’accordo." :D

Maria è più matura, ovviamente, di quando era apparsa le prime volte, ma questo non significa che non sia più impetuosa come allora. E, a volte, come a tutti, le vengono i cinque minuti... :rotfl: :rotfl:

CITAZIONE (Thabit @ 3/9/2011, 14:37) 
hai distrutto anche gli Astrorobot! (come ti chiamava Isotta... ah si "sfasciacarrozze!" ma tanto io non li ho mai guardati quindi ti perdono :innocent.gif:

Lo sfasciacarrozze ha colpito ancora! :diablo: Bene, bene..e adesso chi rimane da sfasciare??? Eh??? :wahaha.gif:

Ti ringrazio per i commenti! :dio:
 
Web  Top
Thabit
view post Posted on 3/9/2011, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 3/9/2011, 15:03) 
Maria è più matura, ovviamente, di quando era apparsa le prime volte, ma questo non significa che non sia più impetuosa come allora. E, a volte, come a tutti, le vengono i cinque minuti... :rotfl: :rotfl:

sarà che quella parte mi è piaciuta proprio perchè anche a me se le due parti si mettono d'accordo diventa un bel problema! :onion1:
 
Top
Thabit
view post Posted on 3/9/2011, 15:28     +1   -1




un'altra parte che mi è piaciuta tanto è in fondo "La loro aura di spirito guerriero si espandono, toccandosi e scontrandosi, mentre restano immobili."
mi ricorda tanto la battaglia tra Ken e Raul, le loro aure che "combattevano" toccandosi prima dell'inizio del combattimento vero e proprio (stavolta l'ho azzecata la citazione??)
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 15:37     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Thabit @ 3/9/2011, 16:28) 
un'altra parte che mi è piaciuta tanto è in fondo "La loro aura di spirito guerriero si espandono, toccandosi e scontrandosi, mentre restano immobili."
mi ricorda tanto la battaglia tra Ken e Raul, le loro aure che "combattevano" toccandosi prima dell'inizio del combattimento vero e proprio (stavolta l'ho azzecata la citazione??)

Bravissima, ci hai azzeccato in pieno... :clap: :clap: :clap:

Era un omaggio a "Ken il guerriero", nello scontro finale tra Ken e Raoul, che sono entrambi maestri di Hokuto: uno buono e uno cattivo, che arrivano allo scontro finale...proprio come Shigure e Sagara! ^^



 
Web  Top
Thabit
view post Posted on 3/9/2011, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 3/9/2011, 16:37) 
uno buono e uno cattivo,

cattivo... Raul non è cattivo (se non fosse che ha ucciso il mio adorato Rei :wub: )... diciamo che è "diversamente buono" :face8.gif:
scusa l'OT!!!!
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 15:57     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Thabit @ 3/9/2011, 16:51) 
CITAZIONE (joe 7 @ 3/9/2011, 16:37) 
uno buono e uno cattivo,

cattivo... Raul non è cattivo (se non fosse che ha ucciso il mio adorato Rei :wub: )... diciamo che è "diversamente buono" :face8.gif:
scusa l'OT!!!!

Non gli perdono però di aver ammazzato l'"Uccello d'acqua di Nanto!" :foglia:

Ogni tanto si va OT... :ruota:
 
Web  Top
Thabit
view post Posted on 3/9/2011, 16:15     +1   -1




Oggi vado avanti a rate...
dimenticavo... quell'accenno messo lì... sui sigilli di Goldrake.. non è passato inosservato eh... come non mi piace, come non mi piace!!!
Joe tipregotipregotiprego sii buono dai!
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 16:53     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Thabit @ 3/9/2011, 17:15) 
Oggi vado avanti a rate...
dimenticavo... quell'accenno messo lì... sui sigilli di Goldrake.. non è passato inosservato eh... come non mi piace, come non mi piace!!!
Joe tipregotipregotiprego sii buono dai!

I sigilli...tra un pò (non subito) tutto sarà svelato...non posso dirti nulla, ma sarà uno shock! :via:
 
Web  Top
Thabit
view post Posted on 3/9/2011, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 3/9/2011, 17:53) 
CITAZIONE (Thabit @ 3/9/2011, 17:15) 
Oggi vado avanti a rate...
dimenticavo... quell'accenno messo lì... sui sigilli di Goldrake.. non è passato inosservato eh... come non mi piace, come non mi piace!!!
Joe tipregotipregotiprego sii buono dai!

I sigilli...tra un pò (non subito) tutto sarà svelato...non posso dirti nulla, ma sarà uno shock! :via:

ecco.. figurati... :farofflook.gif:
grazie Joe, te si che sai come sollevare l'umore a una ragazza :farofflook.gif:






 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 18:34     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Thabit @ 3/9/2011, 18:46) 
CITAZIONE (joe 7 @ 3/9/2011, 17:53) 
I sigilli...tra un pò (non subito) tutto sarà svelato...non posso dirti nulla, ma sarà uno shock! :via:

ecco.. figurati... :farofflook.gif:
grazie Joe, te si che sai come sollevare l'umore a una ragazza :farofflook.gif:

La storia non deve essere prevedibile (se possibile), se no il lettore perde interesse. E non è detto che le cose vadano come stai pensando...

Joe il misterioso :innocent.gif:
 
Web  Top
Thabit
view post Posted on 3/9/2011, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 3/9/2011, 19:34) 
La storia non deve essere prevedibile (se possibile), se no il lettore perde interesse. E non è detto che le cose vadano come stai pensando...

Joe il misterioso :innocent.gif:

Ovviamente io scherzo :D ... mi sento tanto Annie di "Misery non deve morire" :onion1:
ad ogni modo voi ci siete abituati, per me, accanita lettrice, poter interagire con lo scrittore della storia che sto leggendo è davvero una cosa nuova ed eccezionale :D

;) non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
 
Top
1362 replies since 18/4/2009, 22:38   14826 views
  Share