Go Nagai Net

eliminato

« Older   Newer »
  Share  
Ryo Asuka
view post Posted on 25/4/2009, 13:26 by: Ryo Asuka     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+3

Status:


Ma il problema č che non sarebbe mai cosė. Perchč in AMerica i robot di Go Nagai non sono cosė famosi da ritenere opportuno ricrearne lo spirito fedelmente. Non ci sarebbe mai un Koji Kabuto GIAPPONESE... al massimo sarebbe un giapponese trapiantato in america. Il robot sarebbe pių "real" (come lo sono diventati i transformes) o sarebbe direttamente quello di Mazinwarrior, come voleva fosse James Cameron, quando per un nanosecondo gli venne l'idea di trasporre in film Mazinga. Questo per essere ottimisti.
Per essere pessimisti, il tutto sarebbe condito da una storia ipersemplificata (quindi ciao Mikenes se non per un accenno, Tetsuya e compagnia) e da un'umorismo tristissimo e squallido come quello di Transformers.

Sinceramente, io non voglio nemmeno di striscio una cosa del genere.

PS: non vorrei manco Tim Brurton a fare Devilman perchč io, con Devilman, devo avere una PAURA ALLUCINANTE. E Tim Burton non vuole mai fare quel genere di paura - nč approcciarsi a quel genere di violenza - nei suoi film. Datemi Burton, per tutta la vita, a fare un film preso da Sandman, ma tenetelo lontano da Go Nagai il pių possibile :ruota:
 
Top
33 replies since 23/4/2009, 19:33   916 views
  Share