Go Nagai Net

eliminato

« Older   Newer »
  Share  
kingoldrake
view post Posted on 28/4/2009, 21:09     +1   -1




io non vedo l'ora di vedere dei robot nagaiani al cinema e come me la pensa un infinità di persone e tra l'altro per come sono scaricabili i film al giorno d'oggi sono sicuro che sarebbero uno dei pochi film che andrebbe la pena vedere sul grande schermo....
se ci pensate mesi fà anno trasmesso anche la leggenda di hokuto che ha riscosso un discreto successo ....
un goldrake in 3d sbancherebbe i botteghini .... !!!!!
questo è il mio pesiero
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 17:09     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


Beh, diciamo che, se ci si mettono, anche in jap non scherzano con le barzellette.

Io penso che, evitando di fare un semplice catalogo di effetti speciali (leggi: solida sceneggiatura, ovviamente poi gli effetti ci devono essere e di alto livello), un regista che sappia il fatto suo (più che Emmerich, che non brilla tantissimo nell'approfondimento dei personaggi, ci potrei vedere anche un Cameron o uno Scott ma anche qualche esordiente, purchè sia un solido professionista) e un cast che, più che sui grossi nomi, si basi su bravi attori e caratteristi (anche sconosciuti) potrebbe venire fuori un prodotto molto interessante.
Ripeto, quello che han fatto quei ragazzi con il prequel in 3D di Goldrake è impressionante, cose fatte in economia e nel tempo libero. Pensate cosa potrebbero fare se adeguatamente finanziati.
L'unica cosa: non fatemi l'ennesimo teen-movie.
 
Top
CutieRyoma
view post Posted on 30/4/2009, 17:20     +1   -1




Ammetto che sarebbe bello vedere il mio amato Mazinpuccio Z sul grande schermo in forma "reale"!Anzi, se venisse fuori un film divertente e godibile senza essere un supercapolavoro, mi farebbe molto piacere!
PERò si parla di LIVE ACTION...
Sì, ho avuto delle esperienze orribili.
Io non sono una grande amica dei Live Action...anzi, non mi piacciono per niente...(brr...Devilman...Spermamon...la parrucca di Ryo...oppure CUTIE HONEY THE LIVE...o dovrei dire CUTIE HONEY PAUER RENGERS)
I pochi Live Action Giapponesi che ho visto hanno degli effetti speciali che sembrano messi sopra con il copia-e-incolla e degli attori orribili che non sanno fare scene d'azione(che io amo chiamare "AZIONE ALLA PAUER RENGERS")...
Quelli Americani(Sì, IL FILM DEI TRANSFORMERS PER CITARNE UNO EH, e Watchmen) invece di solito hanno degli effetti molto belli e degli attori che sanno tenersi la parrucca ma oltre a quelli nient'altro di particolarmente "WOW"!(inoltre hanno delle battutine orribili e sono "TEEN RATED")
Insomma, dev'essere fatto MOLTO BENE per uscire fuori almeno in uno stato godibile e divertente!




ps:E poi, esistono attori in carne ed ossa sexy come Koji?? :asd:


pps:Perfavore non lamentatevi troppo sul plot, alla fine non è che Mazinpuccio Z sia un capolavoro che ti lascia pensare e riflettere sui misteri della vita.

ppps:Piuttosto lamentatevi su quello di Devilman, dove lì il plot l'hanno stracciato completamente.

pppps:Esistono già live action di Go Nagai, e quelli che conosco sono Kekko Kamen e Oira Sukeban.
 
Top
gesta1v3
view post Posted on 7/11/2017, 17:12     +1   -1




RILANCIAMO LA DISCUSSIONE : MAI DIRE MAI .........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
gesta1v3
view post Posted on 17/11/2017, 18:35     +1   -1




w live action go nagai...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
gesta1v3
view post Posted on 17/11/2017, 18:56     +1   -1




Anche la TOEI apprezza IL CROWDFOUNDING ....l'ha fatto quest'anno

www.gonagaiworld.com/campagna-crowd...con-palloncini/


perche' non riproporlo PER FARE UN FILM LIVE ACTION ?????????????????????? oltre sponsor e produttori........
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 13:19     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,417
Reputation:
+1,014

Status:


CITAZIONE (gesta1v3 @ 17/11/2017, 18:56) 
Anche la TOEI apprezza IL CROWDFOUNDING ....l'ha fatto quest'anno

www.gonagaiworld.com/campagna-crowd...con-palloncini/


perche' non riproporlo PER FARE UN FILM LIVE ACTION ?????????????????????? oltre sponsor e produttori........

Se clicco sul link postato mi esce "pagina non trovata".... Correggilo,please.
 
Top
gesta1v3
view post Posted on 18/11/2017, 13:51     +1   -1




vedi di qua ...........e' il link proprio del crowdfounding......tra l'altro ho scoperto che non e' la prima volta che fanno una campagna simile
poi nell'altra sezione di mazinger z infinity trovi nei miei post precedenti anche quello relativo al film live action 2020 di capitan harlock

ecco il link del crowdfounding TOEI : https://camp-fire.jp/projects/view/27485
 
Top
gesta1v3
view post Posted on 18/11/2017, 14:01     +1   -1




oltre al link del post precedente vi segnalo che la stessa TOEI aveva anche l'anno prima lanciato un altro progetto crowdfounding ecco :

In conjunction with film director Tomoyasu Murata, Toei Animation is launching a project on Japanese crowdfunding website Makuake to produce a 3 minute pilot for a stop-motion animation adaptation of The Animal Family, a classic 1965 children's novel written by Randall Jarrell and illustrated by Maurice Sendak (Where the Wild Things Are).

naturalmente sempre meglio che ci siano produttori........del toro intanto ha abbandonato il progetto pinocchio e alcune fonti parlano di un suo
riavvicinamento a quella che sara' una saga di pacific rim.......
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 19:08     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,417
Reputation:
+1,014

Status:


Non sapendo il giapponese,dal link originale possono anche scrivermi "paga 10.000 yen per vedere tuo nonno in carriola animato" e sarebbe lo stesso... non si capisce una cippa,e poi cosa c'entra l'Infinity col crowdfunding? (mi riferisco alle immagini del link che hai postato)
 
Top
gesta1v3
view post Posted on 20/11/2017, 16:52     +1   -1




i produttori di pacific rim per il seguito dopo pacific rim 2 hanno smentito le voci di un possibile crossover con godzilla e king kong
spiegando che invece hanno in mente QUALCOSA DI SORPRENDENTE...DI MOLTO MEGLIO...

partita la caccia a cosa possa essere questa cosa SORPRENDENTE...................................Se lo chiedono molto in Francia
 
Top
view post Posted on 20/11/2017, 20:14     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,417
Reputation:
+1,014

Status:


CITAZIONE (gesta1v3 @ 20/11/2017, 16:52) 
i produttori di pacific rim per il seguito dopo pacific rim 2 hanno smentito le voci di un possibile crossover con godzilla e king kong
spiegando che invece hanno in mente QUALCOSA DI SORPRENDENTE...DI MOLTO MEGLIO...

partita la caccia a cosa possa essere questa cosa SORPRENDENTE...................................Se lo chiedono molto in Francia

E' già buono (anzi,ottimo) che abbiano abbandonato un'idea astrusa come quella dell'improbabile scontro tra Godzilla e King Kong (mio dio....ma che c'hanno nel cervello certi scrittori,il formaggino?! :asd: ) ...Superato questo 'difficile' scoglio,qualsiasi idea SORPRENDENTE vorranno propinarci sarà accolta con la giusta dose di attenzione (sempre ammesso che non sia "Barbie vs Cicciobello") .

Ma io ho come il presentimento che non sarà nulla legato ai robottò nagaiani.
 
Top
gesta1v3
view post Posted on 21/11/2017, 19:06     +1   -1




direttamente dalla francia dichiarazione di go nagai :

À Annecy, Vous avez croisé Guillermo Del Toro, qui est absolument fan de vous. Avez-vous vu Pacific Rim et est-ce que selon vous, les robots géants sont-ils viables dans des films en live action ?
Oui j’ai vu Pacific Rim et j’ai même écrit un joli petit mot dessus dans le carnet d’autographes de Guillermo Del Toro ! Sur la question du live action, j’y crois et j’aimerais beaucoup m’y essayer. Mais pour être réaliste, les budgets ne sont pas du tout les mêmes… Au Japon, on ne pourrait pas le faire, il faudrait vraiment un budget hollywoodien pour réussir. Mais si Hollywood est intéressé, pourquoi pas essayer…

per velocita' in francese
 
Top
gesta1v3
view post Posted on 24/12/2017, 11:47     +1   -1




BUON NATALE anche da questa sezione........fiducia fiducia........anche qui ........poi vi dico....AUGURIIIIIIIIIIII
 
Top
gesta1v3
view post Posted on 27/2/2018, 18:39     +1   -1




come sempre speriamo presto che si concretizzi qualche bel progetto live action di Go Nagai .......speriamo che se domenica prossima come pare
GUILLERMO DEL TORO vincera' l'oscar .....o piu' di uno......possano magari sviluppare un bel film vero atteso da moltissimo......magari con la spinta
della vittoria dell'oscar qualche finanziatore si potra' trovare......ci vorrebbe proprio un bel film su Mazinga o Goldrake.......fatto bene ovviamente..
 
Top
33 replies since 23/4/2009, 19:33   916 views
  Share