Go Nagai Net

MAGONAGAI's Graphic Novel: "MAZINGA X" - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
SaotomeMondo
view post Posted on 14/5/2009, 13:56     +1   -1




Ok, a parte la mancanza delle due pagine.....a distanza di tanti anni, devo proprio farti i complimenti...Per dirtela tutta, l'idea del robot composto non mi piace un granché neanche adesso....ma il robot ti devo dire che è venuto piuttosto bene....senza contare i nuovi mostri che appaiono.....ci vuole un bel pò di fantasia per creare dei mostri e dei personaggi nuovi, e tu ci sei riuscito benissimo, dando ad ognuno di essi una sua personalità ben marcata....in particolare il figlio di Cocotron sembra la tipica figura del personaggio 'carognone' che negli anime classici ha in genere un aspetto alquanto rivoltante (tipo Zuel in Voltes V). Mi sbaglio o il personaggio di Midori, la nuova pilotessa del Big Shooter, assomiglia molto a Rubina?

Comunque, al di là del tratto ancora piuttosto acerbo (gli schizzi che hai fatto per il costume di Actarus mi indica che nel frattempo sei migliorato tantissimo), devo veramente farti i miei complimeti. Oltre alla fantasia, traspare da questo piccolo gioello tutto il tuo amore per i robottoni di Nagai che tutti amiamo.
Mi pento davvero amaramente di non aver comprato quei due numeri, quella volta, e ti ringrazio di avermi(ci) dato la possibilità di conservare la tua opera adesso.

Grazie di cuore davvero.
 
Top
t.rex imperator
view post Posted on 14/5/2009, 21:12     +1   -1




Veramente un bel lavoro. Ho letto tutto in un colpo e devo farti i miei più sinceri complimenti. Almeno potresti dire come avevi intenzione di finire la storia? Almeno come finisce il combattimento? so quanta fatica ci vuole per fare un fumetto e perciò capisco che se non hai tempo non puo certo metterti al lavoro però almeno a raccontarlo per inscritto non credo sarebbe molto faticoso :).
 
Top
cristinazeta
view post Posted on 14/5/2009, 21:34     +1   -1




veramente un peccato non poterlo vedere concluso.... :sick:
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 16/5/2009, 17:09     +1   -1




A dirvi la verità non so bene come lo avrei concluso, perchè inventavo la trama man mano che lo disegnavo...Anche se vi sembrerà assurdo è così ^_^!

Me la sono sempre cavata bene ad inventare mostri con cui far combattere i miei eroi, non è stato particolarmente faticoso. La fatica stava più che altro nell'inchiostrare le tavole.

Sì, negli anni mi sono migliorato e ho anche imparato a disegnare colorando con i retini colorati come potete vedere qui: #entry262664458

Avrei tante cose in mente da poter fare ma purtroppo non ho il tempo...A meno che non trovi un lavoro che mi impegni solo mezza giornata... Quando sei impegnato 12-13 ore al giorno dall'alba al tramonto...è già TANTO che riesco a fare queste capatine sul forum...

Inoltre da quando il COMPUTER ha preso il posto sulla mia unica scrivania...non ho più modo di appoggiare un foglio, matite e chine............

.........Ma almeno 6 anni fa mi sono potuto fare un corso di intercalatore e clean-up! ho animato dei personaggi con le mie mani! Almeno mi resta questa soddisfazione.

 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 18:21     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Grande Mago!! Onore a chi ha tanta memoria visiva e all'artista che con amore crea capolavori!
 
Web  Top
kojimaniaca
view post Posted on 20/5/2009, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (MAGONAGAI @ 14/5/2009, 06:04)
CITAZIONE (kojimaniaca @ 13/5/2009, 10:10)
link dell'opera: #entry323149598

kojimaniaca...io clicco su questo link ma mi porta in una pagina che dice che la discussione è stata eliminata o postata in un'altra sezione...Non so se agli altri utenti funziona ma...non potevi riportare tutto quanto in questa pagina?


Scusa...vedo solo ora la discussione.
Quando l'ho fatto funzionava, comunque vedo che Runky ha sistemato ;)

scusa...volevo rispondere ed invece ho modificato la discussione...il turno di notte mi stende... :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif:
 
Top
cristinazeta
view post Posted on 20/5/2009, 20:47     +1   -1




che belle anche le tavole di shadow lady colorate
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 23/5/2009, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (char70 @ 13/5/2009, 10:42)
Al lavoro... :val:

Chiedile con gentilezza le cose, forse avrai più successo.
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 23:01     +1   -1

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Member
Posts:
13,572
Reputation:
0
Location:
Fortezza delle Scienze

Status:


Che fatica................. lette una ad una :hate-wall.gif: Mo pero' ci vorrebbe un finale degno :prof:

Vai Mago :dio: :dio:
 
Top
Freya72
view post Posted on 28/8/2009, 07:41     +1   -1




Che meraviglia !!! Bellissimo il robot che nasce dalla fusione degli altri 4 !!! Si vede che è un lavoro fatto con una passione grandissima.

Complimenti !!!! :) :) :)
 
Top
Freya72
view post Posted on 28/8/2009, 07:46     +1   -1




Grandissimo !!! Che mito i Micronauti !!!
 
Top
25 replies since 24/4/2009, 16:54   415 views
  Share