Go Nagai Net

I fumetti di joe 7 - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2010, 20:19     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Grande Blu @ 10/3/2010, 19:51)
Ma che bello! Interessante... molto molto bello, mi piace lo stile, i disegni e le battute...

Grazie, sto preparando adesso due fumetti, tutti e due presi dalle storie di Aster: quello su Rubina (dove ha partecipato anche Reika) e quello su Actarus e Naida da piccoli. Spero che ti piacciano quando li avrò postati (non subito, dovrai aspettare qualche mese, ehm...) :face5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2010, 20:45     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:



scusami joe , ma mi sono un po' perso.

per caso stai lavorando a qualche altro fumetto?
fammi sapere!
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 21:40     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Per il momento ho, come fumetti in programma:

- la storia di Rubina: in sostanza, è il primo incontro tra Rubina e Actarus raccontato da Aster e Reika nelle loro fanfiction. Sto preparando le pagine e ho già mandato le prime tre a Reika e Aster; la copertina è già pronta e l'avevo messa in "Mi disegni?" per Rubina71, che voleva un disegno di Actarus e Rubina. Credo che in circa un paio di mesi dovrebbe essere pronta: ho dovuto interrompere un mmomento i lavori per i disegni di Getter e Daitarn, ma adesso sto impostando la quarta pagina. Ti lascio qui il link per la copertina:

http://img204.imageshack.us/img204/8728/05...rtinacolore.jpg

- il primo incontro tra Naida e Actarus da bambini, preso dalla fanfic di Aster: è stata una richiesta di Isotta. Per ora ho fatto solo le bozze.

Inoltre, ho anche un fumetto incompleto che non riesco mai a decidermi di finirlo: è sul Combattler 5 e parla della storia di Marzia, la donna del malvagio Malik, una storia tutta presa da un episodio di Combattler...ma spero un domani di finirlo...avevo già fatto dieci pagine a matita... :dito:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 13/3/2010, 21:51     +1   -1




:face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif:
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 22:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (joe 7 @ 13/3/2010, 21:40)
Per il momento ho, come fumetti in programma:

- la storia di Rubina: in sostanza, è il primo incontro tra Rubina e Actarus raccontato da Aster e Reika nelle loro fanfiction. Sto preparando le pagine e ho già mandato le prime tre a Reika e Aster; la copertina è già pronta e l'avevo messa in "Mi disegni?" per Rubina71, che voleva un disegno di Actarus e Rubina. Credo che in circa un paio di mesi dovrebbe essere pronta: ho dovuto interrompere un mmomento i lavori per i disegni di Getter e Daitarn, ma adesso sto impostando la quarta pagina. Ti lascio qui il link per la copertina:

http://img204.imageshack.us/img204/8728/05...rtinacolore.jpg

- il primo incontro tra Naida e Actarus da bambini, preso dalla fanfic di Aster: è stata una richiesta di Isotta. Per ora ho fatto solo le bozze.

Inoltre, ho anche un fumetto incompleto che non riesco mai a decidermi di finirlo: è sul Combattler 5 e parla della storia di Marzia, la donna del malvagio Malik, una storia tutta presa da un episodio di Combattler...ma spero un domani di finirlo...avevo già fatto dieci pagine a matita... :dito:

ok
:dito:
 
Top
isotta72
view post Posted on 4/5/2010, 20:59     +1   -1




Joe.. meraviglioso il fumetto, non so cos'altro dire. E' bello vederli sereni.. :wub:

io ho qualche difficoltà a caricare le immagini dopo che ho aperto lo spoiler, ma può essere un problema del mio catorcio di pc. Vediamo se qualcun altro si lamenta, altrimenti lascia pure così..

 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 22:08     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Joe, ti prego riduci le immagini, non riesco a seguire niente così :farofflook.gif:
 
Top
isotta72
view post Posted on 4/5/2010, 22:10     +1   -1




Allora non è solo un problema mio..
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 22:23     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Adesso le modifico... :dito:
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2010, 23:06     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Ora si possono seguire bene :) hai fatto un gran bel lavoro Joe. Sei molto pulito ed essenziale e si vede anche il grande impegno che ci metti, complimenti! ora voglio vedere quali saranno gli sviluppi, anche se so che l'idillio sarà interrotto dalla guerra sono curiosa di vedere le prossime tavole :)
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 13:47     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (runkirya @ 5/5/2010, 00:06)
Ora si possono seguire bene :) hai fatto un gran bel lavoro Joe. Sei molto pulito ed essenziale e si vede anche il grande impegno che ci metti, complimenti! ora voglio vedere quali saranno gli sviluppi, anche se so che l'idillio sarà interrotto dalla guerra sono curiosa di vedere le prossime tavole :)

Grazie, Runky...devo fare diversi lavori, ma sono determinato a finire la storia quanto prima possibile...

Ti ringrazio dei complimenti, ma io personalmente vedo i difetti dei miei lavori e mi accorgo che ho molta strada da fare. Però sapere questo mi dà sempre più stimolo...intanto ti ringrazio per i complimenti, anche questi aiutano... :inchino:
 
Web  Top
Rubina71
view post Posted on 5/5/2010, 16:50     +1   -1




Bellissimo l'incipit del fumetto su Duke e Rubina!!! Complimenti!!!
 
Top
Nivalis70
view post Posted on 6/5/2010, 10:51     +1   -1




Joe, te lo devo proprio dire: COMPLIMENTI! :clap::clap::clap: questo inizio mi piace moltissimo, sotto molti punti di vista, sei accurato nei dettagli più delicati (il fiore rosso ^^) e le sequenze scorrono piacevolmente, si accompagnano al testo molto bene - mi è piaciuto tanto! bravo e continua così!
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 15:51     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Rubina71 @ 5/5/2010, 17:50)
Bellissimo l'incipit del fumetto su Duke e Rubina!!! Complimenti!!!

Grazie, Ruby, sono contento che ti sia piaciuto, spero di continuare il lavoro... :face5.gif:

CITAZIONE (Nivalis70 @ 6/5/2010, 11:51)
Joe, te lo devo proprio dire: COMPLIMENTI! :clap::clap::clap: questo inizio mi piace moltissimo, sotto molti punti di vista, sei accurato nei dettagli più delicati (il fiore rosso ^^) e le sequenze scorrono piacevolmente, si accompagnano al testo molto bene - mi è piaciuto tanto! bravo e continua così!

Grazie Nivalis, volevo fare una storia un pò interiore, un "dietro le quinte" della storia di Actarus e i racconti di Aster e Reika sono stati molto utili...spero di continuare bene! :nagai:
 
Web  Top
kojimaniaca
view post Posted on 9/5/2010, 21:39     +1   -1




Molto bello questo fumetto su Actarus e Rubina, scorrevole, piacevolmente disegnato e accurato nel testo che lo accompagna. Continua così ^^

:clap: :clap: :clap:
 
Top
56 replies since 15/5/2009, 13:07   1188 views
  Share